Roberta - Roma - Bakeca

Reaction score
1
RIFERIMENTO INTERNET: http://roma.bakecaincontrii.com/donna-c ... aq21527649
CITTA DELL'INCONTRO: Roma (zona vigna murata, ardeatina)
NOME INSERZIONISTA: Roberta
NAZIONALITA': Romena
ETA': 23 (anche se ne avesse qualcuno in più non cambierebbe niente)
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: le foto sono le sue
SERVIZI OFFERTI: FK, BBJ (usufruitene il più possibile, così sta zitta), daty, RAI1, RAI2 (non ci sono arrivato), per le sigle della venuta non so che dirvi, visto che sono capitolato nel gommino. One shot. GFE dire di no ma conversazione fino al rincoglionimento si (chissa se i tappi per le orecchie sono sufficienti)
RATE DI PARTENZA: -------
RATE CONCORDATO: -------- (dati spontaneamente 80)
DESCRIZIONE FISICA: vedere foto, tette naturali (2°)
ATTITUDINE: buona, piacevole
REPERIBILITA': facile
NOTE: non è bellissima, basta guardare le foto, ma sicuramente guadagnerebbe qualcosa se facesse qualche capatina alla porta a fianco (c'è un dentista). Ragazza pulita e alla mano, location discreta, riservata (sembra quasi che andiate dal cura carie che le sta di fianco). Per il tempo non mette fretta, dipende piuttosto da quanto riuscite a resistere
LA MIA ESPERIENZA
Puntata più volte ma mai chiamata fino a quando non ho scoperto che lavora in una zona abbastanza tranquilla per poterla visitare. La contatto prima di pranzo e mi da appuntamento per le 11:30, arrivato in zona mi da indicazioni per entrare.
La prima impressione non è delle migliori, diciamo che l'abbigliamento lascia un pò a desiderare, cmq mi offre un caffé e inizia a parlare, non ha più smesso (se zittita solo quando le ho tappato la bocca :biggrin: ) fino a che non sono andato via
Dopo i lavaggi di rito ed altre chiacchiere sulla sua riservatezza (lei mi ha giurato che non chiama e non manda messaggi, e vorrei vedere!) ci stendiamo sul letto e iniziamo le danze. Vi avviso che sta zitta solo quando le riempite la bocca. Cmq la ragazza e partecipe, un po’ esagerata (purtroppo non c'è l'interrutore per spegnerla) e come inizio a darmi da fare con il ditino sul suo clitoride mi spara un BBJ degno di nota, era meglio se continuavo a farmelo pompare invece di leccarle fica e culo (che mi ero ripromesso di assaggiare) perché a quel punto ha iniziato a proferire frasi del tipo: sono la tua troiona puttana, spaccami il culo, etc. etc. Quindi, dopo aver dato fondo alla mia saliva e alla stimolazione di RAI2 prima con uno e poi due dita, incappucciamento ed inizio a stantuffare alla missionaria, già stavo pregustando il proseguio delle danze, vari cambi di posizione su RAI1 e sintonizzazione finale su RAI2 quando improvvisamente non riesco più a controllarmi e piuttosto contrariato delle mio operato chiudo prematuramente la mia performance su RAI1.
E vabbé..... ormai è fatta, salviettine, altre due chiacchiere, lavaggi in bagno e arrivederci alla prossima, già perché RAI2 è rimasto solo nelle intenzioni, ma andrà sicuramente provato.
Diciamo che l'ho utilizzata per 50, cmq gli 80 eleargiti alla fin fine ci possono anche stare perché la ragazza è una brava ed onesta lavoratrice.

:bye: Il Pescatore

Reaction score
548
Matrice
ed index 34501700xx

Allegati

• ab25826c43778130dce49819109d7ff1.zip
    56,8 KB · Visite: 412
  • fc3d73c1968f4f79405fa2de57afb99a.zip
    45,8 KB · Visite: 362
Commenta
Reaction score
10
Manco c'era bisogno di andare a vedere l'annuncio e controllare le foto per riconoscere dal racconto la Roberta rumena detta "la logorroica"... :biggrin: ... da me conosciuta un paio di estati fa in quel di San Lorenzo dove operava precedentemente.
Esperienza non indimenticabile che non ho ripetuto. Nota di servizio: credo che il suo atteggiamento oralmente scenografico dipenda dalla sua attività come camgirl.

