ROBERTA - P.S.ELPIDIO - BAKEKA

• Creatore Discussione Creatore Discussione ing@
  • Data di inizio Data di inizio
INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Reaction score
4
Brasileira biondina occhi nocciola. Piccolina .. alta circa 160 cm (forse meno), ma con un bel fisichetto, capelli biondi (meschati) simpatica e cordiale, finachi stretti e sedere brasileiro che a vederlo da dietro fa paura e rizzare i capelli .. coscie liscie senza evidenziare cellulite.
Fisico come da foto, foto reali al 100% anche il tatuaggio è quello, ( poi metto il link http://ancona.bakeca.it/donna-cerca-uom ... ezi4084597 .. ecco ora l'ho messo). Viso nella norma .. tuttosommato piacevole. Ha appena un pò di pancetta (come tutte le ragazze non magre) ... ma una cosa piacevole ... tette rifatte ma molto molto bene ... morbide al tatto e una 3^ piena. No FK .. neanche dopo insistenza.
Rate 70 pere per una singola con BJ covered (non mi importava in cabrio) e Rai1.

Allora ora inizio a dirvi l'accaduto ... telefono Ok voce gentile che mi dice sono a P.S.Elpidio ... gira al 3^ semaforo a sx (venendo da civitan.) ... va bene le dico, ma qual'è la via? (così imposto il tromb - tromb) via Marina .... ed il numero.
Premetto .. strada libera .. stava giocando l'Itaglia (sti quattro maccheroni addormantati ma se pò pareggià 1-1 con la romania ... anche le brasiliane ridevano) ... Ok arrivo in zona .. richiamo e mi dice esattamente dove entrare (nel mentre parcheggio e scendo dall'auto) due minuti e sono dentro il palazzo (vicino al lungomare sud ... nei pressi del ristorante la Lampara). Salgo ... mi riceve in completino intimo (mutandina tipo perizoma e reggiseno neri con bordino bianco) si gira e vedo quel po pò di sedere da favola. Vabbè che non è una super figa, ma almeno prende una sufficienza piena ( ...e de sti tempi non è male). Location pulita ed ordinata ... Lei stende un telo sul letto e si inizia la trattativa ... nel mentre in camera era accesa la TV .. lei stava vedendo (con l'amica) la partita dell'italia. Mi vedo Toni seduto per terra in aria di rigore rumena .... ma mi riprendo subito ed a parte l'attimo di distrazione .... riprendo la trattativa.
Mi spara 100 pere ... mi viene da sorridere .. e le dico per cosa? Lei mi chiede cosa vuoi fare ... io rispondo ... tutto.!!!
... e tutto che? allora le dico che 100 pere sono tante ... partiamo da una presta standard per 50 ... no mi dice ... che dici mai?
[n.d.r. Lei con la sua amica vengona dalle zone di Venezia - zona marina - e non sanno bene che qua i rate sono inferiori di circa la metà perciò chiedono quanto avrebbero chiesto in Veneto.... peraltro insistando, ma hanno la vita dura] ... resto sulla mia posizione e ribatto al max 60 con FK.
Lei sorrido .. no ... FK no .. lo faccio solo con il mio .... (tra me e me ... ma va là .... prima fai tutto e poi solo con il tuo rag...) allora resto in piedi e completamente vestito. Insomma la cosa non si sblocca ... ma non abbiamo entranbi fretta.
Mi propone pertanto una doppia ... Lei + l'amica per 100 pere [si comincia a ragionare] ... io cazzone ... non le chiedo di vedere l'amica ... non mi andava di spendere così a palle secche 100 chicchi ... eppoi due non le reggo per più di 10 minuti. [con il senno di poi, visto che poi la'mica non me l'ha fatta conoscere, almeno valeva la pena di vedere com'era ... vabbè ... il momento del cojone era appena passato].
Niente da fare ... siamo fermi a 100 (le dico vabbè ... mi sembra troppo e qua da noi sto rate è elevato per la norma) ... ed ora la diga s'incrina .... scende ad 80 .... resisto ancora e ribadisco .. 80 per una cosa normale (come due fidanzatini) no ... non ci siamo.
Al max 60 pere .... Lei cede e mi propone facciamo metà strada ... 70 chicchi .... e la cosa si chiude lì. Il tutto con calma ... tanto chi vuoi che chiami nel mentre della partita dell'Italia.
Poi eravamo già 1-1.

