Roberta - Suzzara (MN) - Bakecaincontri

Applefan

Espulso
Account sospeso
Registrato
29 Luglio 2013
Messaggi
38
Reaction score
0
Località
Verona
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: Roberta
RIFERIMENTO INTERNET:http://mantova.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/a-suzzara-roberta-caldissima-n93650121242
CITTA DELL'INCONTRO:
NAZIONALITA': italiana
ETA': 35
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: è lei ma fotoritoccate
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BJ rai1
SERVIZI USUFRUITI:BJ
COMPENSO RICHIESTO: 100
COMPENSO CONCORDATO:70
DURATA DELL'INCONTRO:20 minuti
DESCRIZIONE FISICA:35enne mal tenuta con cellulite. Buono il seno con una quarta piena anche se leggermente cadente
ATTITUDINE: pessima
REPERIBILITA': ottima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:riceve in motel (a suo carico)
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):32784282xx
LA MIA RECENSIONE:
In zona Pegognaga per lavoro cerco un'italiana per occupare il tempo tra un appuntamento e l'altro. Roberta ,questo il nome d'arte ,dice di ricevere a Suzzara. La telefonata mi conferma la location ma non in appartamento privato come supponevo erroneamente bensì in un motel recentemente ristrutturato appena fuori dalla cittadina. Mi chiede 100 al telefono aggiungendo che dipende da quello che voglio fare. Le dico che voglio spendere 60 e lei rilancia a 70. Ok. Raggiunto un accordo al telefono la raggiungo, parcheggio e lei mi accoglie in questo mini appartamentino ,una stanzetta da motel piuttosto squallida e molto in disordine. Lei mi appare già diversa dalle foto patinate dell'annuncio evidentemente ritoccate. Si presenta in perizoma e reggiseno ma il fisico è piuttosto deludente con molte parti cadenti compreso il florido balcone e tanta cellulite. Non è un orrore ma sicuramente l'effetto è quello di casalinga disperata che si è buttata nel mestiere per raccogliere il denaro che le serve a sopravvivere. Questa impressione è subito confermata da una telefonata privata che non posso fare a meno di ascoltare e dalla richiesta immediata dei soldi. La cosa vera dell'annuncio è che trattasi di italiana ,dall'acccento probabilmente torinese.
Mi manda in bagno ma pretende la porta aperta perché dice che gli uomini toccano tutto e lei vuole controllare. Non si possono toccare i suoi asciugamano e quant'altro. Alla mia domanda su come posso asciugarmi mi dice di utilizzare la carta igienica (sic!). Ora per comprendere bisognerebbe visualizzare una stanzetta microscopica con un bagno sporco ed in disordine. La sua richiesta e le sue pretese apparvero ancora più ridicole. Qui avrei dovuto riprendermi i soldi ed andarmene come ha fatto Giorgio_DD in una situazione simile recensita di recente. io invece ,molto molto stupidamente ,sono rimasto. Mi fa spogliare e sul letto mi incappuccia immediatamente con un preservativo così spesso da risultare biancastro. Per compattezza assomigliava più ad un copertone d'auto che ad un profilattico. Inzia un bj stranissimo mettendosi in bocca metà del pene e utilizzando ,almeno così mi pareva facesse, la lingua per stimolarlo. Nessun altro movimento ,nessun su e giù o variazione ;soltanto lei immobile col copertone in bocca e movimenti della lingua impercettibili forse anche a causa dello spessore del preservativo. Afflosciamento totale ,lei dichiara che è morto ed io non replico ma rinuncio a proseguire. Roberta è molto contenta di aver guadagnato una discreta sommetta con pochissimo sforzo.Io silenzioso mi insulto per essere stato così stupido. Ho quasi l'ispirazione di dire o fare qualcosa come riprendermi parte del maltolto ma rinuncio per evitare grane. La mia occasione per andarmene l'ho avuta prima di stendermi sul letto e non l'ho colta. Mi serva di lezione.
 
Ultima modifica di un moderatore:
Registrato
6 Aprile 2009
Messaggi
3.134
Reaction score
540
Località
Pescara
Matrice
 

Allegati

  • e26c533a3370dc9f560287fd5875e5e4.upload.jpg
    e26c533a3370dc9f560287fd5875e5e4.upload.jpg
    55,6 KB · Visite: 337
  • e2297d702e303b4bfca2111c87575ffa.upload.jpg
    e2297d702e303b4bfca2111c87575ffa.upload.jpg
    32,7 KB · Visite: 357
Commenta
Registrato
2 Marzo 2012
Messaggi
23
Reaction score
0
grazie apple, anch'io stavo pensando di andarci....più che altro attratto dal tettame......
ma le tette pur cadenti, sono massicce ??
oltre alla cellulite ha anche della pancia ???
Thanks ! :)
 
Commenta

Applefan

Espulso
Account sospeso
Registrato
29 Luglio 2013
Messaggi
38
Reaction score
0
Località
Verona
  • Creatore Discussione
  • Espulso
  • #5
H by

Dunque: il seno non é male, abbastanza grande e in una donna con un'età compresa tra i 35 e i 40 tende inevitabilmente a cadere . Il fisico non é sformato ma é poco tonico. Si, ha un pochino di pancetta. Il sedere é cellulitico così come le cosce però questo ancora lo ritengo quasi scontato per il genere di loft. È una milfona italiana poco simpatica che schifa il cliente, é affamata di soldi, non si accorge delle sue contraddizioni pretendendo pulizia e rispetto dall avventore senza offrirli e soprattutto incapace come puttana a mio giudizio
 
Commenta

ocean11

UOMO
Membership
Registrato
30 Dicembre 2012
Messaggi
128
Reaction score
123
se siete d'accordo io proporrei di mettere un annuncio su bakeca per avvisare tutti.
 
Commenta
Registrato
13 Gennaio 2012
Messaggi
575
Reaction score
361
se siete d'accordo io proporrei di mettere un annuncio su bakeca per avvisare tutti.

Scusa se mi permetto, ma forse tu noi hai letto la policy del forum, non possiamo pensare di fare un' annuncio pubblico, dobbiamo semplicemente dare le Nostre impressioni dell' incontro o delle fotografie delle signore. Non dobbiamo fare pubblicità (sarebbe favoreggiamento e/o sfruttamento della prostituzione) tanto meno denigrare (penso che ci sarebbe gl' estremi per la diffamazione). Considerando il paese dove viviamo farebbero più indagini sul "nostro" forum che su Cosa Nostra e similari, sai non normalmente non siamo armati. Buona giornata a tutti
 
Commenta
Registrato
2 Maggio 2012
Messaggi
67
Reaction score
0
c'è da dire che spesso succede che qualcuno si prende la briga di sputtanare una ragazza dopo un'inculata su bakeca. Non vedo cosa ci sia di male nel momento che la cosa viene fatta in modo indipendente dal sito punterforum.
 
Commenta
Alto