la macchina di mia madre ( non so se da giovane ha praticato la nobile arte)Guidare, leggere la targa dell'auto di fronte che inizia o termina per "EF" e pensare automaticamente ad un noto sito di annunci...
ROBA DA PUNTER
ROBA DAPUNTER
la macchina di mia madre ( non so se da giovane ha praticato la nobile arte)Guidare, leggere la targa dell'auto di fronte che inizia o termina per "EF" e pensare automaticamente ad un noto sito di annunci...
ROBA DA PUNTER
Fermarsi al chiosco dei panini subito dopo un giro con quella otr che si lascia digitalizzare entrambi i canali...
Più che altro senza essersi lavati le mani... mi è successo di recente e devo ammettere di aver avuto un momento di esitazione quando ho visto la mia mano afferrare la merce da quella del venditore... ma che dovevo fare?
Cerco su bakeca milano mettendo tutti i paesi e nazionalità dell'est Europa e ne trovo uno di una ragazza che si descrive ma non mette foto per privacy, cerco il numero su google: esce un suo annuncio dove cerca lavoro come badante, baby sitter con sua foto del viso. Queste sono quelle che piacciono a me.
Se anche tu, quando torni a casa dopo un incontro, ti accorgi che hai le mutande alla rovescia, benvenuto! sei dei nostri!
Se anche tu, quando torni a casa dopo un incontro, ti accorgi che hai le mutande alla rovescia, benvenuto! sei dei nostri!
O le mutande sui pantaloni, modello Superman... E' una vecchia barza ma non è escluso che possa esser anche una situazione reale accadita o che possa accadere a qualche marito-punter che torna a casa dopo un puttantour o di ritorno dall'amante
Capitato pure a me un paio di volte di invertire la parte interna con quella esterna... evidentemente un segnale che la prestazione mi aveva particolarmente "toccato".
Uscire per una cena con una possibile conquista e lei trova in auto,di fianco al sedile del passeggero la custodia di un goldone,lasciato la sera prima da una OTR.
Risultato:
andato in bianco e mai più vista