RIFERIMENTO INTERNET:
CITTA DELL'INCONTRO: Spresiano - (Treviso)
NOME INSERZIONISTA: Roberta
NAZIONALITA': italiana
ETA': > 40
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: 100%
SERVIZI OFFERTI: FK, BBJ, non mi sono informato per rai2
RATE DI PARTENZA: 100
RATE CONCORDATO: 100
DESCRIZIONE FISICA: piccolina,magra, viso non eccezionale, fisico ok, seno piccolo non tanto sodo, lieve pancetta floscia, che si nota solo se è seduta, belle liscissima, abbronzata. Nel complesso un 8 considerando l'età.
ATTITUDINE: molto partecipe, dolce, poi si scatena
REPERIBILITA': su appuntamento
RIFE: 34219348XX
LA MIA ESPERIENZA:
Ho contattato la signora in questione la scorsa settimana, mi ha dato subito l'impressione di una tipa gentile, educata, mi ha dato quell'impressione di tranquillità che tanto mi piace.
Mi comunica il rate per telefono, al solito dice che non guarda l'orologio, come dicono tutte, ma ha un che di credibile.
Dice di essere un'imprenditrice, che questo lo fa per divertimento, vuole godere anche lei, sarà, ma mi sembra solo un bella storiella, in ogni caso non mi importa.
Fatto sta che sabato prendo l'appuntamento per il mattino di oggi.
Mi reco da lei, riceve vicinissimo al semaforo, nessun problema di parcheggio, la chiamo, mi da gli ultimi riferimenti e salgo con l'ascensore ed eccomi da lei.
Appartamento nuovo, ordinato, pulito, direi un bel posticino.
Mi accoglie vestita con un tubino celeste, con i tacchi, che ne delineano un bel fisico, poi nuda i dettagli li vedete sopra.
Mi chiede se ho trovato quello che mi aspettavo, la tranquillizzo, è quella delle foto, non c'è alcun dubbio.
Mi da la disponibilità del bagno, anche x eventuale doccia, io come sempre ero appena docciato, ma una rinfrescatina all'attrezzatura la do lo stesso
Lei nel frattempo si spoglia e rimane in perizoma, ha davvero un bel corpo, la tettina è piccola non sodissima, mi accompagna in camera da letto e cominciano i giochi, lei si struscia molto felinamente, mi bacia dappertutto, fino ad arrivare alle zone calde, anche se appena rinfresacte
Beh, BBJ da applausi, fatto con calma e passione, ma preferisco passare io all'azione, per evitare una successiva scarsa autonomia.
La distendo prona e la accarezzo piano, per farla sciogliere, le faccio anche un leggero massaggio.
Poi inizio a passarle la lingua sulla schiena, per poi girarla e continuare davanti.
La sbaciucchio per bene, finchè vado sulle sue di zone calde
La patatina è totalmente depilata, pulitissima, mi dedico ad un daty da maestro lunghissssssimo e sapiente la sconquasso per bene, non si bagna copiosamente, ma il suo piacere lo sento con apposita sonda costituita da dito medio in loco
A un certo punto, dopo che si è dimenata per un bel pò mi ha coperto e mi è saltata sopra cavalcandomi con energia, poi vuole essere presa a pecos e lì per tirare lungo con la bellissima visione di quel corpo molto liscio con il bel buchetto in vista (non so se si prende rai2, ma ci ho giocato col dito, non si è lamentata...) penso ai più svariati argomenti.
Lei sembra godere come una pazza (se non gode davvero è molto brava ), quando penso sia giunta al culmine mi lascio andare anch'io.
Beh, direi magnifica esperienza 100 per 1 ora, con lei che partecipa molto attivamente.
Non mi ha mai messo fretta, ma non so come sarebbe finita se le avessi permesso di andare troppo avanti col BBJ, in ogni caso mi pare una buon riferimento quando avrò voglia di una tipa nostrana, che mi dia un buon feedback.
Lei aderisce al mio motto - figa + safada
Credo proprio ci tornerò.
Mandi!
CARATTERISTICHE GENERALI
NOME INSERZIONISTA: Roberta
CITTA DELL'INCONTRO: Spresiano - Treviso
NAZIONALITA': italiana
ETA': over 45
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: 100%
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): bbj, daty, fk, rai1, anal, anal rimming, CIM, pissing,
SERVIZI USUFRUITI: quelli sopra
COMPENSO RICHIESTO: 100
COMPENSO CONCORDATO: 100
DURATA DELL'INCONTRO: 1h30' circa
DESCRIZIONE FISICA: milf, viso con i segni dell'età, il corpo di una trentenne
ATTITUDINE: ottima, porca
REPERIBILITA': ottima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: no (ascensore)
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 34061063xx o 34219348xx
LA MIA RECENSIONE:
Riesumo questa discussione, dopo essere stato avvertito dal messaggio ed essermi ripassato il regolamento, vorrei rimanere vergine dal bastone dei preziosi moderatori.
Sono andato altre volte dalla signora in questione, dal mio ultimo post, per me rappresenta una certezza, non ho recensito perchè sarebbero state rece copia incolla delle precedenti...
Dopo un pò che non ci vediamo mi manda un messaggio, protestando per il fatto che era da un pò che non ci vedevamo... le ho dato io il permesso di scrivermi o chiamarmi senza problemi, ho la linea sicura di Matrix...Incerto su cosa fare, le scrivo che se vuole che passi a trovarla voglio che mi violenti, che si lasci andare... qualche curiosità io a lei l'avevo già espressa, ma poi si finiva a fare la solita (ottima) trombata standard, vale a dire interminabile daty (che adoro) e cavalcate impetuose...
Lei mi risponde di lì a poco, scrivendomi che si ricorda delle mie curiosità... cazzo, mi ha letto nel pensiero, o è estremamente professional, nel senso che sa vendere, o un pò ci tiene a me (sempre dietro lauto compenso).
Ok, concordiamo per il mattino successivo, lei è più libera e io bello energico. Mi presento al solito posto, un pelo in anticipo, la chiamo, posso già salire...
L'incontro inizia come al solito, sotto sotto penso andrà come le altre volte, non mi dispiace più di tanto, sarà sempre una bella scopata, ma oggi mi aspettavo altro...
Mi accoglie con la solita gentilezza e allegria, sempre leggermente pazzerella, mi offre un caffè, iniziando a strofinarsi come una gatta... zoccola.
Memore delle mie mani mi chiede un bel massaggio, quindi mi accompagna in camera, ci spogliamo entrambi, e si distende... Non chiedo l'uso del bagno, ero appena docciato e lo sa... Il suo corpo è sempre uno spettacolo, mi chiedo quando compariranno i segni dell'età... probabilmente il sesso la mantiene giovane (e noi un pò più poveri...).
Insomma mi dedico al massaggio con dell'olio (con i pensieri di prima), non sono un fisioterapista, ma mi piace e ho anche fatto dei corsi, quindi un pochino ci so fare...
Lei si rilassa, la sento, io un pò meno, anche perchè ogni tanto lei zoccoleggia come sempre, stringendomi il mio fratello che è pronto da quando sono entrato nell'appartamento, con le chiappe... Nel frattempo mi parla, dicendomi che si sta divertendo tanto con i suoi "amici" e che sta facendo un pò di selezione, vorrebbe avere un certo giro di amici più o meno fissi (magari più assidui di me...). Poi si gira... il massaggio davanti è sempre più difficile di quello alla schiena... Non posso fare a meno di abbandonare un pò l'aspetto relax del massaggio per quello un pò più hard... Lei, ovviamente, si lascia fare, ma non troppo, mi chiede di continuare a massaggiarla... Ubbidisco e finisco il mio massaggio standard, a questo punto iniziano insperate novità...
