Roberta - Arezzo - Altro

Registrato
16 Aprile 2014
Messaggi
8
Reaction score
0
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: ROBERTA
RIFERIMENTO INTERNET: http://www.arezzotrasgressiva.it/scheda.asp?idtipo=girls&idprov=AR&id=17964&pag=1&roberta-=girls
CITTA DELL'INCONTRO: AREZZO
NAZIONALITA': VENEZUELANA
ETA': Non richiesta
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: CONFORME
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BJ, FK, RAI1, RAI2
SERVIZI USUFRUITI: BJ, FK, RAI1
COMPENSO RICHIESTO: 80
COMPENSO CONCORDATO: 80
DURATA DELL'INCONTRO: 40 min
DESCRIZIONE FISICA: bassa, tonica, bel culo, tette piccole ma sode, bella bocca
ATTITUDINE: GFE
REPERIBILITA': BUONA
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: nessuna, disponibilità ascensore
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 38903942XX

Salve a tutti, questa è la mia prima recensione quindi prendete con le dovute cautele eventuali errori di sorta.
Non sono un esperto del settore, ma da un anno a questa parte ho scoperto questo mondo fantastico di sesso senza impegno. La Girl in questione è stata una delle mie prime esperienze del settore e direi la prima con cui mi sono sentito veramente soddisfatto. Ormai sono stato più volte da lei e mai uscito insoddisfatto.
Riceve nel palazzo di via ombrone al numero 16 terzo piano. Arrivati sul luogo vi accorgerete della completa corrispondenza alle foto della ragazza. La ragazza non è sicuramente il genere velina ma è snella, culetto sodo, tettine sode e faccia da porca con bella bocca.
Ambiente pulito e curato. Lei molto pulita e amante dell'igene. Si cura lei stessa del lavaggio pre-chiavata.