Non so se qualcuno di voi ha mai visto su facebook quei link intitolati "Roba da..." (tipo "roba da musicisti", "roba da ubriachi", ecc.) nei quali vengono descritti tutti i comportamenti e le azioni tipici della categoria in oggetto, che spesso fanno sorridere. La mia idea è quella di elencare in questa sede (su fb non mi pare il caso!) tutte quelle situazioni, a volte divertenti ed altre meno, in cui ricorrentemente ci troviamo per praticare il nostro hobby. Spero di aver inserito l'argomento nella giusta sede e che sia di vostro gradimento. Inizio io con qualche esempio per spiegarmi meglio e rompere il ghiaccio:
Fare finta di parlare al telefono quando si entra nel palazzo di una loft
ROBA DA PUNTER
Domandare al telefono «ma le foto sono vere?»
ROBA DA PUNTER
Andare a OTR e percorrere decine di Km prima di trovare quella giusta, a volte senza nemmeno trovarla ed altre ripiegando su un bidone
ROBA DA PUNTER
Avere, nascosto nel cellulare, un elenco di numeri di ragazze
ROBA DA PUNTER
Passare ore ed ore a scorrere annunci sul web per poi...andare in bagno e farsi una sega!!
ROBA DA PUNTER
Girare i tacchi
ROBA DA PUNTER
...
Fare finta di parlare al telefono quando si entra nel palazzo di una loft
ROBA DA PUNTER
Domandare al telefono «ma le foto sono vere?»
ROBA DA PUNTER
Andare a OTR e percorrere decine di Km prima di trovare quella giusta, a volte senza nemmeno trovarla ed altre ripiegando su un bidone
ROBA DA PUNTER
Avere, nascosto nel cellulare, un elenco di numeri di ragazze
ROBA DA PUNTER
Passare ore ed ore a scorrere annunci sul web per poi...andare in bagno e farsi una sega!!
ROBA DA PUNTER
Girare i tacchi
ROBA DA PUNTER
...