Mi prende per mano e mi dice... adesso che mi hai sporcata vieni a togliermi l'olio in vasca da bagno... Il bagno era già bello riscaldato, ci accomodiamo in vasca, usando solo la doccia per insaponarci a vicenda... A questo punto lei, secondo me, inizia un pò a recitare, inizia a fare la tipa dominante... Un attimino incredulo la assecondo, in fondo era tra le fantasie confessate... Beh, la signora o recita bene o con me si è lasciata andare, gradendo un pò comandarmi a bacchetta, avendo a disposizione un giocattolo... Si è fatta servire e riverire, lasciandosi andare a qualche insulto, nulla di particolarmente volgare, ma sembrava davvero un'altra persona... Me l'ha fatta leccare per bene, forzandomi la faccia tra le gambe, quasi a tenuta stagna, con lei seduta sul bordo vasca e io in ginocchio dentro (cazzo che fastidio alle ginocchia), si è fatta anche praticare un anal rimming, chiedendomi di spingere dentro la lingua, con lei che dilatava un pò il buco!!!
Ogni tanto mi concedeva qualche succhiata al fratello, che era un pò trascurato e davvero in pressione, ma toccata e fuga, dicendomi che oggi me l'avrebbe fatta sudare! Beh, la situazione era mooolto stimolante... ero davvero a rischio spruzzo incontrollato... A un certo punto da sotto gli asciugamani appoggiati sul lavantino estrae un preservativo (rosso ) e mi copre... scopami bastardo... Beh, ragazzi, scoparsi a pecorina (con lei con le mani appoggiare sulla vasca) una donna con la pelle bagnata mi fa uscir di testa... pensavo di venire al terzo affondo... Ma il mattino aiuta, penso alle peggiori calamità naturali per non venire, sembra funzionare... Ma lei si sfila e... se lo punta dietro... Mi aveva fatto questo regalo nel periodo del mio compeanno... Lei gode, ma un pò soffre, almeno mi sembra, perchè io ho una certa... presenza... infatti mi fa effetto laccio emostatico, così duro sul serio!!! Infatti non resiste molto e decide di farmi uscire... Mi sfila l'impermeabile... a questo punto spero nel CIM... ma... cuicciatina e su un altro impermeabile??? Mi comanda di sedermi a bordo vasca, con le gambe fuori, e mi monta sopra, in una posizione che era davvero a rischio infortunio, con lei a cavalcioni e le gambe dentro... Comincia a cavalcarmi piano, continuando a insultarmi, ma dolcemente e ansimando... Da come era umida dentro si stava divertendo...
Quando annuncio che sto per capitolare rallenta... non ancora... fa così un paio di volte, finchè si sfila completamente, lasciandomi col fratellino tanto duro da far quasi male, mi fa sedere densto la vasca, si mette in piedi sul bordo (adesso si fa male, penso) e mi piscia addosso!!!
Ero un pò incredulo, ma mi sono davvero guduto quel getto caldo, trovandola una cosa davvero porca! Finito si china su di me, mi sfila il preservativo e CIMMMMMMM!!!! Mi faceva quasi male!!!
Sono rimasto frastornato e inebetito per un pò, non capivo davvero niente! Lei ridacchiava e mi diceva... visto che mi sono ricordato delle tue fantasie? Il pissing mi incuriosiva e l'ho trovata una cosa divertente, anche se dopo l'orgasmo mi vergognavo un pò, mi capita quando si fanno certe cose "extra". Era una pisciatina da acqua, inodore, ma credo che eccitato com'ero mi avrebbe potuto donare di tutto senza la mia minima protesta!!! Ha detto che stava provando a farmela mentre io ero dentro di lei, ma che non sa se è possibile...
Che dire? Spero che i nuovi elementi giustifichino la riapertura del 3d, per me sono stati una novità...
E posso dire che questa è stata una delle mie migliori scopate! Il tutto per una durata che ha ampiamente sforato l'ora e mezza, ma che credo sia il frutto di una particolare complicità, o forse vedendo che non mi facevo vivo da un pò ha pensato bene di darmi nuovi stimoli...