Commenta
Reaction score
18
RIFERIMENTO INTERNET: http://roma.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/roberta-5raq21527649
CITTA DELL'INCONTRO: Roma (zona vigna murata, ardeatina)
NAZIONALITA': Rumena
ETA': 23
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: le foto sono le sue
SERVIZI OFFERTI: BBJ, daty, RAI1 (altri non ne ho chiesti)
RATE DI PARTENZA: 50
RATE CONCORDATO: 50
DESCRIZIONE FISICA: come in foto, seno naturale, sedere un po piatto, morbida, occhi belli e sorridenti
ATTITUDINE: buona
REPERIBILITA': facile

Roberta è una simpatica ragazza rumena di 23 anni a cui sicuramente piace molto chiacchierare (qualcuno dice "logorroica" .... forse un pochino :smile: ). Io l'ho trovata invece simpatica e con tanta voglia di non essere solo una macchima del sesso ma di cercare il contatto umano, con la sua voglia di parlare, di stare insieme con qualcuno, anche solo a cazzeggiare fumando una sigaretta o bevendo un caffè.

Mi accoglie con solo una magliettina sbracciata e nulla sotto. Si è appena fatta la doccia, fa caldo e preferisce stare comoda. Mi offre una caffe che preferisco non prendere vista l'ora tarda pomeridiana e quindi mi offre dell'acqua fresca frizzante e mi invita a sedermi a chiaccherare. "Hai fretta?" mi fa "io no ... e tu?". Arrivano un paio di telefonate alle quali risponde non troppo convinta vista la mia compagnia e stiamo a lungo a chiaccherare di varie cose. Mi fa una enorme simpatia, con il suo dialetto "rumeno-romaesco", scherziamo e ridiamo di cose stupide con grande naturalezza.

Poi decide lei che forse sarebbe ora di fare altro e mi accompagna in bagno per l'igene di rito a cui tiene molto (anche ovviamente le mani).

Non avendo già praticamente nulla addosso è nuda in un attimo e pochi secondo dopo la stendo morbidamente sul letto per leccarla a lungo. Lei si gode il mio lavoro di bocca e di lingua mugolando frasi sconnesse e bagnandosi molto ... frasi che poi, mentre scopiamo, comprenderò megli nella loro "assurdità" e che troverò alquanto divertenti.

Quando ha finito di godere dalla mia lingua la faccio sedere sul bordo del letto e mi alzo in piedi per farmi ricambiare il lavoro di bocca che lei inizierà scoperto ma solo per poco per poi continuarlo coperto ma sempre con una certa abilità e senza abuso di mano.

Infine scopiamo ed ecco che le frasi diventano chiare "puttana, troia, scopami etc..." ma non si riferisce a lei bensi a me .... insomma io sarei la sua "puttana" .... non mi andava di spiegargli che scambiava i ruoli dei soggetti in campo :smile:

Alla fine saremo stati poco meno di un ora, 20 minuti di sesso e tutto il resto perdendo tempo a farci compagnia. Ripeto mi ha fatto molta simpatia questa sua voglia di contatto umano, esercitata con estrema naturalezza e che ha reso il tutto molto meno "meccanico" e rilassante.

PS le nuove foto le ha fatte un cliente ... che non è ovviamente un professionista :smile:

