Roberta - Roma - Bakeca

Reaction score
1
......... Il rate di solito è 100 talleri per un giro completo............
Anche meno ....., probabilmente quando gradisce chi ha davanti e si accorge che è apprezzata per com'è e per come si comporta, a partire dalle foto che la ritraggono realmente. Come dire ..... un onesta lavoratrice del ........... Vedi l'allegato 51982
:bye:

Ultima modifica:
Commenta
Reaction score
0
SCHEDA TECNICA La scheda tecnica altresì definita scheda recensione, è il riepilogo sintetico dei dati oggettivi relativi all'annuncio, alla inserzionista e al luogo dell'incontro. Rappresenta la raccolta dei dati fondamentali per l'individuazione del soggetto del racconto. E' indispensabile compilare tutti i campi proposti. Pubblica il racconto della tua esperienza seguendo QUESTA GUIDA

RIFERIMENTO INTERNET:http://roma.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/la-tua-bambola-dei-p4pv29848177

CITTA DELL'INCONTRO: Roma

NOME INSERZIONISTA:Roberta

NAZIONALITA': Rumena
ETA': 24

CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Si,meglio dal vivo

SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): FK- BBJ-RAi1-RAi2-GFE

COMPENSO RICHIESTO:non richiesto

COMPENSO CONCORDATO:100

DURATA DELL'INCONTRO:1 ora e 20

DESCRIZIONE FISICA:Corporatura normale,gambe snelle,poco sedere,fianchi larghi,seno una 2a soda,bella patatina,occhi la cosa migliore.

ATTITUDINE: Molto amichevole

REPERIBILITA': Buona,si alza presto la mattina

PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:no,tutto in piano

INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):34501700xx

LA MIA RECENSIONE:
Ormai con Robertina sono quasi come uno di famiglia,non spessissimo,ma una volta ogni mese,mese e mezzo una scappatina ce la faccio e ne esco sempre rilassato.Ho iniziato per mia abitudine a lasciarle 100 come regalo,rate che io uso come standard per le mie frequentate sia pay che trans:vuoi per problema tagli in portafogli,vuoi perchè causa età non mi posso permettere salvo eccezioni di avere rapporti ravvicinati,preferisco avere la mia bella scopata settimanale e di conseguenza il costo rientra in un budget per gli extra che ci stà.
Mi decido a fare solo ora una rece perchè,dopo una nutrita serie di svicolamenti,ero deciso a farmi dare il 'buchino'.
Arrivo dopo averla avvisata il giorno prima e confermata nella mattinata e vengo accolto come al solito con braccia al collo e bacetti ed il rimbrotto 'Non ti fai vedere da Agosto' ed era vero,gli dico che ho avuto il piacere di visitare delle sue connazionali,ma che vengo sempre con piacere da lei.
Si siede sulla sedia a fianco al tavolo con la sua brava sigaretta accesa,camiciola e basta,patata a vista e inizia il social time pre trombata,si parla di quando tornerà a casa e dice non troppo presto e per dare una buona sistemata ai denti,quindi mancherà il tempo necessario.Parliamo poi di cucina,mi dà una buona ricetta sulla zuppa rumena che annoto mentalmente,e poi passo alla richiesta ufficiale buttata là:'In tutti questi anni (2) hai sempre svicolato sul lato B,ora è il momento di fare una prova,non sono un grosso calibro e lascerò fare a te.'
Passiamo sul letto,diamo il via alla serie usuale di preliminari che lei sa bene quali sono,poi prende un vasetto di crema normalissima,no luan o vaselina,si mette sopra e dopo un paio di tentativi si impala,prima solo la punta,poi pian piano tutto,niente dirty talking ma solo una sincera partecipazione.Andiamo avanti per un pò con piacere,il buchino è stretto e come dice lei tutto è che entra,dopo dietro è vuoto.
Rinuncio a proseguire fino alla fine in quanto il suo pezzo migliore è la fichetta,stretta e elastica, e passo quindi alla visita del primo canale.Ancora dieci minuti con cambi di posizioni e arrivo al finale con strizzate di capezzoli e lingue in bocca.Il tutto logicamente protetto salvo il BBI iniziale.
Ho provato più volte a chiedere il CIM ma si è sempre rifiutata dicendo che le viene da vomitare,cosa non piacevole per entrambi,e così ho aderito ai suoi desideri,tanto c'è in zona chi è maestra nel compito.Altro social time su argomenti vari,poi visto che era quasi un'ora e mezzo che stavo lì,la saluto e me ne torno alle mie occupazioni abituali.
Unica cosa negativa,fuma tanto e questo mi ha creato un problema al rientro a casa:dovuto fare una doccia,cercare l'Aust in giro per casa per i vestiti,deodorarli e metterli comunque a lavare,la mia compagna di vita è più abile di un segugio nelle analisi olfattive e io non avendo alcun amico tabagista a portata di mano non avevo altra scelta nè scuse plausibili.
Chi avesse lo stesso problema è meglio che lo consideri o avvisi prima.

Commenta
Alto