Roberta Lima top

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
3
probabilmente non sarà una rece top..
non sono solito a farle.. ma la devo a lei.. anche se su di lei son tutte uguali.
tralascio indirizzi ecc.. tanto lo sapete tutti.. il rate tripla urbana latte incluso
allora.. l'ho incontrata settimane fa.. dopo esserci stuzzicati un pò via sms..
mi accoglie in completino nero e tacchi.. sempre stupenda lei.. quasi nemmeno un ciao come stai.. che le nostre lingue gia si arrotolavano..
mi ha mandato subito su di giri.. (che già solo al pensiero lo ero prima di arrivare da lei)
poco tempo e siam subito nudi nel suo lettone.. tra baci.. morsi.. e lingue.. non vedevo l'ora di assaggiare il suo arnese..
ed ecco che lei non si fa attendere.. poco dopo me lo trovo fino in gola.. e si continua.. sembra davvero di far l'amore con lei.. stupenda..
unica pecca che non sono riuscito ad esser passivo con lei.. visto il mio ingresso stretto e le sue dimensioni.. diciamo serie..
è stata un rapporto molto orale diciamo.. ma i suoi baci..la sua lingua..il suo essere bollente non si dimentica..
la conclusione è stata una reciproca venuta.. cabrio..
il suo latte abbondante non mi ha dissetato da non doverci tornare presto.. e poi io ti desidero dentro di me.. lo sai Roberta..
a presto

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto