Roberta - Padova - Bakecaincontri

Registrato
30 Giugno 2011
Messaggi
49
Reaction score
18
RIFERIMENTO INTERNET:http://padova.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/roberta-345-9471395-italianissima-ac9r31909829
CITTA DELL'INCONTRO: Vigonza (PD)
NOME INSERZIONISTA: Roberta
NAZIONALITA': italiana (emiliana)
ETA': 37-38
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Foto sue
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BJ, DATY, noFK, anale non richiesto
COMPENSO RICHIESTO: 100
COMPENSO CONCORDATO: 100
DURATA DELL'INCONTRO: 40'
DESCRIZIONE FISICA: bel fisico morbido ma non flaccido, gambe invidiabili, tette rifatte bene, viso simpatico.
ATTITUDINE: buona
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: secondo piano ma disponibile ascensore
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 34594713xx

LA MIA RECENSIONE:

Oppresso dalla calura pomeridiana e con necessità impellente di uno sfogo dalla rutine lavorativa, alla faccia della crisi apro la mia rubrica speciale ma le signorine chiamate sono tutte in ferie:mda:
Ripiego quindi sulla sottorubrica "da testare" e la scelta cade sulla signorina in questione; il fatto che da ricerche incrociate sia una signorina da tour facile mi fa dubitare un po' ma l'amico al piano di sotto insiste per cui si rischia:unknw:
Veloce chiamata esplorativa e mi risponde una simpatica voce dall'accento emiliano. Chiedo le solite cose (dove, quando, quanto) ma soprattutto: "Ce l'hai il condizionatore?" e mi risponde una risata...:lol:
Ricevute le coordinate (non si fa certo fatica a trovarlo il palazzone, credetemi, zona centrale ma discreta), mi presento al portone, la richiamo e mi fa salire.
All'apertura della porta mi rincuoro, vista la corrispondenza alle foto completino intimo compreso. L'appartamento è nuovo, ordinato e pulito. Un gattone controlla la situazione sdraiato sul divano.
Quattro chiacchiere finché mi spoglio (mi spiega come le piaccia girare e detesti fermarsi troppo in un posto), passaggio in bagno per le normali pulizie e poi sul lettone dove mi aspetta già nuda.


Subito mi fa sdraiare, mi manipola il fratellino che risponde al saluto ma, prima ancora che abbia il tempo di pensare, me lo incappuccia e parte con un lavoro di bocca di buona fattura condito con qualche strizzata ai gioielli di famiglia. :mda: Lascio fare per qualche minuto poi chiedo di passare al daty. Lei accetta e mi lancio all'assaggio della patatina completamente rasata che si rivela morbida e pulita. Qualche fintissimo mugolio ma dopo un po' sembra piacerle, peccato che mi interrompa presto e mi dica di infilarglielo dentro.
Via con la missionaria, dunque. Stantuffo allegramente ma ad un certo punto lei dice: “Hey, non lo sento mica” (Ma ti sembrano cose da dire???:treaten:)

La cosa mi smonta e l'amico si addormenta.:hang3:


Lei tenta di rimediare con un nuovo soffocone ma il mio alfiere calvo rimane barzotto.:sad:

Provo a farla mettere a pecora, ma niente.
Ultima spiaggia, “Lascia fare a me” dice. Lavorando un po' di bocca e un po' di mano alla fine mi porta alla final destination.
Non propriamente soddisfatto mi rivesto, sgancio il dovuto, saluto e ripiombo nella calura pomeridiana.


A bocce ferme direi che non è stato un missile come temevo ma neanche una cosa degna di nota.
Lei è simpatica ma vuole condurre tutto il rapporto senza lasciarti la minima iniziativa e a volte sembra voler concludere in fretta.
Direi che sarebbe valida per una buona svuotata se si tenesse sui 70-80 ma a 100 non ne vale la pena.
Non ci tornerò
 
Registrato
7 Ottobre 2011
Messaggi
5.530
Reaction score
40
Località
La città del sole
Matrice del fake:
 

Allegati

  • 1.JPG
    1.JPG
    37,2 KB · Visite: 208
  • 2.JPG
    2.JPG
    35,4 KB · Visite: 192
  • 3.JPG
    3.JPG
    31,7 KB · Visite: 208
Commenta

CaptainAmerica

TheBigGun - Fondatore di PUNTERFORUM
Membro dello Staff
Administrator
Registrato
24 Aprile 2008
Messaggi
6.328
Reaction score
12.317
Età
52
Località
Rimini
....non capisco: è un fake oppure no?
 
Commenta
Registrato
7 Ottobre 2011
Messaggi
5.530
Reaction score
40
Località
La città del sole
Chiedo scusa, ho sbagliato, dovevo solo scrivere matrice, è stata una svista, visto che sia nella scheda tecnica che nella recensione sanchopanza conferma la corrispondenza ra foto e realtà. Spero possa essere corretto il mio messaggio qui sopra.
 
Commenta
Alto