Roberta - Arezzo - Altro

Registrato
16 Aprile 2014
Messaggi
8
Reaction score
0
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: ROBERTA
RIFERIMENTO INTERNET: http://www.arezzotrasgressiva.it/scheda.asp?idtipo=girls&idprov=AR&id=17964&pag=1&roberta-=girls
CITTA DELL'INCONTRO: AREZZO
NAZIONALITA': VENEZUELANA
ETA': Non richiesta
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: CONFORME
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BJ, FK, RAI1, RAI2
SERVIZI USUFRUITI: BJ, FK, RAI1
COMPENSO RICHIESTO: 80
COMPENSO CONCORDATO: 80
DURATA DELL'INCONTRO: 40 min
DESCRIZIONE FISICA: bassa, tonica, bel culo, tette piccole ma sode, bella bocca
ATTITUDINE: GFE
REPERIBILITA': BUONA
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: nessuna, disponibilità ascensore
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 38903942XX

Salve a tutti, questa è la mia prima recensione quindi prendete con le dovute cautele eventuali errori di sorta.
Non sono un esperto del settore, ma da un anno a questa parte ho scoperto questo mondo fantastico di sesso senza impegno. La Girl in questione è stata una delle mie prime esperienze del settore e direi la prima con cui mi sono sentito veramente soddisfatto. Ormai sono stato più volte da lei e mai uscito insoddisfatto.
Riceve nel palazzo di via ombrone al numero 16 terzo piano. Arrivati sul luogo vi accorgerete della completa corrispondenza alle foto della ragazza. La ragazza non è sicuramente il genere velina ma è snella, culetto sodo, tettine sode e faccia da porca con bella bocca.
Ambiente pulito e curato. Lei molto pulita e amante dell'igene. Si cura lei stessa del lavaggio pre-chiavata.
Arrivati sul letto (abbastanza comodo) belli puliti, lei si distende su di me e inizia un FK molto ben fatto con utilizzo molto sapiente della lingua. Poi scende pian piano verso le zone basse e dopo aver incappucciato l'amico (non ho chiesto se pratica il BBJ) inizia un pompino molto , ma molto, ben fatto. Io intanto la sditalino e lei sembra gradire gemendo e cercando di facilitarmi l'operazione avvicinandomi il suo bel culo. Prima di finire troppo presto le chiedo di fermarsi e torniamo a praticare un pò di FK, calmato un pò la faccio salire sopra e lei inizia a cavalcare con maestria e reciproca soddisfazione. Arrivato quasi al momento la faccio mettere a pecora per godermi lo spettacolo di quel bel culetto e finisco nel gommino con lei che mi dice che è un peccato che abbia finito presto (una ventina di minuti abbondanti dal BJ alla fine) perchè si stava divertendo. Io le faccio i miei complimenti e lei sa che sono veri perchè me lo si legge in faccia.
Torniamo al bagno per una lavata e continiamo a far due chiacchiere (molto disponibile nel social come ho avuto modo di testare altre volte.....oramai saremo al quinto incontro) per poi salutarci con l'ennesimo bacio.

Cancellare dal proprio vocabolario la parola consiglio, suoi sinonimi, derivati e contrari e in generale tutte le frasi che influenzano l'altrui libero arbitrio: provatela, da provare, ecc. ecc. Limitatevi a raccontare la vostra esperienza.
hawkeye_emoticon_by_pickledeer-d41n0r0.gif

L'unico inconveniente è che la zona è molto trafficata anche di giorno causa vicinanza con autoscuola , palestra e parrucchiere quindi non si trova parcheggio facilmente e il passeggio davanti al palazzo molto frequente.
 
Ultima modifica di un moderatore:
Registrato
7 Ottobre 2011
Messaggi
1.076
Reaction score
4
Località
Toscana
ciao mickey77, ottima rece.
Volevo solo farti notare una cosa i "consigli" a quanto ho letto nelle regole del forum non sono troppo
graditi...così è scritto nelle regole, se non erro. Magari la prossima volta metti che ti sei divertito e non importa consigliare,
chi apprezza la tua rece andrà di sicuro a provare la ragazza in questione.

alla prossima....:bye:
 
Commenta
Registrato
16 Aprile 2014
Messaggi
8
Reaction score
0
  • Creatore Discussione
  • #4
Mi scuso per l'errore e ringrazio per la correzione .... non succederà più !
 
