ROBERTA - CESENA - PICCOLETRASGRESSIONI

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

A che servono le amiche se non a dare una mano in caso di necessità? E le foto o l'annuncio dell'amica mora?

ROBERTA - CESENATICO - PICCOLETRASGRESSIONI

RIFERIMENTO INTERNET http://www.piccoletrasgressioni.it/scheda.asp?id=19773
CITTA DELL'INCONTRO: Cesenatico
NOME INSERZIONISTA: Roberta
NAZIONALITA': Lituana
ETA': ventina
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: si
SERVIZI OFFERTI: BJ, RAI1
RATE DI PARTENZA: 50
RATE CONCORDATO: 50
DESCRIZIONE FISICA: corrispondente alle foto, fisico molto snello.
ATTITUDINE: discreta
REPERIBILITA': ottima

LA MIA RECENSIONE: è caldo, molto caldo e sulla spiaggia di cesenatico sfoglio il sito di piccole trasgressioni, vedo Roberta e decido di chiamare, non chiedo rate ma solo dove si trova e se è libera.
Riceve a pochi passi dal Grand Hotel, in appartamento servito da ascensore.
Mi dice che c'è e che è libera, quindi mi ci reco ancora in tenuta da spiaggia ... pantaloncini e t-shirt. Quando arrivo mi riceve una ragazza che è molto simile alle fotografie dell'annuncio, anche se il dubbio potrebbe rimanere in quanto nell'appartamento c'è un altra ragazza (che non vedo) ma che sento parlare con lei.
Mi porta in camera da letto e mi chiede cosa voglio fare .... :) ..... rispondo semplicemente ... scoparti!
Lei mi chiede la cifra suindicata che pago al volo. Inizio a toccarla e a baciarle il seno, si fa toccare la fighetta depilata mentre continuo a succhiarle i capezzoli. siamo ormai sul letto, lei mi mette sotto e mi chiede di leccarla ... io obbedisco. lei è sopra e mentre la lecco mi dice di entrare con la lingua ... obbedisco un'altra volta. Dopo qualche minuto lei si sposta leggermente avanti e mi ritrovo a leccarle Rai2, lei si muove leggermente avanti e indietro per un po' e infine mi ripropone la patatina che io continuo a leccare e penetrare con la mia lingua.
Mi chiede se voglio un BJ ma declino, la voglio a smorzacandela e lei ci si mette. Iniziamo con lei che mi guarda dritto negli occhi .... si fa accarezzare, toccare, leccare i seni ma non bacia e continuiamo fino alla mia venuta.
Considerato il prezzo mi ritengo soddisfatto, la ragazza non è particolarmente calda ma sicuramente pulita, gentile ed educata.
L'incontro è durato venticinque minuti e lei non ha mai dettato i tempi cercando di velocizzarlo.
Alla fine del mese la ragazza cambierà città.
Salut

sufficienza

CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: Roberta
RIFERIMENTO INTERNET: https://www.piccoletrasgressioni.it/girls/roberta_19773
CITTA DELL'INCONTRO: Forlì
NAZIONALITA': lituana
ETA': sulla trentina
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: direi di sì
SERVIZI OFFERTI (vedi*DIZIONARIO): bj, rai1
SERVIZI USUFRUITI: BJ, daty, RAI1
COMPENSO RICHIESTO: 40
COMPENSO CONCORDATO: 40
DURATA DELL'INCONTRO: 20min circa
DESCRIZIONE FISICA: viso acqua e sapone, magra, gambe lunghe, leggera pancetta, belle tettine
ATTITUDINE: tranquilla, può sembrare quasi fredda
REPERIBILITA': immediata
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: piano terra
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 32037328xx

LA MIA RECENSIONE:* Potrei riassumere tutto con un “senza infamia e senza lode” ,ma aggiungerò qualche dettaglio per far meglio comprendere. Trovata subito al telefono, fisso da lì a mezz'ora, ma ci metto un po' a trovare la casa giusta (siamo vicini al ex zuccherificio), mi fa accomodare in casa dopo avermi guidato al telefono dal parcheggio fino alla porta giusta. Non sembra di molte parole, ne particolarmente sorridente. Il fisico è piuttosto longilineo ma il viso mi appare un po' sciupato... forse quella mattina non era in particolare forma. Saldo quanto pattuito al cel e iniziamo a spogliarci.
Quando la vedo nuda noto che la pancia non è la stessa delle foto (un po' meno tonica). Ci accomodiamo sul letto e iniziamo ad accarezzarci poi passo al daty che sembra gradire ma fino a un certo punto e infatti dopo pochi minuti prende il condom, me lo calza e inizia un bj sufficiente, poi mi chiede come voglio farlo e opto per iniziare alla missionaria pensando di controllare meglio la cosa, ma come mi è successo altre volte, se la cosa non mi ha preso è difficile per me durare (quasi di più che se mi avesse stra-eccitato), quasi che il mio corpo voglia chiudere velocemente una pratica che non ritiene interessante in quel momento.
Pulizie di rito e poi mi lascia solo per darmi modo di rivestirmi in tranquillità... solo che dopo pochi secondi la porta si riapre e entra la sua compagna di appartamento che mi trova ovviamente ancora completamente nudo. Non mi rivolge né la parola nè lo sguardo, si avvicina ad un mobile, ne estrae una borsa e torna fuori veloce come era entrata. Rimango un po' stranito, ma poi riprendo a vestirmi. Poi nei saluti finali Roberta mi spiega che è stata una circostanza eccezionale che di solito non succede....mah! :scratch_one-s_head:A me rimane il dubbio che non sia proprio così e che la camera da letto sia unica per le due donzelle, quindi tendono a velocizzare le cose per liberarla il prima possibile, senza eccedere in comportamenti eclatanti, ma diciamo senza far nulla affinchè la cosa possa durare anche solo un minuto più del necessario.

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Indietro
Alto