Roberta polacca - Villa Rosa (TE) - Altro

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
sono anni che gli annunci di questa tipa spariscono d'estate e ricompaiono in autunno
molto probabile che sia in vacanza

Non ha senso aprire un thread per segnalare una recensione presente nel nostro database. Chi ha interesse a trovarsi le info sulla suddetta ragazza può utilizzare la funzione "RICERCA". Questo metodo è anche un modo molto furbo per mettere in luce una determinata esercente. Thread chiuso e cestinato.

Caro hulk non ho aperto per sengalare un bel niente. Ho riportato il link alla discussione perchè altrimenti non avrei avuto altro modo di far capire a chi mi riferissi.
Comunque i due utenti che hanno risposto prima di te hanno inteso bene e risposto in maniera gentile.
Saluti

Allora non mi sono spiegato: quello che hai fatto non è consentito. Te lo devo scrivere a caratteri cubitali? Se qualcuno ha voglia di cercarsi le informazioni sulla tipa da te linkata, se le cerca da solo, non deve essere avvisato da te con l'apertura di questi thread. La tua infatti non era una richiesta info, bensì una vera e propria segnalazione. E inoltre non mi sembra di essere stato precedentemente scortese, ti ho solo spiegato la motivazione della cestinatura. E ora dacci un taglio per favore.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto