ROBERTA MORCIANO - LA FIERA

Registrato
7 Maggio 2008
Messaggi
26
Reaction score
0
Ciao a tutti, testata alcuni giorni fa.
Riceve in pieno centro a Morciano, 40enne che riceve solo al pomeriggio perchè sicuramente al mattino fa altro.
Location non molto discreta, c'è un sacco di gente in giro.
Le velocità sono 2, una a 60 per lo standard e a 70 per un massaggio iniziale.
opto per la seconda, massaggio ridicolo, 5 minuti scarsi.
La tipa è magra con tette rifatte, mora niente male.
Ma meccanica, silenziosa, materassino appoggiato x terra (tristezza)
Non si fa toccare, le fa male tutto....il mio fratellino si è ammosciato dalla parteciapzione della tipa.
Tutto rigorosamente cover, non ti sfiora quasi senza tutina.
In definitiva una delusione, potenzialmente molto interessante (adoro le milf!), ma in pratica una tragedia.
Tanto vi dovevo, evitate di perder tempo con stà tipa..
L'annuncio è sulla fiera edizione rimini, riceve dalle 14 alle 23 , mi sembra.
Se conoscete delle milf che valgano la pena, fate un fischio!
Av salud
 
Registrato
28 Aprile 2008
Messaggi
46
Reaction score
0
sperminator69 ha scritto:
Anche io l'ho testata diverso tempo fa, in passato aveva un annuncio pure su IL FO'. Confermo la prestazione deludente, evidentemente se "opera" solo nel pomeriggio lo fa per arrotondare ma questo per me non giustifica la poca partecipazione ed impegno. :mda: Di 40enni in giro c'è n'é sicuramente di meglio, basta leggere le rece del forum per farsene un idea. Ciao. :biggrin:

La frequentavo anni fa, quando riceveva a riccione. Era strana parecchio, fissata con le pratiche orientali, pero' devo dire che ci andavo di frequente poiche' si era instaurato un discreto feeling e con le vecchie 100mila (parlo del 98/99) stavo parecchio tempo e non veniva esclusa nessuna sigla ( tranne cim e fuck uncover naturalmente ) un massaggio duraturo e professionale, spesso mi dava anche anal e doppio giro, l' unica cosa che pretendeva veramente se avevi la fortuna di piacergli era il daty finchè non godeva anche lei ( e a volte durava anche 20/25 minuti )
Mi spiace che sia cosi' peggiorata, quel periodo era veramente valida :sad:
 
Commenta
Registrato
28 Aprile 2008
Messaggi
7
Reaction score
0
la signora in questione l'ho testata due anni fa, pensavo di essere stato particolarmente sfortunato, ma invece noto che con il tempo non è cambiata. Anche a me ha proposto 70 con massaggio e 60 un rapporto normale. Mi ricordo il luogo dove riceveva davvero da dimenticare, un materazzo appoggiato sul pavimento, insomma molto squallido. lei non sarebbe neanche male, ma non è per niente partecipativa, se cerchi di fare due chiacchiere era abbastanza scocciata, ma soprattutto mi ha dato fastidio che non la potevi toccare, ti toglieva sempre le mani, allora mi chiedo cosa ci sta a fare. Non so come possa lavorare, perchè uno una volta ci può andare, ma non credo si possa ritornare, una fregatura basta ed avanza.
 
Commenta
Alto