ROBA DA PUNTER

Provo a raccontare qualche episodio collaterale alla mia carriera di punter ...

oltre alle loft frequento anche no prof e baby e ho una piccola collezione di toys ... ogni tanto compro qualcosa di nuovo ... dopo qualche titubanza iniziale adesso normalmente me lo faccio spedire in ufficio e a volte è divertente vedere la segretaria o chi per lei che mi porta il pacchetto e non sospettano che dentro ci sia un vibratore, o un plug anale o delle manette. A volte ci scherzo anche su "finalmente è arrivato il vibratore che aspettavo!" risatine .. invece è vero! ... roba da punter ?

ho iniziato la mia esperienza di daddy mettendo annunci e rispondendo ad annunci su bakeca o anche (su piattaforme di ricerca lavoro) ad hostess disponibili per cene (io proponevo il dopo - adesso è diventato raro questo tipo di annunci)
dopo le prime esperienze con ragazze fighe ma normalissime (guardando anche il loro social instagram) ho iniziato ad avere la sensazione ed il sospetto che tutte le ragazzine fighe che vedevo in giro fossero disponibili che avessero tutte il cartellino con il prezzo dietro, tutte zoccole ... una sensazione strana (credo riscontrata da altri colleghi) che mi è durata per una estate intera ... a proposito ricordo una volta che andavo con una baby di origine irlandese molto carina, pelle bianchissima, capelli lunghi rossi, vestito estivo corto e scollato che nulla lasciava all'immaginazione. La passo a prendere sotto casa, raggiungo il parcheggio a 100 metri dal bnb, scendiamo e ci dirigiamo verso il bnb mantenendo una certa distanza fra noi, incrociamo tre uomini adulti e vedo che lei si ferma ed abbraccia uno dei 3, io proseguo e l'aspetto davanti al bnb, le chiedo chi era il tipo "mio zio, il fratello di papà" ... chissa' se lo zio immaginava che da li a 5 minuti la nipotina stava a succhiare il cazzo ad uno più vecchio di lui ... ancora mi viene il sorriso a pensarci ... e chissa' se anche lui non ci abbia fatto un pensierino .. roba da punter

Stamattina in stazione aspettando il treno (con famiglia al seguito)vedo 2 ragazze vestite in modo abbastanza appariscente e provocante con i loro trolley dirigersi verso il treno sul binario opposto e ho subito pensato che c'era stato il cambio della guardia 🤣🤣🤣,all'arrivo a destinazione vedo un'altra ragazza sudamericana con due meloni bene in vista,anche lei con trolley d'ordinanza e anche lì ho dedotto che devo andare a controllare i nuovi annunci!

Stamattina in stazione aspettando il treno (con famiglia al seguito)vedo 2 ragazze vestite in modo abbastanza appariscente e provocante con i loro trolley dirigersi verso il treno sul binario opposto e ho subito pensato che c'era stato il cambio della guardia 🤣🤣🤣,all'arrivo a destinazione vedo un'altra ragazza sudamericana con due meloni bene in vista,anche lei con trolley d'ordinanza e anche lì ho dedotto che devo andare a controllare i nuovi annunci!
Ve la fate proprio in mano se dovere andare a chiedere una donna dal vivo....che grandi conquistadores..

Ultima modifica:
altre "robe da punter"

1. la sera a letto scorro gli annunci su bakeca (mentre mia moglie dorme) ...

2. avendo una certa età ed essendomi un po' stancato delle solite dinamiche guardo annunci anche in altre categorie ed in altre città ... mi soffermo su annunci di coppia ... mi hanno sempre incuriosito ma mai fatti incontri, qualche volta ho risposto a qualche annuncio ma senza esiti ...
vedo un nuovo annuncio, una coppia sarebbe passata il giorno dopo, lei "bella porca con marito presente solo guardone" ... mah .. rispondo incuriosito (con il form di bakeca, non c'era il telefono) dicendomi interessato e chiedendo chiarimenti su costi e prestazioni. Con mia sorpresa ottengo subito risposta "100 euro, baci con lingua, pompino scoperto, anale, ... se interessato avverti mezzora prima" e lasciano un numero di telefono per essere contattati. Cosa volere di piu' ..?! Controllo il numero su internet e trovo solo un vecchio annunci simile in una provincia limitrofa ... valuto la cosa come positiva ... l'idea di ritrovarmi in un ambiente che non conosco, con due estranei, di cui uno maschio che non posso controllare mentre magari sono nudo ... un po' di ansia ce l'ho ...
Il giorno dopo, ancora indeciso, mi lascio un paio d'ore libere così, se ho voglia, posso incontrarli ... alla fine mando un messaggio wapp e mi dicono dove andare. Trattasi di postribolo a me ben noto e colgo la cosa come positiva.
Mentre arrivo alla porta spero mi apra lei ma invece spunta un omone sul metro e 90, 40 anni, capelli lunghi ... per fortuna sembra un tipo normale e tranquillo, sorridente ... entro, mi guardo intorno e vedo lei sulla porta della camera. Una bella donna massimo 40 anni, snella, in intimo e tacchi ... mi rianimo!
Sorvolo sulla scopata, andata benissimo, tutte le sigle incluse anche CIM finale ... (lui durante l'azione entra ed esce dalla stanza ed io faccio di tutto per non guardarlo rimanendo concentrato su di lei) ... quattro chiacchiere social e mi chiedono se possono salvare il mio numero così da inviarmi messaggi in futuro se ricapitano in zona. Gli dico di si ed esco con il sorriso e la soddisfazione di chi si è fatto una bella scopata.

3. Me ne vado a prendere un caffè per proseguire il momento di relax e mentre lo sorseggio mando un messaggio ad un amico convertitosi da poco tempo al punteraggio e racconto sinteticamente l'episodio. Mi risponde subito con "dammi il numero!" ... io mando un messaggio alla coppia per chiedere se posso dare il numero ad un amico e mi dicono di si, glielo giro .. morale dopo 10 minuti se la stava scopando anche lui !

Successo una cosa simile anche a me, coppia normalissima insospettabile, solo che erano della mia zona, tanto che sarei potuto andare anche a piedi
Incontrati un paio di volte a casa loro ,lei giocava con entrambi, e un paio di volte in auto la loro per un bbj e lui faceva da palo.
Però troppi paletti, si bbj ma non cim e niente anale.
Non ho comunque più incontrare quando hanno mi cercavano troppo spesso, punter si bancomat no.
Ogni tanto guardo e saltuariamente mettono l'annuncio

Guardare i vari social e per caso riconosci qualche baby quando ero sugardaddy ,incontrate o avere il contatto, e postano cose normali e insospettabili.
Oppure sempre dai vari social vedi profili e pensi che sia una potenziale baby

Successo una cosa simile anche a me, coppia normalissima insospettabile, solo che erano della mia zona, tanto che sarei potuto andare anche a piedi
Incontrati un paio di volte a casa loro ,lei giocava con entrambi, e un paio di volte in auto la loro per un bbj e lui faceva da palo.
Però troppi paletti, si bbj ma non cim e niente anale.
Non ho comunque più incontrare quando hanno mi cercavano troppo spesso, punter si bancomat no.
Ogni tanto guardo e saltuariamente mettono l'annuncio
Io la tipa di coppia l'ho ri-scopata diverse volte anche senza marito. Mi ha cercato sempre lei, nessun paletto ... disponibile anche a fare video ...
Solo che non voleva un "coinvolgimento maggiore" quindi "si" scopare anche mezzora senza fretta ok, prendeva le sue 100 e se ne andava, ma di più no ...
Ho provato più volte a dirle che prendevo io una camera e stavamo un paio d'ore per una doppia sessione con calma ma mi ha sempre detto che "non aveva tempo" meno che mai prendere un caffè ... l'avrei anche pagata di più ma proprio no ... boh .. bisogna prendere quello che passa il convento e goderselo

Indietro
Alto