Commenta
A

amicoplus

Ospite
Ospite
ho letto varie rece su Roberta alla fine ho deciso mi sono fiondato in quel di Vigna Murata, Location molto discreta, suono e si apre la porta, buio, entro vedo di fronte a me una tenda, mi volto ed eccola la Roberta, nuda, mi apre in slip e niente di più dice fa caldo mi faccio tente docce e se mi rivesto sudo ancora, così rimango nuda, vabbè tanto poi ti devi spogliare.
Chiacchiera tanto insomma mi spoglio e vado a lavarmi e lei è seduta che parla parla, torno mi siedo davanti a lei le sfilo le mutandine, che lei lancia verso la finestra e finiscono in un cestino, parla parla chiede cosa si dice nei forum e bla bla bla, "dicono che non sono bella, dicono che sono chiacchierona dicono che sono brava?" nota il fratellino pronto all'uso si alza chiedo info sulle tariffe spara subito 60 rose per boccafica (ajja ricordi stradali?) 150 per il menù completo ma come dico am se scrivono 100 fai tutto! "no no, bucheto stretto" insomma niente RAI2 ci sdraiamo sul letto, belle tette, bei capezzoli reattivi bella patata pulita con clito ben visibile, la lecco le piace, continuo per un bel po' fino a quando non decide di assaggiarlo, ma ... me lo incappuccia!!!! le faccio presente che nelle rece sta scritto ... ride insomma le rece ... non ti conosco!! vabbè comunque ciuccia bene, nonostante il cappucciotto della Control pure un po' stretto la sento scorrere su e giù e penso "chissà se un giorno potrò conoscere la sua lingua in versione cabrio" poi si comincia, insomma si da da fare, bene bene, sa cosa fare quando ha un pisello dentro lo assapora lo stringe (mi ricorda Dany) si muove bene, le piace, si bagna continuo continuiamo vorrei provare altre posizioni, ma lei si da da fare alla grande, la sento stringere, la sento fremere ... ecccooollllooooo!! ... era tempo che non svuotavo così bene dentro una patata calda calda.
Lavaggi, rinfresco e altre chiacchiere, si parla del più del meno della vita in Romania, della sua famiglia, degli amici dela cucina italiana , mi viene voglia di fare il bis, ma ecco che la visione del mio frigo vuoto mi ricorda che tra un po' chiudono i negozi e non ho nulla da mangiare, ciao ciao a presto baci alla prossima.

un ultima cosa: nelle rece non c'è scritto FK eppure ..

la scheda:

Nome d'arte: Roberta
Luogo incontro: Roma casetta sua molto riservata e pulita
Tel. 345017xxx
Durata: 60 min
Fiori richiesti: 60 dati 60 ottima low-cost
Bellezza e servizio:
Bellezza: 6,5
Servizi: dico 7 ma spero di poterlo aumentare dopo il prossimo incontro
Ha anche fornito questi servizi:
Bacio: si
Pompino: Pompino coperto
Sborrata in bocca: no
69: Si
Anale: si, non provato mi ha sparato 150 dice che è stretto e poi 150 ultimamente faccio fatica a darli pure alla Dany
Sesso: Partecipe (qualcuno dice troppo) meglio delle migliori amiche
Venire più volte per lo stesso rate: no
Tette: seconda piena e naturale
Attitudine: ottima
Conversazione: bla ... bla ... bla ... mentre fa sesso dice un'infinità di porcate
Disponibilità : facile
Le foto: vere

Commenta

bibo1919

UOMO
Membership
Reaction score
2
Qualche giorno fà chiamo Roberta e SPREZZANTE DEL PERICOLO vado a fami SANGUINARE LE ORECCHIE.
E la 3° volta che la incontro dal 2009 quando riceveva a Fontenuova, a me sta simpatica e la considero ATIPICA e anche se dopo un pò mi "RINCOGLIONISCE" ci sono affezzionato.
La poverina un paio di mesi orsono ha avuto problemi di appendicite in peritonite, ed è stata operata d'urgenza, ora è ancora convalescente e fragile e và MANEGGIATA CON CURA, mi avvisa di questo dopo più di un'ora di racconti :heat:
e non ha problemi se facciamo un incontro "SOFT" senza RAI2 e con limiti di posizioni, altrimenti ci si rivede un'altra volta quando è pienamente ristabilita.
Resto volentieri e mi diverto molto lo stesso, IMHO è sempre piacevole ( UNA TANTUM ).
:bye: :bye: :bye:
----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
CITTA DELL'INCONTRO: ROMA EUR ARDEATINA
NOME INSERZIONISTA: ROBERTA
Tel.: 34501700XX
NAZIONALITA': RUMENA
ETA': NON SO
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: SI
SERVIZI OFFERTI: BBJ, FK, RAI1
RATE DI PARTENZA: OFFERTA LIBERA
RATE CONCORDATO: 100
DESCRIZIONE FISICA: VEDI FOTO
ATTITUDINE: DIVERTENTE
REPERIBILITA': FACILE
----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
BACIO: SI
FELLATIO: UNCOVERED
EIACULATIO: NEL CONDOM ( stavolta )
69: NO ( stavolta )
ANALE: NO ( stavolta )
TETTE: 2° NATURALE