Non so quanto abbia recitato, maiala lo è di sicuro, e se la prossima volta vuol farmi di peggio... ve lo racconterò...
Mandi!!!
NOME INSERZIONISTA: Roberta
NAZIONALITA': italiana
ETA': > 40
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: 100%
SERVIZI OFFERTI: FK, BBJ, non mi sono informato per rai2
RATE DI PARTENZA: 100
RATE CONCORDATO: 100
DESCRIZIONE FISICA: piccolina,magra, viso non eccezionale, fisico ok, seno piccolo non tanto sodo, lieve pancetta floscia, che si nota solo se è seduta, belle liscissima, abbronzata. Nel complesso un 8 considerando l'età.
ATTITUDINE: molto partecipe, dolce, poi si scatena
REPERIBILITA': su appuntamento
RIFE: 34219348XX
LA MIA ESPERIENZA:
Ho contattato la signora in questione la scorsa settimana, mi ha dato subito l'impressione di una tipa gentile, educata, mi ha dato quell'impressione di tranquillità che tanto mi piace.
Mi comunica il rate per telefono, al solito dice che non guarda l'orologio, come dicono tutte, ma ha un che di credibile.
Dice di essere un'imprenditrice, che questo lo fa per divertimento, vuole godere anche lei, sarà, ma mi sembra solo un bella storiella, in ogni caso non mi importa.
Fatto sta che sabato prendo l'appuntamento per il mattino di oggi.
Mi reco da lei, riceve vicinissimo al semaforo, nessun problema di parcheggio, la chiamo, mi da gli ultimi riferimenti e salgo con l'ascensore ed eccomi da lei.
Appartamento nuovo, ordinato, pulito, direi un bel posticino.
Mi accoglie vestita con un tubino celeste, con i tacchi, che ne delineano un bel fisico, poi nuda i dettagli li vedete sopra.
Mi chiede se ho trovato quello che mi aspettavo, la tranquillizzo, è quella delle foto, non c'è alcun dubbio.
Mi da la disponibilità del bagno, anche x eventuale doccia, io come sempre ero appena docciato, ma una rinfrescatina all'attrezzatura la do lo stesso
Lei nel frattempo si spoglia e rimane in perizoma, ha davvero un bel corpo, la tettina è piccola non sodissima, mi accompagna in camera da letto e cominciano i giochi, lei si struscia molto felinamente, mi bacia dappertutto, fino ad arrivare alle zone calde, anche se appena rinfresacte
Beh, BBJ da applausi, fatto con calma e passione, ma preferisco passare io all'azione, per evitare una successiva scarsa autonomia.
La distendo prona e la accarezzo piano, per farla sciogliere, le faccio anche un leggero massaggio.
Poi inizio a passarle la lingua sulla schiena, per poi girarla e continuare davanti.
La sbaciucchio per bene, finchè vado sulle sue di zone calde
La patatina è totalmente depilata, pulitissima, mi dedico ad un daty da maestro lunghissssssimo e sapiente la sconquasso per bene, non si bagna copiosamente, ma il suo piacere lo sento con apposita sonda costituita da dito medio in loco
A un certo punto, dopo che si è dimenata per un bel pò mi ha coperto e mi è saltata sopra cavalcandomi con energia, poi vuole essere presa a pecos e lì per tirare lungo con la bellissima visione di quel corpo molto liscio con il bel buchetto in vista (non so se si prende rai2, ma ci ho giocato col dito, non si è lamentata...) penso ai più svariati argomenti.
Lei sembra godere come una pazza (se non gode davvero è molto brava ), quando penso sia giunta al culmine mi lascio andare anch'io.
Beh, direi magnifica esperienza 100 per 1 ora, con lei che partecipa molto attivamente.
Non mi ha mai messo fretta, ma non so come sarebbe finita se le avessi permesso di andare troppo avanti col BBJ, in ogni caso mi pare una buon riferimento quando avrò voglia di una tipa nostrana, che mi dia un buon feedback.
Lei aderisce al mio motto - figa + safada
Credo proprio ci tornerò.
Mandi!