Commenta
Registrato
7 Dicembre 2014
Messaggi
25
Reaction score
56
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: Roberta
RIFERIMENTO INTERNET: Roberta
CITTA DELL'INCONTRO: Arezzo
NAZIONALITA': Brasiliana credo
ETA': sui 30
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: direi di si
SERVIZI OFFERTI: "una cosa tranquilla"
SERVIZI USUFRUITI: FK, DATY, BJ, COB
COMPENSO RICHIESTO: 70 normale 100 tranquillo
COMPENSO CONCORDATO: 100
DURATA DELL'INCONTRO: 20
DESCRIZIONE FISICA: caruccia ma niente scintille
ATTITUDINE: ok
REPERIBILITA': alla prima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: 3 piano
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 38903942xx

LA MIA RECENSIONE:
Recente di un'esperienza positiva in altro luogo, decido di non far passare troppo tempo e vedere se riuscivo ad ingannare il calcolo delle probabilità e poter star bene da punter due volte di seguito.
Mi reco ad Ar per un incontro di lavoro e proprio la mattina mi segno due numeri prima di ricevere la telefonata che mi ha portato nella terra del Petrarca. Chiamo il primo e mi vien detto: "non son più ad Arezzo" (porK le recensioni vostre parevano ottime)... ripiego velocemente quindi su Roberta.
Chiamo e alla prima fissiamo. dieci minuti e son lì zona centro dietro stazione.
Mi faccio le tre rampe di scale e vengo accolto. Mi fa subito molti complimenti sulla mia bellezza (bah! son normale, dimostro solo 5-6 anni di meno). Trattiamo e mi propina il solito anonimo menu... cioè 70 cosa normale - 100 cosa tranquilla. Facendo finta di non aver mai sentito la solita filastrocca, provo a chiedere spiegazioni, ma non ricevo informazioni aggiuntive. Chiedo ad esempio: "baci?"... non dice ne si ne no (pare un copione - ma che vanno tutte alla stessa scuola?)... vabbè lasciamo stare... mi affido al 100 senza fare ulteriori domande.
Vado in bagno e mi raggiunge per lavarmi perbenino... poi si lava bene anche lei. Entrambi usiamo il colluttorio.
Torniamo in camera e parte un bel bacio profondo... allora le dico "ma baci quindi??"... mi risponde con la lingua dentro la mia bocca.
Inizia un rapporto. Fisicamente la ragazza non è messa male, non noto particolari difetti... diciamo che per essere una vera velina dovrebbe essere più magruccia magari (non è certo grassa). Mi incappuccia e inizia il pompo... non faccio valere i miei diritti sindacali per il bjj (anche perhè non ne avevamo parlato)... non so perchè ma mi va bene che vada coperto per queste operazioni e in questa situazione con lei. Poi inizia il rapporto. solite posizioni tutte coadiuvate quando possibile da profondi baci con lingua ben eseguiti. Un pò di daty e digit non profondo da parte mia, varie posizioni e finale sulle puppe. Tutto piuttosto veloce. Intendiamoci non è che mi abbia messo fretta lei, son stato veloce io... Quando scatta il feeling riesco ad avere dei veri rapporti da stallone. Stavolta no.
Insomma è andato tutto bene, che dire... eppure niente scintilla, niente feeling speciale.
Ora che son qui a scrivere la recensione ci ripenso a questa esperienza, ma in vero uscito dalla casa megera, mi son dimenticato di tutto dopo circa mezzora. E' questo per me è sintomo che non è andata bene.
Quindi soggettivamente niente di memorabile... oggettivamente devo dire che è carina, si comporta bene e fa quel che promette (anche se non mi aveva promesso un bel niente con l'alternativa proposta del "rapporto normale 70 oppure tranquillo con 100".
Tutto quanto scritto ovviamente è frutto della mia fantasia erotica, persone e fatti riportati sono puramente inventati per necessità narrativa.. per il resto fate vobis. Spero di esservi stato utile come lo siete stati voi con me. Un saluto.
 
Commenta
Alto