Commenta
Reaction score
0
posso aggiungere di essere andato a trovare Roberta (previo appuntamento telefonico) in compagnia di un amico. l'incontro è stato divertente ed appagante. Non si è tirata indietro su nulla. tutte le sigle sono state rispettate anche rai2 e double.
esperienza da ripetere.

Commenta
Reaction score
2
vorrei esordire con lei la mia prima esperianza con una loft, sapete se è ancora in servizio?

Commenta
Reaction score
1
avoja, ma me sà che è in ferie... aspetta e spera. e preparate a fà la fila.

Commenta
A

amicoplus

Ospite
Ospite
IntrigoRM ha scritto:
vorrei esordire con lei la mia prima esperianza con una loft, sapete se è ancora in servizio?
considera che è scatenata, scopa come un'assatanata, però è anche la ragazza della porta accanto, entri ti siedi lei parla parla parla parla, ... insomma ti sembra di incontrare un'amica

Commenta
Reaction score
2
amicoplus ha scritto:
IntrigoRM ha scritto:
considera che è scatenata, scopa come un'assatanata, però è anche la ragazza della porta accanto, entri ti siedi lei parla parla parla parla, ... insomma ti sembra di incontrare un'amica

è proprio per questo che voglio esordire con lei :biggrin:

Commenta
Reaction score
1
RIFERIMENTO INTERNET: http://roma.bakecaincontrii.com/donna-c ... aq21527649
CITTA DELL'INCONTRO: Ardeatina/Vigna Murata
NAZIONALITA': Rumena
ETA': 24-25
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: 100%
SERVIZI OFFERTI: FK, BBJ, daty, RAI1, CIM
RATE DI PARTENZA: non concordato
RATE CONCORDATO: 70
DESCRIZIONE FISICA: seno 2° naturale, poco sedere, pelle morbida, non una modella ma cmq apprezzabile
ATTITUDINE: porca e gran chiacchierona
REPERIBILITA': quella volta facile, ma non è sempre così

Incontrata qualche giorno fa. Chiamo, subito libera. La raggiungo in pochi minuti nel suo appartamentino indipendente. Location su strada facile da trovare, pulita e più che dignitosa. Entro e come al solito inizia a chiacchierare. Parliamo per qualche minuto delle vacanze, poi iniziamo con qualche carezza e bacio. Passiamo sul letto dove inizia un bbj, a cui dò seguito con un gradito 69. passo a rai1 con varie posizioni, per concludere in cim.

PRO: li vedete da voi
CONTRO: i tel squillano in continuazione, una volta ha pure risposto... :-|

Commenta
Reaction score
2
RIFERIMENTO INTERNET: http://roma.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/la-tua-bambola-dei-4bvy29720849
CITTA DELL'INCONTRO: ROMA
TELEFONO: 34501700XX
NAZIONALITA': ROMENA
ETA': 26-29
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: 100%
SERVIZI USUFRUITI : FK,BBJ,DATY,FINGERING,RAI1,SPAGNOLETTA,SPUTI SUL CAZZO,DIRTY TALKING,FINALE IN COB,DOCCIA.
DURATA : 20-25min (SOCIAL TIME) / 20MIN (ma potevano essere d+) SESSO
RATE DI PARTENZA: NON FISSATO
RATE CONCORDATO: MI HA CHIESTO LEI 50+1
DESCRIZIONE FISICA: RAGAZZA CHE POTREBBE ESSERE DAVVERO MOLTO CARINA SE SISTEMASSE I SUOI DENTI.OCCHI MOLTO BELLI.SENO UNA SECONDA,PATATINA CON LEGGERO
CESPUGLIO SUPERIORE.
ATTITUDINE: LOGORROICA NEL PRE,PORCELLA e PARTECIPATIVA DOPO.
REPERIBILITA': NON HO AVUTO DIFFICOLTA'
BARRIERE ARCHITETTONICHE: NO
NOTA : FUMATRICE MA NEL FK NON C'è STATO ALCUN PROBLEMA COME SE NON AVESSE MAI FUMATO LE DUE SIGARETTE CHE AVEVA CONSUMATO NEL SOCIAL TIME.

