Top Trans Roberta Clowss 3486984367

Registrato
17 Dicembre 2011
Messaggi
33
Reaction score
36
Numero di telefono: 3486984367
Link (collegamento) alla pagina dell'annuncio:
L'incontro è avvenuto Nell'ultima settimana
Località e provincia dove è avvenuto l'incontro: Bologna
Conformità foto pubblicate nell'annuncio: 100 % - Foto realistiche

Nome della trans/trav: Roberta Clowss
Nazionalità: Brasile
Età: 25
Altezza: 190
Descrizione fisica: Magra e femminile
Dotazione: L

Reperibilità: Facile con telefono
Compenso concordato: 100
Durata dell'incontro: fino a 30 minuti
Servizi usufruiti: BBJ (rapporto orale scoperto dato o ricevuto), Anal Sex Attivo (rapporto anale), Anal Sex Passivo (rapporto anale ricevuto)
Attitudine: Simpatica e accondiscendente

Privacy: Ottima, lontano da occhi indiscreti
Facilità di parcheggio Si, molto facile
Presenza di barriere architettoniche: No

La mia recensione:
Era tutto il giorno che ci pensavo, però ogni tanto ho qualche incontro girls a mano e provo a dare priorità, anche se sempre meno mi danno emozioni e più scazzi rispetto ai bei cazzi trans…
Fatto sta che esco con questa qui, un legno, fredda come il marmo; andiamo a mangiare fuori qualcosa, anche se poi mangio e bevo solo io…
Mi bevo mezzo litro di lambrusco che per me è tanto e questa vuole tornare subito a casa: domani si deve alzare.....e allora la lascio andare.
Oltretutto nessun ammiccamento, nessuna femminilità, oppure non la vedo io: durante il giorno mi ero trattenuto, ero rimasto carico apposta ma lei nemmeno me l ha fatto diventare barzotto…
Così esco e mi riguardo la Clowss…la chiamo e mi dice che è impegnata e deve ancora mangiare quindi si libera in 45 min.Da lì a quando sono entrato ho girato in scooter col cazzo di fuori e duro, sotto la camicia, e già mi segavo per strada!
Comunque la richiamo, entro e la trovo altissima, pelle bellissima. Va in bagno e si lava per bene poi e esce e me lo mette davanti. Inizio a succhiare, lei disponibilissima, ma cazzo non durissimo. Ad un certo punto le dico che la voglio chiavare e farmi chiavare. Buco del culo strettissimo lei, la scopo per un pò guardando il suo batacchio penzolare allo specchio, fantastico. Lei urletta e mi se lo vuole tutto dentro. Poi le chiedo di scoparmi e che voglio il suo cazzo duro ma mi dice che aveva appena sborrato e fatica un pò. Però mi metto bello aperto a pecora, mi ingella, le diventa duro e mi trapana. Io urlo e godo con gemiti della madonna poi vengo con il suo cazzo dentro come una maiala mentre mi scopa, urlo come non mai…bellissimo
Sempre gentile ed accondiscendente, da tornarci per godersela prima della sborrata giornaliera!
 
Commenta
Registrato
21 Dicembre 2019
Messaggi
895
Reaction score
2.951
Località
Fuck City
Numero di telefono: 3486984367
Link (collegamento) alla pagina dell'annuncio:
L'incontro è avvenuto Più di un mese fa
Località e provincia dove è avvenuto l'incontro: Prima volta a Milano; Seconda volta a Bergamo
Conformità foto pubblicate nell'annuncio: 100 % - Foto realistiche

Nome della trans/trav: Roberta Clowss
Nazionalità: Brasile
Età: 32/35
Altezza: Ci provo: 1.85 senza tacchi
Descrizione fisica: Atletica ma femminile
Dotazione: XL

Reperibilità: Facile con telefono
Compenso concordato: Prima volta a Milano 100; Seconda volta a Bergamo 200.
Durata dell'incontro: fino a 60 minuti
Servizi usufruiti: BBJ (rapporto orale scoperto dato o ricevuto), CIM (venire in bocca dato o ricevuto), Anal Sex Passivo (rapporto anale ricevuto), Sex Toys
Attitudine: Simpatica e accondiscendente

Privacy: Sufficiente, presenza di condomini e/o telecamere di sorveglianza
Facilità di parcheggio Discreta con parchimetro o a pagamento
Presenza di barriere architettoniche: Si

La mia recensione:
La mia recensione.


