Foto dell'annuncio fakes. Sono neofita perciò comprenderete. Ho contattato Roberta che dice d'esser italo-francese (ma dubito) in periferia di Conegliano. In un appartamento sottotetto con semplice ventilatore e senza aria condizionata come invece detto al telefono. Si è presentata con negligè nero, alta 1,75 con i tacchi, bionda, leggero accento straniero,sorridente e facendomi i complimenti peril mio aspetto ma con tono sbrigativo, anche nei modi. Abbiamo concordato telefonicamente un prezzo poi di fatto altro 2V. Dopo i lavaggi di rito e un minimo di social mi sono steso sul letto, in ambiente un po' caldo nonostante il ventilatore. Fin dall'inizio ha posto fretta sostenendo imprecisati impegni con i figli. Ha iniziato un pompino coperto, semplici bacini,si è lasciata accarezzare e baciare i seni, naturali ma poco stimolanti. Non ha scambiato sesso orale, benchè depilata. Quando il fratello si è eretto si è messa nella posizione del missionario. Partecipazione pari a 0 si vedeva che pensava ad altro. E' stata una scopata normale, neppure gratificante per l'atteggiamento. Personalmente non ripeterò l'esperienza.