sufficienza
CARATTERISTICHE GENERALI
NOME INSERZIONISTA: Roberta
RIFERIMENTO INTERNET:
https://www.piccoletrasgressioni.it/girls/roberta_19773
CITTA DELL'INCONTRO: Forlì
NAZIONALITA': lituana
ETA': sulla trentina
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: direi di sì
SERVIZI OFFERTI (vedi*DIZIONARIO): bj, rai1
SERVIZI USUFRUITI: BJ, daty, RAI1
COMPENSO RICHIESTO: 40
COMPENSO CONCORDATO: 40
DURATA DELL'INCONTRO: 20min circa
DESCRIZIONE FISICA: viso acqua e sapone, magra, gambe lunghe, leggera pancetta, belle tettine
ATTITUDINE: tranquilla, può sembrare quasi fredda
REPERIBILITA': immediata
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: piano terra
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 32037328xx
LA MIA RECENSIONE:* Potrei riassumere tutto con un “senza infamia e senza lode” ,ma aggiungerò qualche dettaglio per far meglio comprendere. Trovata subito al telefono, fisso da lì a mezz'ora, ma ci metto un po' a trovare la casa giusta (siamo vicini al ex zuccherificio), mi fa accomodare in casa dopo avermi guidato al telefono dal parcheggio fino alla porta giusta. Non sembra di molte parole, ne particolarmente sorridente. Il fisico è piuttosto longilineo ma il viso mi appare un po' sciupato... forse quella mattina non era in particolare forma. Saldo quanto pattuito al cel e iniziamo a spogliarci.
Quando la vedo nuda noto che la pancia non è la stessa delle foto (un po' meno tonica). Ci accomodiamo sul letto e iniziamo ad accarezzarci poi passo al daty che sembra gradire ma fino a un certo punto e infatti dopo pochi minuti prende il condom, me lo calza e inizia un bj sufficiente, poi mi chiede come voglio farlo e opto per iniziare alla missionaria pensando di controllare meglio la cosa, ma come mi è successo altre volte, se la cosa non mi ha preso è difficile per me durare (quasi di più che se mi avesse stra-eccitato), quasi che il mio corpo voglia chiudere velocemente una pratica che non ritiene interessante in quel momento.
Pulizie di rito e poi mi lascia solo per darmi modo di rivestirmi in tranquillità... solo che dopo pochi secondi la porta si riapre e entra la sua compagna di appartamento che mi trova ovviamente ancora completamente nudo. Non mi rivolge né la parola nè lo sguardo, si avvicina ad un mobile, ne estrae una borsa e torna fuori veloce come era entrata. Rimango un po' stranito, ma poi riprendo a vestirmi. Poi nei saluti finali Roberta mi spiega che è stata una circostanza eccezionale che di solito non succede....mah! :scratch_one-s_head:A me rimane il dubbio che non sia proprio così e che la camera da letto sia unica per le due donzelle, quindi tendono a velocizzare le cose per liberarla il prima possibile, senza eccedere in comportamenti eclatanti, ma diciamo senza far nulla affinchè la cosa possa durare anche solo un minuto più del necessario.