Roberta è una delle trans più coinvolgenti che abbia incontrato. Bellezza folgorante che non se la ‘tira’. Nelle due occasioni in cui l’ho incontrata ha tenuto un atteggiamento pacato e leale.

Primo incontro a Milano.

La chiamo la mattina stessa. Ha un’ottima competenza dell’italiano. Ci diamo un appuntamento in un B&B di via Rondon in zona Lambrate. Poco prima dell’orario, come d’accordo la chiamo. Si scusa perché in ritardo dovuto allo sciopero del trasporto pubblico ed il traffico è piuttosto intenso. La vedo arrivare con tre volpini al guinzaglio. Inconfondibile. Molto alta, fisico slanciato, molto elegante. Dopo qualche minuto che è entrata nel B&B mi chiama e mi dà le informazioni per raggiungerla.

Apre la porta ed è uno spettacolo. Indossa delle autoreggenti bianche su quelle gambe chilometriche ed un negligee trasparente. Dà quella sensazione di essere un po' intimorito al cospetto di tanta bellezza. Si scusa ancora del ritardo ancora un paio di chiacchiere e poi si passa all’azione. E’ molto sicura nei movimenti e nell’atteggiamento. Si stende sul letto, le bacio le gambe fasciate dal nylon e glielo prendo in bocca. Ha un cazzo bellissimo, pulitissimo. E’ lungo ma non eccessivamente spesso. Le viene duro dopo pochi secondi. Le lecco le palle e l’asta. Dopo brevi preliminari mi dice di mettermi a pecora ed il fatto che lei diriga l’azione con autorevolezza fa salire l’eccitazione. Indossa il condom, usa il gel e quegli attimi di attesa mi fanno sentire una troia che non vede l’ora di essere sbattuta. La penetrazione non è proprio indolore ma mi succede quasi sempre. Entra piano tra le mie suppliche che accoglie fino a un certo punto. Entra del tutto e comincia a sbattermi piano poi alzando il ritmo e si capisce che la bellezza fa da contraltare ad una attitudine da ‘fighter’ durante il sesso. Comincia a fottermi brutalmente ma mi volto e vedo questa creatura quasi fiabesca e tutto si ridimensiona in una dimensione onirica di beatitudine. Poi si produce in una di quelle mosse che mi mandano in estasi: mi sale sopra salendo anche lei sul letto. Mi ingroppa proprio come fossi una cavalla. Cerco di limitare mugolii e versi ma lei dà ancora di più: pur cavalcandomi senza sella, mi prende il cazzo e mi sega e sto seriamente sul punto di venirmene. Si toglie e mi penetra con un grosso dildo, forse anche per prendere unn attimo di respiro. Dopo un paio di minuti è di nuovo sopra di me, sempre a pecora. Di nuovo si produce in una penetrazione incantevole e brutale allo stesso tempo. Continua per qualche minuto ed io mi vergogno quasi di godere così tanto. Mentre mi scopa mi riprende il cazzo in mano. Mi sega e sono di nuovo sul punto di eiaculare. Si ferma e mi mette a missionaria, mi tiene per le caviglie e comincia a fottermi con veemenza. Siamo in azione da una mezzoretta e le chiedo di baciarle i piedi mentre lei mi masturba. Schizzo come un petardo a capodanno.

Secondo incontro a Bergamo.

Dopo la sontuosa scopata decido che mi merito il meglio: la chiamo e raddoppio il rate. Lei mi accoglie come un’amica. E' disinvolta e sorridente. Indossa autoreggenti nere e negligee nero trasparente. Di nuovo provo quella sensazione di stordimento di fronte ad una creatura così attraente.
Le chiedo di usare la doccia, lei sorride e mi indica il bagno. Torno in camera e lei è sul letto. Comincio con un BBJ lento e pieno di voglia. Lei mi accarezza la testa. Per fare ancora più teatro mi sono portato autoreggenti e tacchi vertiginosi. Le chiedo se la infastidisce che le indossi. Quindi mi dice di mettermi a pecora e comincia con la sua danza tribale sul mio culo. Si sposta di lato, martellandomi in diagonale. Poi mi sale in groppa. Poi in diagonale verso destra. Poi di nuovo nella posizione classica. E’ ancora più arrembante della prima volta. Mi tromba proprio. Mi chiava seriamente per 15 minuti. Mi scopa e mi accarezza le gambe fasciate di nylon, sensazione eccitantissima. Quindi me lo offre di nuovo da gustare. Poi mi mette alla missionaria e mi penetra senza esitazione con un ritmo non velocissimo ma autorevole e affonda più che può. Dopo 5 minuti mi dice di mettermi a pecora ma questa volta sul divano e comincia a scoparmi selvaggiamente. Prosegue per 15 minuti senza pietà con il sottoscritto che geme rumorosamente in balìa di Roberta. Continua senza fermarsi fino a che le dico io che può bastare. Mi sdraio e lei si masturba venendo abbondantemente sul mio petto, sul volto e offrendomelo di nuovo in bocca. Ancora col suo sperma addosso mi basta masturbarmi appena un poco, leccandole quei piedi curatissimi, smaltati di rosso, dalla pelle liscia come la seta e vengo ululando come un lupo.

Quasi 1 ora di sesso sublime.
Social breve non di circostanza ma sincero.

Non ci fossero queste eccezioni smetterei di andare a trans.
Una bella che balla e che mi ha fatto danzare.
 
Commenta
Registrato
29 Febbraio 2012
Messaggi
11
Reaction score
8
Numero di telefono: 3486984367
Link (collegamento) alla pagina dell'annuncio:
L'incontro è avvenuto Più di un mese fa
Località e provincia dove è avvenuto l'incontro: Desenzano
Conformità foto pubblicate nell'annuncio: 100 % - Foto realistiche

Nome della trans/trav: ROBERTA CLOWSS
Nazionalità: Brasile
Età: 35
Altezza: 1.90
Descrizione fisica: Atletica ma femminile
Dotazione: L

Reperibilità: Facile con telefono
Compenso concordato: 100
Durata dell'incontro: fino a 30 minuti
Servizi usufruiti: BJ covered (rapporto orale coperto dato o ricevuto), Anal Sex Passivo (rapporto anale ricevuto)
Attitudine: Distaccata, algida

Privacy: Ottima, lontano da occhi indiscreti
Facilità di parcheggio Si, molto facile
Presenza di barriere architettoniche: No

La mia recensione:
Da anni cercavo di incontrare Roberta ma non mi era mai capitato di averla disponibile. Passata la mezzanotte, la chiamo alquanto eccitato. Risponde dopo pochi squilli e mi conferma la disponibilità entro 30 minuti fornendomi le coordinate.

Raggiungo la location nei pressi della stazione ferroviaria, la chiamo e mi fa entrare. Sebbene fosse completamente nuda, mi immaginavo tutta un’altra accoglienza. Fin da subito ha dimostrato che avrebbe preferito fare dell’altro…forse non ero la persona adeguata.

In ogni caso, sempre con gentilezza mi fa stendere sul letto e inizia un BBJ senza infamia e lode. Dopo poco mi chiede cosa volevo fare. Scelta per me passiva. Ecco un primo accenno di safadaggine si è palesato che purtroppo è svanito in breve tempo. Serata no.

A questo punto vengo nel gommino manualmente e mi rivesto. Quattro parole quattro, la saluto. Bella che con me non ha ballato. Non tornerò.
 
Commenta
Registrato
15 Settembre 2021
Messaggi
59
Reaction score
71
Numero di telefono: 3486984367
Link (collegamento) alla pagina dell'annuncio:
L'incontro è avvenuto Più di un mese fa
Località e provincia dove è avvenuto l'incontro: Bergamo zona Stadio
Conformità foto pubblicate nell'annuncio: 100 % - Foto realistiche

Nome della trans/trav: ROBERTA CLOWSS
Nazionalità: Brasiliana
Età: 26/28
Altezza: 1.78
Descrizione fisica: Atletica ma femminile
Dotazione: XL