LA MIA ESPERIENZA: BUONA

Esperienza avvenuta il 14 agosto poco prima di pranzo, decido finalmente di conoscere questa famosa Roberta la logorroica e l'esperienza si è rivelata
più che buona.
Raggiungo con facilità il posto, anche per il parcheggio nessun problema e nessuna anima pia in giro tranne il fioraio vicino l'abitazione.
Appena entrato mi fa accoglie con un sorriso e mi fa sedere dicendomi "ma che cazzo te corri che c'hai freta de scopà" in un simpatico dialetto romeno-romanesco.L'ambiente è un monolocale abbastanza fresco al piano terra.
Inizia cosi' un piacevole social time di almeno 20 se non più minuti, in cui si ride e si scherza.
Questo è ottimo per i tipi un pò ansiosi,infatti lei per lo meno con me mentre ride e scherza è in abiti sexy, con la passerina in bella vista, quindi uno si
rilassa e si comincia nel frattempo ad eccitare per il dopo.La cosa che mi ha fatto anche piacere è stata quando ha vibrato il cellulare ma lei oltre a non rispondere, mi ha detto ora lo spengo proprio.
Finalmente si passa a fare ciò che si doveva e tuttciò avviane come se lei spostasse nella sua testa l' interrutore da modalità amica a modalità maiala, difatti prende si alza,si spoglia e si sdraia sul letto dicendoti dai su
vieni a scoparmi,non mi ha fatto lavare perchè aveva ben intuito la mia pulizia,profumavo come una troia.
Si comincia subito a dirty talking e FK,obiettivo delle parolacce io e la mia ex sua paesana che era stato fra gli argomenti del social time,si è quindi passato ad un bel BBJ
"...dai fammi assaggiare il tuo cazzone brutto porcone",ho trovato dopo qualche minuto a ricambiare e quindi sono passato ad assaggiare la sua patata .... dopo un pò volevo fare un 69 ma me lo ha negato
"no voglio che ti guardo mentre me la lecchi porcone".
Per vendetta quindi ho cominciato una bella azione di fingering prima uno,poi due ed infine tre dita,successivamente ho cercato di farla squirtare ma ho fallito....cmq era bella bagnata.
Quindi via di fucking,incappucciamento e via su rai1 in varie posizioni sempre con contorno di dirty talking....
Ero bello ingrifato che ho provato a chiedergli RAI2 ma lei mi ha detto " io ce l'ho stretto".... in effetti ho solamente appoggiato il mio cappellone e sembrava davvero difficoltosa la cosa,ho desistito e le ho detto per stavolta ok.
Se fossi stato in forma avremmo continuato per un bel pò invece nello smorzacandela ha cominciato a smosciarsi e lei era dispiaciuta.
Visto il calo, ho deciso che era il momento di concludere anche perchè mi attendevano al mare,quindi tolto il cappuccio ho cominciato a fare una piccola spagnoletta visto il seno non prorompente,alternando a BBJ e sputacchi sulla cappella,quindi quando sento che stavo per capitolare le ho chiesto
dove poter venire mi ha negato il CIM per cui ho dirottato sul seno e devo dire che ci ha visto giusto perchè ho fatto tre schizzate da "peter north"....difatti lei mi ha detto ridetto "ma quanto cazzo ne hai tirato fuori", dopo un pò di impastata sul corpo è arrivata l'ora del lavaggio.
Il pagamento l'ho fatto decidere a lei che ha fissato con 50+1,vestizione bacetto e promessa di ritornarci....e stavolta per romperle il culo
smiley.gif
.

