Trans Roberta Hot 3891991636

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Reaction score
3
3891991636 - Annunci trans Rimini zona Via Pennabilli - Roberta Hot

Riceve in quel di miramare... dalle 14.00 del pome in avanti...
Riceve in un piccolo loculo sotto un resi, pulito accogliente...50 rose cosa normale....bj rai2 20 minutini....ma sicuramente si puo fare di piu con una cifra un po sopra..come cif e bbj....cercavo un alternativa e un buon pompo...lei lo e viso un po mascolino bel fisico pirillo nella norma reattivo, si e gommata subito ed e stata in tiro...io solo attivo quindi usato poco solo un po di bj per vedere che effetto faceva..coperto...lei a me io a lei...69 e una pecora in piedi..venuta inside e 2 chiacchere buone...diciamo che andrebbe seguita....

gomez style
50/25/6,5

tanto vi dovevo... ciauuu

Allegati

• 1.webp
    1.webp
    65,5 KB · Visite: 489
Ultima modifica di un moderatore:
Re: RACE-ROBERTA-RIMINI-PICCOLETRASG

Non riceve piu a miramare ma si e spostata verso il riminese in una travetsa della via del filobus (silla street) zona conosciuta ai pou, penso.
Oncontrata verso la fine di agosto, buon rapporto qualita/prezzo, con TU si ottiene una buona svuptatina anche se la topa dimostra i suoi anni ed e un pocoascolina.

Re: RACE-ROBERTA-RIMINI-PICCOLETRASG

faberr72 ha scritto:
Non riceve piu a miramare ma si e spostata verso il riminese in una travetsa della via del filobus (silla street) zona conosciuta ai pou, penso.
Oncontrata verso la fine di agosto, buon rapporto qualita/prezzo, con TU si ottiene una buona svuptatina anche se la topa dimostra i suoi anni ed e un pocoascolina.
Ahò ma ti hanno invertito i tasti della tastiera :biggrin:

Re: [RECE]-ROBERTA-RIMINI-PICCOLETRASGRESSIONI

Scusate, ma non sono bravo con il computer, la rece l'ho addirittura scritta con il puntertel e per me e' difficile riuscire a schiacciare sempre iltasto giusto con queste tastiere virtuali. In piu mettici la fretta, il tempo per il divertimento e sempre meno!!!!!

visto che il link è tornato attivo, volevo chiedere se sapete trattarsi di quella tg che sosta nel vialetto trasversale via marisco, zona molto buia

Cazzo! Che nostalgia le viuzze del Gros! Quando ogni 15 gg rischiavi di trovare figoni nuovi da 1,90 m, con super mazza ma viso d'angelo!

:wink: nonostante tutto, in quella viuzza era un gran bel vedere...a me faceva sangue di brutto:w00tmesalia:
http://transcoolblog.blogspot.it/2010/01/sandra-salerno.html

Sandrona la ladrona ! Dopo il furto ci tornai perchè mi faceva troppo sangue. Però con i 30 contati. Tutto il resto nascosto. Infatti non mi rubò niente :-) Del tipo "se non mi tenti non rubo". Certo era un gran bel vedere, soprattutto quando era completamente nuda,con solo i sandali e la borsetta ! E con quel batacchione... Che tempi. Erano poche quelle non a seno nudo ! Cmq Sandra non si avventurava nella stradina buia, sarebbe stato uno spreco. si metteva all'inizio, ben illuminata, a pochi metri dal travone orrendo. Era lei che teneva il maltolto.. Nella stradina trovavi i veri calibri del Gros: Sandra all'inizio,,poi a metà Kartka,quindi Paola... Nessuna di queste più presente al Gros. Anche se la Paola è rimasta in zona.
Lacrimuccia a ripensare il Gros che fu.. Ad Agosto arrivavano le "milanesi". Le prime sparire.

CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: Roberta
RIFERIMENTO INTERNET http://www.piccoletrasgressioni.it/scheda.asp?id=21475
CITTA DELL'INCONTRO: Rimini
NAZIONALITA': Brasile
ETA': 40?
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Foto un po patinate,ma è lei
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): Bbj reciproco,Rai2 reciproco
COMPENSO RICHIESTO:50
COMPENSO CONCORDATO:50
DURATA DELL'INCONTRO:35
DESCRIZIONE FISICA:Giusta ;)
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL):M
ATTITUDINE: Socievole
REPERIBILITA': Ottima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:No
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 33988493XX:

LA MIA RECENSIONE:

Era da un po che volevo conoscere questa Trans-Milf,il mio genere preferito,visto il suo ritorno a Rimini,la contatto e la
raggiungo,riceve in un residence sito in una traversa di viale Regina Elena,appartamento dignitoso,ben riscaldato e pulito
a piano terra.Mi accoglie in lingerie,pelle liscia e profumata,non è una ragazzina,ma lo sapevo e mi va bene così..
Il suo ca@@o,bello come forma di dimensioni medie,prende subito la consistenza del..marmo:w00tmesalia:,facciamo un 69
lunghissimo e molto gustoso,poi in maniera molto garbata e dolce,mi mette un cuscino sotto il sedere,gambe sulle sue
spalle eee..opp,molto piacevole,fino a che cambiamo posizione..mi vuole sopra di lei,acconsento con piacere,mi chiede
di venire...ma noooo carina,prima ti devo trombare pure io:prankster2:.Si mette diligentemente a.pecora,viso sul letto e culo in alto,
la pompo così,per diversi minuti fino a che..capitolo!!Un po di chiacchere,lavaggio di rito..e via!
Dopo qualche mese di esperienze solo girls,il ritorno a quello trans è stato molto piacevole,persona garbata e pulita,non una
tigre da letto,ma alla fine ha fatto ogni cosa gli ho chiesto,penso che mi rivedrà..Saluti a tutti

Numero di telefono: 3891991636
Link (collegamento) alla pagina dell'annuncio:
L'incontro è avvenuto Nell'ultimo mese
Località e provincia dove è avvenuto l'incontro: Rimini
Conformità foto pubblicate nell'annuncio: 75% - Non aggiornate, photoshop

Nome della trans/trav: Roberta Hot
Nazionalità: Brasile
Altezza: 1,79
Descrizione fisica: Androgina
Dotazione: M

Reperibilità: Facile con telefono
Compenso concordato: 70
Durata dell'incontro: fino a 30 minuti
Servizi usufruiti: BBJ (rapporto orale scoperto dato o ricevuto), Anal Sex Passivo (rapporto anale ricevuto)
Attitudine: Simpatica e accondiscendente

Privacy: Ottima, lontano da occhi indiscreti
Luogo dell'incontro: Pulito e ordinato
Facilità di parcheggio Si, molto facile

La mia recensione:
Le sue foto mi prendevano molto, le vostre recensioni pure e mi sono deciso di provarla, appartamento in un condomino un po’ fuori Rimini rispetto alle solite trans, comunque lei molto gentile, mi apre la porta con un bel completino nero e tacchi, dal vivo un po’ peggio che nelle foto, si vede che è grandina, provo a baciarla ma non la vedo interessata, le bacio il corpo e vado a finire giù, un po’ di ricrescita, inizio a succhiare, diventa duro è una M, noto che vuole velocizzare il tutto, forse ha paura che non le tiene per molto l’erezione ? 🙄 Andiamo sul letto, ancora la succhio, mi metto a pecora , s’incappuccia e zac, mi dice toccati, io ancora voglio scopare, sento che lo stiamo perdendo 😂 mi giro, mi penetra mi tocco e vengo… conclusioni : lei sicuramente disponibile , però i segni dell’età ci sono e si notano sia fisicamente che anche come prestazione…voto 6

Allegati

• 3525260-1709036274.webp
    3525260-1709036274.webp
    28,5 KB · Visite: 42
INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Indietro
Alto