Innanzitutto, dopo aver visualizzato l'annuncio prescelto, faccio su google una riceca del numero di telefono indicato per capire se la ragazza usa più o meno le stesse foto, quindi segue ricerca dell'index qui8 sul forum, nel caso non risulti nulla provo con il nome, se tutto ciò mi da esito negativo passo alla ricerca delle foto attraverso google immagini e tineye per capire circa la loro autenticità
Quindi telefono, chiedo educatamente lumi riguardo rate, tempi, servizi, location, date di permanenza ed orari.
Se fisso l'appuntamento, prima di recarmi a destinazione controllo su google maps la zona in cui dovrò arrivare, perciò passo all'igiene personale. Mi sbarbo, talvolta mi depilo e faccio una doccia, quindi mi lavo accuratamente i denti, anche più volte, mi vesto, provo a farmi carino, indosso qualcosa che mi piace, elegante ma non troppo, do una lucidatina alle scarpe, ho questo vezzo, e via! Porto con me il rate richiestomi, soldi contati, onde evitare problemi di resto e quant'altro, e qualcosina in più per eventuali extra che comunque non tengo in bella vista nel portafogli, non si sa mai, ma per fortuna è andato sempre tutto bene, difatti porto tranquillamente con me cellulare, chiavi e documenti. Infine, mentre sono sulla strada, mastico un chewing gum oppure mangio una caramella per mantenere l'alito fresco.