Reperibilità: Facile con messaggeria
Compenso concordato: 100
Durata dell'incontro: fino a 30 minuti
Servizi usufruiti: FK (french kiss, bacio alla francese con lingua), BBJ (rapporto orale scoperto dato o ricevuto), Anal Sex Attivo (rapporto anale), Anal Rimming (dato)
Attitudine: Simpatica e accondiscendente

Privacy: Ottima, lontano da occhi indiscreti
Facilità di parcheggio Si, molto facile
Presenza di barriere architettoniche: No

La mia recensione:
Alta, bellissima, molto meglio dal vivo, una figa pazzesca, mora, pelle liscia e ambrata, seno bello morbido, gambe lunghissime, labbra carnose un viso splendido.
Incontrata nel suo tour a Bergamo in un bellissimo appartamento in cui non ero mai stato dietro lo stadio.
Mi riceve il lingerie e appena la vedo rimango veramente stupito da tanta bellezza.
Lei e' molto tranquilla e gentile, parla perfettamente italiano, mi ha detto di essere fidanzata altrimenti le avrei chiesto di fidanzarsi con me. Hahahaha
A letto non e' una tigre ma ci sa fare e cmq da una cosi' direi che gia' un bbj scoperto e leccarla tutta e' tanta roba.
Abbiamo scopato in multiposition fino a mia venuta presa a pecora. Un ben di dio.
Non penso ripetero' l'esperienza perche' non e' scattato molto feeling, ma lei e' davvero bella e gustosa.
Persona pulitissima e curatissima. Non perdetevela. Almeno una volta nella vita bisogna incontrarla.
Occhio al rischio innamoramento.
Saluti
 
Commenta
Registrato
19 Agosto 2021
Messaggi
19
Reaction score
14
Età
25
Numero di telefono: 3486984367
Link (collegamento) alla pagina dell'annuncio:
L'incontro è avvenuto Più di un mese fa
Località e provincia dove è avvenuto l'incontro: Milano
Conformità foto pubblicate nell'annuncio: 100% - Foto realistiche

Nome della girl/escort: Roberta Clows
Nazionalità: Brasiliana
Età: 30
Altezza: 180-185
Descrizione fisica: Normotipo

Reperibilità: Facile con telefono
Compenso concordato: 100
Durata dell'incontro: fino a 30 minuti
Attitudine: Professionale, distaccata
Fumatrice Non saprei
Servizi usufruiti: BBJ (rapporto orale scoperto), Anal Sex (rapporto anale)

Privacy: Sufficiente, presenza di condomini e/o telecamere di sorveglianza
Facilità di parcheggio: Difficile, zona molto trafficata
Luogo dell'incontro: igiene, pulizia, ordine Pulito e ordinato
Presenza di barriere architettoniche: Si

La mia recensione:
Ho incontrato Roberta spinto dai video e della recensioni.
Al telefono appare gentile e professionale e mi convinco ad andare.
Dal vivo è alta, imponente ed elegante. Forse direi altezzosa come comportamento sia nel social che nel trombo.
Il suo membro è una M/L ma non raggiungerà mai una durezza degna di nota, come del resto il nostro incontro che scorre tra BBJ (molto buono), 69 e le tre canoniche posizioni in cui appare sempre molto distaccata.
Esperienza non direi negativa ma non mi ha lasciato nulla.
 
Commenta
Registrato
18 Maggio 2021
Messaggi
21
Reaction score
25
Età
23
Numero di telefono: 3486984367
Link (collegamento) alla pagina dell'annuncio:
L'incontro è avvenuto Nell'ultima settimana
Località e provincia dove è avvenuto l'incontro: Firenze
Conformità foto pubblicate nell'annuncio: 100 % - Foto realistiche

Nome della trans/trav: ROBERTA CLOWSS
Nazionalità: Brasile
Età: 25
Altezza: 185
Descrizione fisica: Magra e femminile
Dotazione: L

Reperibilità: Facile con telefono
Compenso concordato: 100
Durata dell'incontro: fino a 30 minuti
Servizi usufruiti: BJ covered (rapporto orale coperto dato o ricevuto), Anal Sex Passivo (rapporto anale ricevuto)
Attitudine: Simpatica e accondiscendente

Privacy: Sufficiente, presenza di condomini e/o telecamere di sorveglianza
Facilità di parcheggio Difficile, zona molto trafficata
Presenza di barriere architettoniche: No

La mia recensione:
Avendo ottime recensioni decido di provare Roberta, quindi organizzo di metà mattina, orario non sempre dato come disponibile dalle ragazze. Infatti mi dice di essere disponibile ma dopo mezz’ora sarebbe dovuta andare in palestra.