CARATTERISTICHE GENERALI
NOME INSERZIONISTA: Roberta
NAZIONALITA': italiana
ETA': over 45
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: 100%
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): bbj, daty, fk, rai1, anal, anal rimming, CIM, pissing,
SERVIZI USUFRUITI: quelli sopra
COMPENSO RICHIESTO: 100
COMPENSO CONCORDATO: 100
DURATA DELL'INCONTRO: 1h30' circa
DESCRIZIONE FISICA: milf, viso con i segni dell'età, il corpo di una trentenne
ATTITUDINE: ottima, porca
REPERIBILITA': ottima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: no (ascensore)
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 34061063xx o 34219348xx
LA MIA RECENSIONE:
Riesumo questa discussione, dopo essere stato avvertito dal messaggio ed essermi ripassato il regolamento, vorrei rimanere vergine dal bastone dei preziosi moderatori.
Sono andato altre volte dalla signora in questione, dal mio ultimo post, per me rappresenta una certezza, non ho recensito perchè sarebbero state rece copia incolla delle precedenti...
Dopo un pò che non ci vediamo mi manda un messaggio, protestando per il fatto che era da un pò che non ci vedevamo... le ho dato io il permesso di scrivermi o chiamarmi senza problemi, ho la linea sicura di Matrix...Incerto su cosa fare, le scrivo che se vuole che passi a trovarla voglio che mi violenti, che si lasci andare... qualche curiosità io a lei l'avevo già espressa, ma poi si finiva a fare la solita (ottima) trombata standard, vale a dire interminabile daty (che adoro) e cavalcate impetuose...
Lei mi risponde di lì a poco, scrivendomi che si ricorda delle mie curiosità... cazzo, mi ha letto nel pensiero, o è estremamente professional, nel senso che sa vendere, o un pò ci tiene a me (sempre dietro lauto compenso).
Ok, concordiamo per il mattino successivo, lei è più libera e io bello energico. Mi presento al solito posto, un pelo in anticipo, la chiamo, posso già salire...
L'incontro inizia come al solito, sotto sotto penso andrà come le altre volte, non mi dispiace più di tanto, sarà sempre una bella scopata, ma oggi mi aspettavo altro...
Mi accoglie con la solita gentilezza e allegria, sempre leggermente pazzerella, mi offre un caffè, iniziando a strofinarsi come una gatta... zoccola.
Memore delle mie mani mi chiede un bel massaggio, quindi mi accompagna in camera, ci spogliamo entrambi, e si distende... Non chiedo l'uso del bagno, ero appena docciato e lo sa... Il suo corpo è sempre uno spettacolo, mi chiedo quando compariranno i segni dell'età... probabilmente il sesso la mantiene giovane (e noi un pò più poveri...).
Insomma mi dedico al massaggio con dell'olio (con i pensieri di prima), non sono un fisioterapista, ma mi piace e ho anche fatto dei corsi, quindi un pochino ci so fare...
Lei si rilassa, la sento, io un pò meno, anche perchè ogni tanto lei zoccoleggia come sempre, stringendomi il mio fratello che è pronto da quando sono entrato nell'appartamento, con le chiappe... Nel frattempo mi parla, dicendomi che si sta divertendo tanto con i suoi "amici" e che sta facendo un pò di selezione, vorrebbe avere un certo giro di amici più o meno fissi (magari più assidui di me...). Poi si gira... il massaggio davanti è sempre più difficile di quello alla schiena... Non posso fare a meno di abbandonare un pò l'aspetto relax del massaggio per quello un pò più hard... Lei, ovviamente, si lascia fare, ma non troppo, mi chiede di continuare a massaggiarla... Ubbidisco e finisco il mio massaggio standard, a questo punto iniziano insperate novità...
