Avere una preferita che però improvvisamente scompare facendo perdere ogni traccia, con sommo dispiacere del punter.
AMICO64 ha scritto:Uscire per una cena con una possibile conquista e lei trova in auto,di fianco al sedile del passeggero la custodia di un goldone,lasciato la sera prima da una OTR.
Risultato:
andato in bianco e mai più vista
Il Punter non trova scuse, le crea....
... e pensare dove sarà ora.....Giovinezza ha scritto:Avere una preferita che però improvvisamente scompare facendo perdere ogni traccia, con sommo dispiacere del punter.
ROCCO13 ha scritto:... e pensare dove sarà ora.....Giovinezza ha scritto:Avere una preferita che però improvvisamente scompare facendo perdere ogni traccia, con sommo dispiacere del punter.
... e pensare immediatamente come sostituirla....
... e accorgersi prima, durante, dopo.... che non è sostituibile (almeno nell' immediato)...dopo sì.
E lui ci va, si trova di merda, lei non gli fa nessuno sconto, anzi paga più di me, non lo bacia, e gli fa fretta!Giovinezza ha scritto:Tra amici-colleghi chiedersi ed informarsi su quale girl andare: "Io sono andato da questa e mi sono trovato bene, molto bene!!! Te la coniglio!! Vai da lei!!! Se vuoi dille che ti mando io!!!!"
fantastico! ci intendiamo alla perfezione aggiungerei:SuperMario98 ha scritto:Passare giorni e giorni a cambiare soldi per ottenere 200rose in mazzetti da 5, 10 e 20 per quelle del distretto a luci rosse, per poi non andarci e dovere pagare invece interamente alla coppia di ragazze dell'fkk quelle 200rose in carte da 5, 10 e 20, davanti al loro sguardo schifato.
ROBA DA PUNTER (internazionale.. come la figura di merda :sarcastic_hand: )
Pagare un extra per poi venire subito prima ancora di averlo fruito.
ROBA DA PUNTER
Pagare per leccare e farla godere.
ROBA DA PUNTER
Rinunciare ad una gran figa per non far ingelosire la preferita.
ROBA DA PUNTER
Pagare una per farti consolare dalla cotta per un altra (che avevi pagato).
ROBA DA PUNTER
Indicare ad un amico la preferita, per poi subito pentirsene e supplicarlo in ginocchio di non andarci per gelosia.
ROBA DA PUNTER
Sostenere di averle fatte venire sempre e comunque.
ROBA DA PUNTER (non io)
Sostenere che la gnocca è sempre strettissima, perché il nostro è enorme.
ROBA DA PUNTER
Fare la faccia schifata quando la girl racconta di altri clienti che avevano chiesto cose molto sozze. Poi nascondere il cinquantino che si stava per esibire per richiedere le stesse cose.
ROBA DA PUNTER
Fissare con insistenza il culo della sua compagna di appartamento dopo averle appena dichiarato amore incondizionato.
ROBA DA PUNTER
SuperMario98 ha scritto:E lui ci va, si trova di merda, lei non gli fa nessuno sconto, anzi paga più di me, non lo bacia, e gli fa fretta!Giovinezza ha scritto:Tra amici-colleghi chiedersi ed informarsi su quale girl andare: "Io sono andato da questa e mi sono trovato bene, molto bene!!! Te la coniglio!! Vai da lei!!! Se vuoi dille che ti mando io!!!!"
Allora ti senti in colpa e ti scusi mille volte... ma poi pensi a tutte quelle volte che lei ti diceva "guarda che io ti tratto bene, ti faccio un buon prezzo, bacio solo te..." e tu "sì, sì, come no! " e invece era vero!! :give_heart:
ROBA DA PUNTER
stefano1121 ha scritto:sentirsi invece soddisfatti doo aver chiavato una mezza anoressica ...che pero' aveva le movenze da innocente lolita.....
ma solo per 5 minuti ...per poi pensare di nuovo alla cavallonada un metro e 80.....
E' più complicato di quel che sembra, ci sono numerose variabili.Giovinezza ha scritto:PS: me lo sono sempre chiesto e non l'ho mai sperimentato. Ma le pay girl tornano il resto?
Caso A) ti propongono un "servizio superiore" ( = 1 minuto e 20 secondi di qualcosa di inutile) al posto del resto;Giovinezza ha scritto:PS: me lo sono sempre chiesto e non l'ho mai sperimentato. Ma le pay girl tornano il resto?