NOME INSERZIONISTA: Roberta
RIFERIMENTO INTERNET :
https://forli.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/roberta-toptransex-la-piu-64ir297152523/
CITTA DELL'INCONTRO: Cesena
NAZIONALITA': sudamericana
ETA': non dichiarata, circa 28-30
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: si
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): non dichiarati
COMPENSO RICHIESTO: dai 70 in su
COMPENSO CONCORDATO: 70
DURATA DELL'INCONTRO: 15 min.
DESCRIZIONE FISICA: altezza 1,70 circa
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): S, non pervenuto
ATTITUDINE: medico della mutua svogliato
REPERIBILITA': facile
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: scale
TELEFONO: 34739670xx
LA MIA RECENSIONE:
Prima di tutto, scusate le mancanze, imprecisioni, errori: e' la mia prima rece trans, la mia seconda avventura in italia con il sesso trans -- recensirò presto anche la prima, ma e' una persona nota ed ampiamente recensita.
Di questa Roberta (?) non ho trovato info con il numero indicato, per cui potrebbe essere utile lasciare il mio feedback.
A Cesena stanzia da parecchio Deborah Carter, per il resto e' un po' che vanno e vengono dei trav, e non leggo recensioni positive di nessuna.
Decido di provare questa Roberta, che e' appena arrivata e soggiorna in quello che e' ormai noto come trombodromo di via Fiorenzuola.
Risponde subito, e' libera, parte da 70, sembra gentile, vado.
Dietro la porta c'e' lei - meno patinata e meno truccata delle foto, con meno resa nella luce scarsa dell'appartamento da combattimento - ma e' lei. Vestitino corto corto da cui quasi scappano fuori le tettone da 4a abbondante, e un pisellino simbolico.
Mi porta in camera, si siede sul letto, e purtroppo la prima parola che dice e' "regalino?", con la mano tesa.
Butta male, ma decido di rimanere perche' ne avevo voglia, ed e' belloccia.
A quel punto sparisce con i soldi e va in bagno, dopo avermi indicato la sedia ed invitato (o intimato?) a spogliarmi.
Purtroppo fuori era molto freddo, e le mie mani non si sono ancora scaldate: una brava professionista avrebbe trovato il rimedio. Questa tipa scazzata invece non si vuole far toccare -- o si fa comunque toccare poco.
Gomma subito, troppo presto, e parte a razzo con bocca e soprattutto mani, ma fa quasi male -- di nuovo un approccio poco professionale.
Piu' che un 69 mi offre un 56 e 1/2, dove riesco a prendergli il bocca il suo arnese, ma non si eccita per niente.
Scopiamo, ovviamente io attivo, ovviamente in una classica pecorina, e qui comincia a partecipare un po' di piu', o almeno mi sembra, ma dura poco: i capelli non si possono toccare, le tette stavolta si ma piano.. scazzato anche io, cambio un po' angolazione per inforcarla meglio, aumento il ritmo, e concludo per non tirare troppo a lungo questo incontro maldestro.
Mi offre il bagno, mentre prende una telefonata.
Mi rivesto, social breve, quando siamo ormai alla porta ridiventa gentile e sorridente.
Non ci torno.