Reputando il tempo a disposizione sufficiente, mi faccio trovare sotto casa e datole il tempo di prepararsi mi apre.
Ottimo appartamento, bella trans così come in foto. Alta, culo a brasiliana, magra, tette e uccello veramente invitanti.

Non mi chiede l’obolo, mi offre il bagno e non mi fa mai fretta. Unica piccola delusione mi copre per prendermelo in bocca.

Per il resto lei mi concede di farle orale uncovered ed è un piacere, con suo atteggiamento dominante (soft) che ci stava bene. Anche prenderlo da passivo, si muove bene ed ha il vantaggio di averlo delle dimensioni giuste per sentirlo senza soffrire, anche ottimo il ritmo.

Insomma, piacevole esperienza e social post mentre mi rivestivo. Brava e simpatica
 
Commenta
Registrato
5 Giugno 2012
Messaggi
11
Reaction score
3
Numero di telefono: 3486984367
Link (collegamento) alla pagina dell'annuncio:
L'incontro è avvenuto Nell'ultima settimana
Località e provincia dove è avvenuto l'incontro: Firenze zona piazza Savonarola
Conformità foto pubblicate nell'annuncio: 100 % - Foto realistiche

Nome della trans/trav: Roberta Clowss
Nazionalità: Brasile
Età: 33
Altezza: 1,88
Descrizione fisica: Magra e femminile
Dotazione: L

Reperibilità: Facile con telefono
Compenso concordato: 100
Durata dell'incontro: fino a 30 minuti
Servizi usufruiti: BJ covered (rapporto orale coperto dato o ricevuto), BBJ (rapporto orale scoperto dato o ricevuto), Anal Sex Attivo (rapporto anale), Anal Sex Passivo (rapporto anale ricevuto), Anal Rimming (dato)
Attitudine: Porn Star Experience (PSE, estremamente disponibile e coinvolta)

Privacy: Ottima, lontano da occhi indiscreti
Facilità di parcheggio Discreta con parchimetro o a pagamento
Presenza di barriere architettoniche: No

La mia recensione:
Una dea scesa in terra! La contatto per telefono, risponde al terzo squillo. Gentilissima mi dà tutte le indicazioni per arrivare all’appartamento: palazzo signorile, con ascensore comodo anche per un disabile, sta al quarto piano in un appartamento grazioso e ben arredato. Lei ti lascia di sasso quando la vedi: altissima, pelle abbronzata, un fisico meraviglioso, con un sedere perfetto. Anche di viso è molto bella, anche senza trucco.
Non chiede niente prima, iniziamo le danze con lei che inizia a succhiarmi coperto, ma dopo poco mi offre il 69: io impazzisco davanti a quel sedere perfetto, comincio a leccare tutto, culo, palle e uccello, che si ingrossa rapidamente nella mia bocca. È lungo e duro, non larghissimo, quindi perfetto per la penetrazione che dopo una decina di minuti mi offre. Accetto, mi metto a pecora e lei entra gentilmente. Poi inizia a stantuffare, facendomi crollare in avanti. Piacere sempre più intenso, lei comincia a dire porcate, io mi eccito sempre di più, ma è lei che viene nel preservativo. Momento di pulizia, poi mi offre di essere attivo: non aspettavo di meglio, la prendo in piedi, con vista sul sedere e sull’unico tatuaggio che ha, che le attraversa tutta la schiena: non sono un fan del tattoo ma il suo è fine, gradevole, non disturba l’insieme di questa splendida creatura. Mentre la scopo, la palpo tutta, il seno è sodo ma non duro, è piacevole al tatto.
Vado avanti altri 10 minuti ma non vengo, allora lei propone di riprendermi da dietro mentre mi sego: questa volta, dopo altri 10 minuti in cui mi sfonda per bene, vengo nel gommino. Pausa di 5 minuti per riprendermi da un’esperienza davvero appagante, chiacchieriamo un po’ del più e del meno, passaggio in bagno, bacino finale e via di nuovo in macchina. Coast to coast 40 minuti, costo 100 versati alla fine.
 
