- Reaction score
- 0
CARATTERISTICHE GENERALI
NOME INSERZIONISTA: roberta
RIFERIMENTO INTERNET: 3421934824 Girl - MACCHINA D EPOCA
CITTA DELL'INCONTRO: spresiano
NAZIONALITA': italiana
ETA': 45
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: 100%
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO):
SERVIZI USUFRUITI:bbj , fk, oral, rai1
COMPENSO RICHIESTO:
COMPENSO CONCORDATO:80
DURATA DELL'INCONTRO:1 ora
DESCRIZIONE FISICA: piccolina ma bel fisico
ATTITUDINE: molto socievole
REPERIBILITA': ottima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:ascensore
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 34219348xx
Ciao Ragazzi!!
premetto che l'avevo già incontrata l'anno scorso... questa voltà però cercavo un incontro un po' diverso, la chiamo e le chiedo se fa anche la Mistress e lei mi conferma tutta entusiasta mi accordo per l'ora e la raggiungo.
arrivo, mi fa entrare (appatamento ben tenuto, pulito, caldo e in ordine) mi fa entrare e subito mi fa inginocchiare e li iniziano i giochi, mi strizza un po' (legermente) gli zebedei, si mette a 90 sul divano e mi chiede di leccargli per bene il lato A e B, e si eccita per bene, dopo un po' si gira e me lo succhia un po', mi fa sedere sul divano e concludiamo con io seduto e lei sopra che si diverte come una pazza... lavaggi di rito e un po' di social sul divano parlando di pratiche sado, dove mi confessa che le piace molto il sado soft...
conlusione bella scopata come sempre (con Roberta), le piace dominare si, però secondo me di sado non c'era tanto tanto, ha ancora un po' di strada da fare (comunque brava per l'impegno).
penso di ritornare e magari spero di trovarla un po' più fantasiosa e severa ...
A buon rendere!!!
e buone feste
NOME INSERZIONISTA: roberta
RIFERIMENTO INTERNET: 3421934824 Girl - MACCHINA D EPOCA
CITTA DELL'INCONTRO: spresiano
NAZIONALITA': italiana
ETA': 45
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: 100%
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO):
SERVIZI USUFRUITI:bbj , fk, oral, rai1
COMPENSO RICHIESTO:
COMPENSO CONCORDATO:80
DURATA DELL'INCONTRO:1 ora
DESCRIZIONE FISICA: piccolina ma bel fisico
ATTITUDINE: molto socievole
REPERIBILITA': ottima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:ascensore
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 34219348xx
Ciao Ragazzi!!
premetto che l'avevo già incontrata l'anno scorso... questa voltà però cercavo un incontro un po' diverso, la chiamo e le chiedo se fa anche la Mistress e lei mi conferma tutta entusiasta mi accordo per l'ora e la raggiungo.
arrivo, mi fa entrare (appatamento ben tenuto, pulito, caldo e in ordine) mi fa entrare e subito mi fa inginocchiare e li iniziano i giochi, mi strizza un po' (legermente) gli zebedei, si mette a 90 sul divano e mi chiede di leccargli per bene il lato A e B, e si eccita per bene, dopo un po' si gira e me lo succhia un po', mi fa sedere sul divano e concludiamo con io seduto e lei sopra che si diverte come una pazza... lavaggi di rito e un po' di social sul divano parlando di pratiche sado, dove mi confessa che le piace molto il sado soft...
conlusione bella scopata come sempre (con Roberta), le piace dominare si, però secondo me di sado non c'era tanto tanto, ha ancora un po' di strada da fare (comunque brava per l'impegno).
penso di ritornare e magari spero di trovarla un po' più fantasiosa e severa ...
A buon rendere!!!
e buone feste