Commenta
Reaction score
45
Scusa, mi metto nei panni dei novizi. V.U. è velocità urbana, e okkey. E' stato detto mille volte che si può scrivere EURO senza timori. Ora, sappiamo tutti (sicuro?) che V.U. sta per velocità urbana, riferito al limite di velocità consentito nei centri urbani. E' quel +1 che non mi quadra. Hai sborsato 51 euro per caso?

Commenta
Reaction score
185
RIFERIMENTO INTERNET: http://roma.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/la-tua-bambola-dei-4bvy29720849
CITTA DELL'INCONTRO: ROMA
TELEFONO: 34501700XX
NAZIONALITA': ROMENA
ETA': 24
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: foto apparentemente reali che però non danno giusta idea del viso
SERVIZI USUFRUITI : FK,BJ,rai1
DURATA : 45 min di cui 20 di salotto
RATE DI PARTENZA: NON FISSATO
RATE CONCORDATO: Alla fine le ho dato io 60€
DESCRIZIONE FISICA: alta circa 1:65, castano chiaro, gambe magre, pelle liscia e tonica. Bel seno proporzionato al resto. Leggerissima pancetta ma che non disturba. Viso sufficiente. I denti pensavo peggio da quello che avevo letto.
ATTITUDINE: Sicuramente molto tranquilla, non mette fretta...anzi.
REPERIBILITA': Immediata
BARRIERE ARCHITETTONICHE: No

LA MIA ESPERIENZA:
Visitata recentemente dopo aver letto le recensioni positive. Riceve in una traversa di via vigna murata, in un monolocale carino e condizionato al piano terra con ingresso esterno indipendente. Come già detto da altri, social time esageratamente lungo come se già mi moje non me spaccasse i coglioni abbastanza. Non vi tedio con i contenuti della conversazione. Passiamo alla sezione letto, infine, dove ci spogliamo.
La sorpresa negativa inaspettata è stata l'immediato incappucciamento, quindi niente bbj. Sono rimasto un pò così perchè non mi era mai capitato un rifiuto di bbj in anni e anni di onorata carriera, spesso fatto anche da chi dichiarava inizialmente di non farlo. Ho provato a chiedere di cominciare senza, ma mi ha detto che lei tassativamente non fa niente scoperto. Dato che io non parlo mai del forum non ho detto niente di esperienze di altri, e d'altronde presumo che se mi ha detto così evidentemente c'era qualcosa che non andava. Avrei potuto dire "un amico mi ha detto" ma ho pensato va beh pazienza. Quindi non ho insistito e dopo comunque un discreto bj siamo passati ad una trombata a smorza di un 15 minuti comunque buoni con partecipazione tutto sommato sincera direi. Durante, fk che però non mi hanno entusiasmato più di tanto come tecnica per il troppo effetto frullatore.
Alla fine, ho elargito i 60€ dovuti. Ulteriori 4 chiacchere e via.
Direi che quindi non sia scattato il feeling necessario per un successivo incontro. Peccato perchè importo e vicinanza della location avrebbero potuto portare ad una buona fidelizzazione.

Commenta

mecojoni

Espulso
Account sospeso
Reaction score
0
Non si può certo dire che Robertina sia una bellezza. Denti a parte, è piccola di statura, ha un fisico senza rotondità, fianchi e vita della stessa circonferenza, culo piatto, tettine appena passabili. Di contro occhi belli e tanta simpatia. Sì è logorroica e poi ha quella mania di dire parolacce ma senza logica: una serie di "troia, cazzo, culo, puttana..." ecc. Secondo me qualcuno le ha detto che agli italiani piacciono sentire le porcate e lei risolve così. Comunque per farla tacere vale sempre il vecchio stratagemma: metterle il cecio in bocca! Al riguardo Roberta con me (ma anche con altri) ha sempre ciucciato a crudo, ma non si fa spruzzare in bocca: a chi piace una doccetta sulle sisette. Quanto al resto, la sua specialità è prenderlo di dietro, ma rifiuta i grossi calibri. E' vero, ha il buchetto stretto, credo anche che le piaccia, ma non gradisce profonde affondate. Il rate di solito è 100 talleri per un giro completo. E' incluso anche il caffé che prepara con la macchinetta automatica di cui va fiera.

Ultima modifica:
Commenta
Alto