M
Membro cancellato 165023
Ospite
Ospite
... e la tua risposta??
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Poi ti capita di dover partire per Livorno per “motivi di lavoro” e poco prima dell’imbocco dell’autostrada una farmacia, una farmacista, lei bella donna :
“Dottoressa 4 confezioni di Akuel Skin da 9 ed una di Durex gel”
Ormai l’emancipazione si tocca con mano, suvvia avventori, inutile che mi guardiate tutti. La dottoressa torna con dei Controol ed un gel della stessa marca.
“Ascolti quelli non ce li abbiamo.”
“Me nemmeno il Durex gel ?”
“Guardi questo è molto simile, è buono uguale”
“Se parla a posteriori le credo...va bene mi metta tutto in una busta per favore”
Con l’immagine delle gote rosse della farmacista ed il sorriso di chi l’ha detta grossa mi sparo i primi 500km fino a Bologna. Busso, salgo e mi apre : eccola, Giulia Gio, nel suo sorriso più smagliante, un sorriso contagioso. Guardarla e finalmente abbracciarla mi ha fatto passare persino il mal di schiena, maledetto supporto lombare non regolabile.
Facciamo a gara a raccontarci tutto, sgranocchio i torroncini che le ho portato, un paio me li sono pure infilati in tasca mentre apriva il suo cadeaux. Mi sono scolato un litro del suo succo d’ananas mentre lei preparava il caffè. Si parla, si fuma, le impuzzo casa con la mia Iqos, le racconto dei condom e si offre di accompagnarmi in Coop. Passeggiamo a braccetto per le vie di Bologna, entriamo nel megastore e lei mi guida subito allo scaffale giusto, chissà come avrà fatto, io sarei stato ore a cercarlo, si cala a prendere gli Skin mentre io le guardo il culo. Ne trova soltanto gli ultimi due. Le ricordo anche il lubrificante e si cala di nuovo, dall’altra parte stavolta, le tettone spuntano dalla scollatura generosa della sua maglietta ed un raggio di sole fa luce sui miei pantaloni...ride scherza e mi porta alle casse tenendo i condom in una mano ed il lube nell’altra, saluta e sorride alla cassiera, si conoscono, trullallero trullalla’ si finisce in strada, vicino alla mia macchina : comincia lo scambio di condoms. Lascio i controol a lei, prendo gli skin ed il durex per me, e mentre entrambi avevamo sta roba tra le mani, passano due suoi vicini di casa che salutiamo garbatamente, ognuno di noi due con i preservativi ed il lubrificante in mano. Imbarazzo? Tentativo di nascondere la merce ? Ma nooooo! Tutta roba da punters!
Mi hai dato il là...
Essere in trasferta a Milano in un'epoca in cui non c'era ancora il Car2Go e noleggiare una macchina sarebbe costato quanto una tripletta con una top di gamma...
E finire la serata con un puttan tour a piedi, ben accorto a selezionare solo tra le fornitrici che erano in auto.
Fatto (e con successo)!
ROBA DA PUNTER!
______________jul