Inizia uno bello strusciamento ... ottima .... poi passa subito al BJ ... con copertura ... ma dura poco (per mia preferenza) ... bacetti vari ... sul collo ... sul petto ... etc. La faccio stendere e passo al cunnil.... insomma leccaggio di fregn... ottima .. perfettamente pulita e fresca come una rosa.
Mi spasso ... con suo immenso piacere ... per almeno 5-6 minuti infilando un dito e sgrillettandole il grilletto ... si bagna copiosamente. Poi mi tira su la testa .. un bacetto sulle labbra (non ha voluto assolutamente fare FK .. sta stronza) e mi fa entrare alla missio.. ... la sento eccitata allora appena entrato mi fermo e voglio vedere cosa fà ....beh si mette e muovere il bacino ... senza guardarmi in viso.
Aspetto 1-2 minuti e le tiro su il mento ... mi sorride e vedo che ha le gote rosso fuoco .. a sta zoccoletta le stava piacendo ... mi fa "continua" e mi abbraccia e mi fa le carezze sulla schiena e sul sedere.

continua......

2^ parte

Visto che non cedo ... e resisto con molta maestria .... Lei mi propone una pecos ... Ok va bene .. si mette sul bordo ed io in piedi (così gestisco meglio da una base solida invece che su quei materassi che sembrano sabbie mobili) ... mi si prospetta davanti un bellissimo panorama ... un sedere brasileiro perfetto con fianchi stretti ... e visto che è piccolina ... arrivo perfettamente a prendere le sue tettine nel palmo delle mie mani.
Così ... accarezzando dolcemente il seno ed i caporelli ... alterno colpi dolci a profondi sentendo lo sckiokkare del suo culetto contro il mio bacino. Sinora todo bien .... ma sono ancora pienamente in grado di gestire la situazione (incredibile .. dopo 15 minuti senza sosta).
Le dico di cambiare position ... si passa con Lei mani al muro davanti allo specchio ed io .... beh dietro (no!!!)
Visione celestiale ... la vedo tutta .... dietro (una meraviglia) e davanti che si guarda allo specchio con il viso rosso (ma non ha emesso un fiato sulla durata ... si vede che le piaceva ... eccome le piaceva)..
forse ora era andata per le lunghe ... e la partita stava per finire ... allora si ritorna al letto ... sempre missionaria .... e qui ci do dentro (sennò chi mi fa finire ...oramai era lubrificata alla grande) altri 4-5 minuti di [tumb - tumb] alla grande con lei che non reggeva più (a cui seguiva un mio grande stupore ... fare st'effetto ad una prof.? misono compiaciuto e meravigliato di me stesso) e poi ho .... purtroppo ceduto .... ebbene si anche i migliori a volte capitolano.
Ma con molto molto piacere ..... altri 3-4 colpi senza uscire ... e lei (non aveva fretta ... mi sa che le è piaciuto alla grande ... anche se non ha detto una parola) ... ma mi ha fatto i complimenti per il mio comportamento .. per il fisico ... per la ... insomma 'na sviolinata.
Mi ha pulito alla perfezione con un fazzoletto inumidito (quelli per i sederini dei bambini o similari) poi mi ha dato due baci sulle guance ... e mi ha chiesto ... quando torni?
La prox week .... se posso .... e lei "come faccio a sapere che sei tu?" ...beh semplice ti memorizzi il numero. Ok mi fa Lei.

Ahhh .. dimenticavo ..Gomez style

time/rate/giudizio
40/70/7+ (se avesse fatto FK anche 8,5)

Le dico ... se vengo con un'amico facciamo una cosa a quattro, con la tua amica? Lei ... certo si può fare.
Cacchio ... witch facciamo sta prova? Ma l'amica non me l'ha fatta conoscere ... era nell'altra stanza ... e non ho voluto insistere.
Esco e la partita era finita .... però non mi fregava niente del risultato ... peraltro dalle faccie dei ragazzi avevo presagito fosse stato deludente.
Per me la partita era finita italia 1 - Brasile 1 ... ma con grande soddisfazione per entrambi. Insomma un'amichevole ... da ricordare negli annali .. non per le prestazioni, ma per la performance.

http://ancona.bakeca.it/donna-cerca-uom ... ezi4084597 (non si sa mai ... lo rimetto)

Appena posso la vado a trovare di nuovo ... bella cavallina.
Mi ha prospostoil duo con l'amica per 100 pere, ma sull'amica non so dirvi nulla. Credo sia quell'altra delle info che ho messo sul thread INFO ... la spagnola s'intende.
Lei è giunta l'altroieri a P.S.Elp. ... mi sa che sono tra i primi a timbrarla. Comunque la sa lunga e ci sa fare ... in tutti i sensi.

Questa me la ricorderò per un pezzo ... :yahoo: :yahoo: :yahoo:

ing@

:clapping: :clapping: :clapping: :clapping: SEI SEMPRE IL MIGLIORE ING, A QUELLI COME TE DOVREBBERO DARE LA LAUREA IN FICOLOGIA APPLICATA E TEORICA ONORIS CAUSA :clapping: :clapping: :clapping: :clapping:

Bella rece, ing!
Che culo a non avere passione per il calcio, in effetti durante una partita simile si è molto più tranquilli...ma io non riesco a non vederla :crazy:

Settimana prox si può fare tranquillamente verso sud...anche la situesciòn con le due carioca...