Mi prende per mano e mi dice... adesso che mi hai sporcata vieni a togliermi l'olio in vasca da bagno... Il bagno era già bello riscaldato, ci accomodiamo in vasca, usando solo la doccia per insaponarci a vicenda... A questo punto lei, secondo me, inizia un pò a recitare, inizia a fare la tipa dominante... Un attimino incredulo la assecondo, in fondo era tra le fantasie confessate... Beh, la signora o recita bene o con me si è lasciata andare, gradendo un pò comandarmi a bacchetta, avendo a disposizione un giocattolo... Si è fatta servire e riverire, lasciandosi andare a qualche insulto, nulla di particolarmente volgare, ma sembrava davvero un'altra persona... Me l'ha fatta leccare per bene, forzandomi la faccia tra le gambe, quasi a tenuta stagna, con lei seduta sul bordo vasca e io in ginocchio dentro (cazzo che fastidio alle ginocchia), si è fatta anche praticare un anal rimming, chiedendomi di spingere dentro la lingua, con lei che dilatava un pò il buco!!!
Ogni tanto mi concedeva qualche succhiata al fratello, che era un pò trascurato e davvero in pressione, ma toccata e fuga, dicendomi che oggi me l'avrebbe fatta sudare! Beh, la situazione era mooolto stimolante... ero davvero a rischio spruzzo incontrollato... A un certo punto da sotto gli asciugamani appoggiati sul lavantino estrae un preservativo (rosso ) e mi copre... scopami bastardo... Beh, ragazzi, scoparsi a pecorina (con lei con le mani appoggiare sulla vasca) una donna con la pelle bagnata mi fa uscir di testa... pensavo di venire al terzo affondo... Ma il mattino aiuta, penso alle peggiori calamità naturali per non venire, sembra funzionare... Ma lei si sfila e... se lo punta dietro... Mi aveva fatto questo regalo nel periodo del mio compeanno... Lei gode, ma un pò soffre, almeno mi sembra, perchè io ho una certa... presenza... infatti mi fa effetto laccio emostatico, così duro sul serio!!! Infatti non resiste molto e decide di farmi uscire... Mi sfila l'impermeabile... a questo punto spero nel CIM... ma... cuicciatina e su un altro impermeabile??? Mi comanda di sedermi a bordo vasca, con le gambe fuori, e mi monta sopra, in una posizione che era davvero a rischio infortunio, con lei a cavalcioni e le gambe dentro... Comincia a cavalcarmi piano, continuando a insultarmi, ma dolcemente e ansimando... Da come era umida dentro si stava divertendo...
Quando annuncio che sto per capitolare rallenta... non ancora... fa così un paio di volte, finchè si sfila completamente, lasciandomi col fratellino tanto duro da far quasi male, mi fa sedere densto la vasca, si mette in piedi sul bordo (adesso si fa male, penso) e mi piscia addosso!!!
Ero un pò incredulo, ma mi sono davvero guduto quel getto caldo, trovandola una cosa davvero porca! Finito si china su di me, mi sfila il preservativo e CIMMMMMMM!!!! Mi faceva quasi male!!!
Sono rimasto frastornato e inebetito per un pò, non capivo davvero niente! Lei ridacchiava e mi diceva... visto che mi sono ricordato delle tue fantasie? Il pissing mi incuriosiva e l'ho trovata una cosa divertente, anche se dopo l'orgasmo mi vergognavo un pò, mi capita quando si fanno certe cose "extra". Era una pisciatina da acqua, inodore, ma credo che eccitato com'ero mi avrebbe potuto donare di tutto senza la mia minima protesta!!! Ha detto che stava provando a farmela mentre io ero dentro di lei, ma che non sa se è possibile...
Che dire? Spero che i nuovi elementi giustifichino la riapertura del 3d, per me sono stati una novità...
E posso dire che questa è stata una delle mie migliori scopate! Il tutto per una durata che ha ampiamente sforato l'ora e mezza, ma che credo sia il frutto di una particolare complicità, o forse vedendo che non mi facevo vivo da un pò ha pensato bene di darmi nuovi stimoli...
Non so quanto abbia recitato, maiala lo è di sicuro, e se la prossima volta vuol farmi di peggio... ve lo racconterò...
Mandi!!!