Ciao sono Paolo, penso di essere veramente malato, ma è una dolce malattia, da cui non voglio guarire.
Speriamo che non riescano mai a inventare un vaccino.

Quando vedo una ragazza un solo pensiero mi passa sempre per la testa.
Mi piacciono troppo le ragazze, preferisco le "skinny", tipo modelle da sfilata, un poco anche veline e GF, ma sempre con un bel lato B.
Se poi soffrono anche di "maialaggine" latente ben venga, lo ritengo certamente un valore aggiunto, ma per me rimane fondamentale la bellezza.
Non amo gli ambienti chiusi, preferisco stare all'aperto e adoro le ragazze di strada.
Inoltre, ormai sono "anziano"

e ci vedo poco, per cui preferisco le OTR diurne per limitare le fregature.
Ho collezionato comunque anche io i miei bei "missiloni", purtroppo "non è tutto oro quel che luccica" e me ne sono ben reso conto.
Ormai frequento quasi esclusivamente fidelizzate, con cui mi sono legato strettamente, lasciandomi pericolosamente coinvolgere anche a livello emotivo, ma è nella mia natura e non ci posso fare niente, ho il cuore tenero.

Qualche volta mi vergogno un poco, soprattutto quando mi capita di uscire con loro nella vita privata, e mi rendo conto di avere più del doppio dei loro anni, e loro, anche fuori dal lavoro, rimangono sempre troppo belle e troppo sexy, e attirano immancabilmente l'attenzione di tutti i maschi nei dintorni, e le ire di tutte le relative mogli.

Anche io ho una moglie splendida sotto tutti i punti di vista, che mi sopporta e mi ama (almeno così io penso e spero, e finché dura), e anche io l'amo (anche se sono bugiardo), e qualche volta vengo preso da improvvisi attacchi di "lacrime di coccodrillo"; ma durano poco, il tempo di vedere passare un'altra gonnella, così è la vita e la malattia.

Ringrazio Teo per avere goliardicamente aperto questo thread, che aumenterà sicuramente la "fratellanza", almeno tra quei pochi che hanno il coraggio di mettersi in discussione e di parlare apertamente di loro stessi, dei loro problemi, delle loro esperienze e della loro splendida malattia.