Roberta - PORDENONE - DOLCINCONTRI

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Reaction score
0
RIFERIMENTO INTERNET http://www.dolcincontri.com/LUDY%20-Don ... 94841.html
giuro che ieri usando il n cell compariva una serie di foto di una ragazza del tutto diversa, oggi è scomparsa del resto si sa che a Pordenone succede ultimamente
CITTA DELL'INCONTRO: Pordenone
NOME INSERZIONISTA:roberta
NAZIONALITA': brasiliana
ETA': 23
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: per niente comunque una bellissima ragazza, e a dir la verità, mi aveva incuriosito dicendo che era 160 invece sono di più
SERVIZI OFFERTI: rai1, bj
RATE DI PARTENZA: 100
RATE CONCORDATO: 120 (riconoscimento per la simpatia)
DESCRIZIONE FISICA: longilinea (1,65 m/50 kg), seno piccolo bello, culetto tonico, bel viso, capelli crespi
ATTITUDINE: timida, poi si è sciolta
REPERIBILITA': telefonica immediata (crisi ferragostana?)
LOCATION noto trombodromo del centro, all''ora mia ampio parcheggio a pagamento disponibile. appartamento pulito, ordinato, ventilato. bagno ordinato
LA MIA ESPERIENZA:Roberta è decisamente nuova del mestiere. Timida, impacciata con l'italiano mi chiede se falou portuges e eu contestou que nao. Comunque acconsente di lasciarsi accarezzare sedendosi sulle mie ginocchia: esperienza sempre più rara. Qualche bacetto lo da ma le hanno insegnato che il fk è pericoloso e allora non ci da dentro come le verrebbe istintivo. Facciamo le cose con calma e dato che sono il primo (e unico: per caso a ferragosto avete tutti caldo?) ce la facciamo alla missionaria con lei sopra (si dice: "alla reverenda madre"? Ci andiamo calmi calmi e dalle sue parti succede qualcosa di molto gradevole: certe cosa noi del mestiere le capiamo per esperienza, non fa finta e viene con poca scenografia e molta partecipazione. La timbrata da parte mia è di quelle orgogliose e vengo facendo i complimenti al turgido per essere riuscito a compiere la missione nonstante i suoi soci siano due coglioni. Nel social speching del post coitum riesco a farle, in quale lingua non saprei, che rai2 non le è piaciuta ma ha una felice esperienza lesbica. A quel punto mi promette che la prossima volta mi fa trovare un'amica per fare la tris ammucchiata :yahoo: e siccome a Pordenone ha intenzione di restare credo proprio che stavoltasia la volta che me la fanno sul serio e non per finta. Quindi ritornerò. :good:

Re: Roberta a Pordenone

L'entusiasmo deve averti annebbiato un pò la vista... :biggrin:
magari era meglio se inserivi il resoconto su Rece Pordenone, no??

Re: Roberta a Pordenone

ok, ti do il permesso di spostarlo :rtfm: :heat:
visto che sei uno preciso ti chiedo per una risposta più veloce del tuo noiosissimo manuale: come si fa a legegre gli emoticon, io vedo solo la sigla, e quando scrivo recensioni hotroppe poche righe a disposizione: ci sarà pure un sistema per farlo allungare quanto serve, a somiglianza del fratellino :sarcastic_hand:

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Indietro
Alto