Lubrifico la pistola intanto....

:ok:

witchfinder ha scritto:
Bella rece, ing!
Che culo a non avere passione per il calcio, in effetti durante una partita simile si è molto più tranquilli...ma io non riesco a non vederla :crazy:

Settimana prox si può fare tranquillamente verso sud...anche la situesciòn con le due carioca...

Lubrifico la pistola intanto....

:ok:

Si ma lasciati un paio di pallottole ... non andare al tiro al bersaglio e poi mi dici che non sei passato in armeria. :sarcastic_hand:

Se volete .. altro link:
http://vetrina.corriereincontri.it/inde ... ne/ROBERTA,
Ma la foto vera .. reale al 100% è quella di Kijiji con i gunatoni dietro .. è proprio Lei.
Su corriere inc. .. forse è Lei, ma mi sembra magrolina rispetto alla realtà (non che sia in carne .. per carità .. anzi ha i fianchi stretti .. ma pur sempre brasileira è).

ing@

Dunque alcuni giorni fà deciso di andare a trovare questa tenera brasiliana di cui ing@ ne aveva parlato.
L' appartamento è lo stesso di Shara ( ne avevo parlato io ) ,infatti dice di essere la cugina ma che momentaneamente è tornata in Brasile. Fisicamente è come l'ha descritta ing@ ,le foto sono sicuramente le sue.
Mi faccio spiegare il menù e mi dice che parte da 70 mimose per bj +ra1 tutto coperto, no fk ,si a daty ; poi c'è 150 per 1 ora con bbj+rai1 ma no fk, si daty e 69 per "due colpi"
Opto per questa seconda opzione ma la faccio scalare fino a 120 carammelline.
Posso dire che ho passato più di un'ora con lei in modo fantastico ,è stata molto cordiale e coccolona (peccato che non conceda il fk !!!) , si è pulita prima e dopo e mi ha chiesto di lavarmi, mi ha confessato di amare particolarmente il daty ed infatti l'ho slinguazzata per 15 minuti buoni fino a farla "divertire".
Per quanto riguarda il suo comportamento non posso far altro che dar ragione ad ing@ infatti in entrambi i "giochi" è stata impeccabile.
In conclusione un'ottima conoscenza e sicuramente tornerò a trovarla.
L'unica nota dolente è che mi ha detto che dal 7 al 12 andava a Barcellona e mi ha detto che avrebbe lasciato il suo cell ad una amica bellissima ,anche lei brasiliana.

Invece girando e rigirando l'ho trovata qui :
http://www.altobordo.org/list/show/191

Cordiali saluti a tutti

Non ho resistito e sono tornato a trovarla...sono di ritorno fresco fresco!!
Le telefono alle ore 2:30 ma non risponde (penso ha finito...ma perchè suona??? )...dopo alcuni minuti richiamo , risponde chiamandomi con il nome che le avevo lasciato (chiaramente non è il mio vero nome) e dicendomi che ,lei avrebbe finito di lavorare ma se proprio ne avevo "bisogno" potevo anche passare...cazzo e me lo dici pure è ovvio che ne ho bisogno altrimenti perchè ti chiamo???
Arrivo alle 2.45 (ero in zona con amici) salgo i 3 piani e mi apre la porta un pò stanca ma vestita molto sexy , con un top e una gonnellina a fiori.
Abbiamo parlato un pò poi le ho dato 50 rose (le ho detto che di più non ne avevo...FALSO!!!) e lei le ha accettate....però i suoi rate nelle ore "normali" sono scritti nei precendeti messaggi e cioè 70 gianduiotti minimo.
Comunque una vera furia ; infatti nonostante l'ora , e nonostante il regalo concesso, mi ha fornito di un servizio impeccabile.
Siamo stati sul lettone per 30 minuti circa , gran bel daty da parte mia e gran partecipazione da parte sua....insomma che classe la ROBERTA!!!!
:yahoo: :yahoo: :yahoo:

P.S. Aggiorno il link :
http://vetrina.corriereincontri.it/inde ... ne/ROBERTA,

beh che dire...grazie ing......ieri in chat mi hai dato proprio una bella dritta, poi visto la tua recenzione ho provato ed effettivamente è veramente è ok la ragazza, mi apre in completino intimo tacchi alti, anche il viso l'ho trovato piacevole, il fisico è da urlo raga, un culo che parla, mi ha sparato però 100 per una cosa con calma bj e scopata, ho provato a rilanciare a 100 per la doppia ma niente da fare, comunque per 70 un ottima chiavata un bj molto fatto bene 3 posizioni, la ragazza gode eccome...ha bagnato tutto....e pure simpatica.....
ottimo

ciao a tutti

superputtaman

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Indietro
Alto