Commenta
Registrato
19 Maggio 2013
Messaggi
29
Reaction score
97
Numero di telefono: 3486984367
Link (collegamento) alla pagina dell'annuncio:
L'incontro è avvenuto Nell'ultimo mese
Località e provincia dove è avvenuto l'incontro: Milano
Conformità foto pubblicate nell'annuncio: 100 % - Foto realistiche

Nome della trans/trav: Roberta Clowws
Nazionalità: Brasiliana
Età: 30 circa
Altezza: 180
Descrizione fisica: Atletica ma femminile
Dotazione: L

Reperibilità: Facile con telefono
Compenso concordato: 100
Durata dell'incontro: fino a 30 minuti
Servizi usufruiti: FK (french kiss, bacio alla francese con lingua), BJ covered (rapporto orale coperto dato o ricevuto), BBJ (rapporto orale scoperto dato o ricevuto), Anal Sex Attivo (rapporto anale)
Attitudine: Distaccata, algida

Privacy: Ottima, lontano da occhi indiscreti
Facilità di parcheggio Discreta con parchimetro o a pagamento
Presenza di barriere architettoniche: No

La mia recensione:
Il pomeriggio era iniziato sotto altre direzioni, ma dopo la seconda volta che Lola mi ha dato buca, scomparendo pur essendoci messi d'accordo' faccio una breve ricerca e mi direziono in quel di Piazzale Susa dalla Roberta. Parcheggio 'alla milanese' e via in un palazzo abbastanza elegante. Mi ero messo facilmente d'accordo via telefono e le successive indicazioni fino alla porta sono state semplici e ben comunicate. Dietro la porta lei, elegante, distinta quasi, più alta di quello che mi aspettavo ed in perfetta forma fisica. Le piace dirigere il gioco senza essere impositiva, dopo i lavaggi di rito ci sdraiamo sul letto, primi contatti del corpo, le esprimo il mio essere unicamente attivo e iniziamo le danze. E qui iniziano anche le distanze, insomma lei è distaccata e guarda spesso il cell., senza interrompere nulla ma anche senza creare un'intimità per me necessaria in ogni tipo di incontro. Baci solo a sfioro, qualche carezza e via di Bj, non ci prova neanche in bbj ma non insisto, non volevo distruggere quel poco di vicinanza ancora creabile. Seni ok ma duri, pelle molto bella, culo fantastico. Dotazione m/l a cui comunque non sono interessato. Dopo qualche momento, piacevole ma nulla di più, passiamo alla penetrazione ma qui le cose si fanno ancora più strane: mi dirige il cazzo con le mani, e fin qui ci siamo, ma poi le tiene li, come a farmi muovere ma senza mai entrare veramente. Forse aveva qualche problema, cmq alla fine ormai c'era poco da riparare nell'incontro che era già a distanza siderale, vado avanti un po' più per curiosità mia che altro ma poi mi scosto e finisco con un mix di sua mano e bocca. Poi lei torna a guardare il cell e dal bagno la sento parlare in tono triste drammatico, forse un compagno, insomma ero nel mezzo di un dramma sentimentale. Forse per questo non è scoccata la scintilla, forse aveva altri problemi, cmq è un peccato perchè è veramente bella e merita una seconda possibilità. Ed esco così, solo parzialmente soddisfatto nella fresca foschia della città.
 
Commenta
Registrato
17 Febbraio 2011
Messaggi
50
Reaction score
72
Numero di telefono: 3486984367
Link (collegamento) alla pagina dell'annuncio:
L'incontro è avvenuto Nell'ultimo mese
Località e provincia dove è avvenuto l'incontro: FIRENZE
Conformità foto pubblicate nell'annuncio: 100 % - Foto realistiche

Nome della trans/trav: ROBERTA CLOWS
Nazionalità: BRASILIANA
Età: 30-35
Altezza: 180
Descrizione fisica: Atletica ma femminile
Dotazione: L

Reperibilità: Facile con messaggeria
Compenso concordato: 100
Durata dell'incontro: fino a 30 minuti
Servizi usufruiti: BJ covered (rapporto orale coperto dato o ricevuto), Anal Sex Attivo (rapporto anale)
Attitudine: Simpatica e accondiscendente

Privacy: Sufficiente, presenza di condomini e/o telecamere di sorveglianza
Facilità di parcheggio Difficile, zona molto trafficata
Presenza di barriere architettoniche: No

La mia recensione:
Curiosando tra i vari annunci Girl e Trans mi imbatto in questa pluri recensita Trans Brasiliana con discreta filmografia.

Fisso per il pomeriggio a Firenze, lei riceve in un condominio in zona altamente residenziale quindi trovare parcheggio è pressoché impossibile se non si conosce bene la zona o se non ci si muove con mezzi "agili".

mi fa salire nel suo appartamento bello e ben tenuto ma noto che non è sola in casa, magari qualche altro trans oppure il fidanzato...chissà.

Passaggio in bagno per rinfrescata veloce e poi me la trovo sul lettone nuda con la mazza di fuori. Le avevo chiesto intimo sexy ed autoreggenti ma non le aveva...peccato.

cmq decidiamo di fare una cosa tranquilla per 100 e 30 minuti...no bacia assolutamente a meno di non tirare fuori altra moneta ed il BJ è coperto mentre le vuole dartelo a crudo.

pelle profumatissima color ambra e mazza con odore di fresco pulito da lavaggio intimo...cominciamo un 69 poi decido di infilzarla perché ha un culo che è una favola, tondo e sodo come pochi ne ho visti.

dopo un po' di posizioni riprendiamo il 69 con lei che mi stuzzica il buchetto ma io non gradisco per niente e glielo faccio notare, lei continua il suo pompaggio e mi dice che sta per venire ma io mi stacco e vengo per il super pompino che mi stava facendo.

pulizie di rito, social molto breve, caramellina bacino sulla guancia e arrivederci.

tgatta da fidelizzare per ottenere, secondo me, maggiori risultati...veramente una gran fica
 
Commenta
Registrato
9 Agosto 2021
Messaggi
3
Reaction score
3
Età
47
Numero di telefono: 3486984367
Link (collegamento) alla pagina dell'annuncio:
L'incontro è avvenuto Nell'ultima settimana
Località e provincia dove è avvenuto l'incontro: Desenzano del Garda
Conformità foto pubblicate nell'annuncio: 100 % - Foto realistiche

Nome della trans/trav: Roberta Clowss
Nazionalità: Brasile
Età: 30
Altezza: 178
Descrizione fisica: Magra e femminile
Dotazione: L

Reperibilità: Facile con messaggeria
Compenso concordato: 100
Durata dell'incontro: fino a 30 minuti
Servizi usufruiti: BJ covered (rapporto orale coperto dato o ricevuto), Anal Sex Passivo (rapporto anale ricevuto)
Attitudine: Simpatica e accondiscendente

Privacy: Sufficiente, presenza di condomini e/o telecamere di sorveglianza
Facilità di parcheggio Si, molto facile
Presenza di barriere architettoniche: Si

La mia recensione:
Oggi piove e fa freddo a Brescia...Preso dalla voglia di nuovo mi dirigo a Desenzano.
Contatto facile, indicazioni chiare, arrivo a piedi nel residence, vedo una tenda scostarsi e mi apre la porta finestra questa Venere facendomi accedere direttamente nell'appartamento senza passare dal vano scale.
Fisicamente è perfetta, marmorea, scolpita abilmente con una pelle setosa e olivastra da mangiare tutta, proprio come piace a me.
Esteticamente sia per corpo e viso per me non si può chiedere di meglio, la ragazza è simpatica e disponibile, forse a tratti un po' troppo professionale e distaccata, probabilmente ha bisogno di essere fidelizzata, dotazione sopra la media esteticamente molto gradevole.
Pulizia impeccabile, si è rinfrescata in bagno con me presente prima di venire a letto, appartamento molto pulito e ordinato.
Prestazione soddisfacente, non è una porca insaziabile, e non ha un erezione marmorea ma si è comunque impegna per la soddisfazione del cliente senza risparmiare energie.
Mi auguro di poterla incontrare ancora.
 
Commenta
Alto