Roberta - Tortoreto
Mi dispiace riaprire una vecchia discussione, ma davvero la ragazza mi è piaciuta, lavora regolarmente e mi sembra un peccato non segnalare la cosa.
Non voglio riaprire la discussione avuta dall'Admin con Willy e non ho mai cercato di promuovere l'attività di nessuna ragazza ( il mio lavoro è tutt'altro che quello del pappone...), ma credo che se vale la pena, si debba recensire.
Se ho sbagliato, sarò tagliato, ma tant'è !
NOME INSERZIONISTA: Roberta
RIFERIMENTO INTERNET:
http://escortdimension.net/ed/scheda-annuncio.php?id_scheda_annuncio=194&area=1…
CITTA DELL'INCONTRO: Tortoreto
NAZIONALITA': Mi ha detto di essere siciliana per un genitore ed argentina per l’altro… Direi che è una argentina che parla bene l’italiano.
ETA': 24 tra poco ( dice lei ); 26 dico io
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: la foto della rece di Willy è la sua, anche se secondo me dal vero è mooolto migliore.
SERVIZI OFFERTI : Tutto ( ma oggi ho qualche problemino col Rai2 …)
SERVIZI USUFRUITI: Tutto ( ma non Rai2 ! Obviously …)
COMPENSO RICHIESTO: 70
COMPENSO CONCORDATO: 70
DURATA DELL'INCONTRO: circa 40 min.
DESCRIZIONE FISICA: Castana, capelli a caschetto, alta 175 cm senza tacchi; ben fatta tutta, ma in particolare con un bellissimo culo che parla da solo; tette gradevolissime ( ma di una seconda), di viso è davvero bella a mio avviso, con tipico aspetto da latina raffinata
ATTITUDINE: Non cercate di meglio : difficile trovarlo…
REPERIBILITA': Buona.
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: secondo piano con ascensore ( non capisco perché Pasquino 2012 abbia fatto le scale… puff puff ! ).
INDEX RICERCHE : 34800167xx
LA MIA RECE :
Un amico mi dà la dritta ed il numero di telefono: io mi fido e chiamo.
Al telefono è molto dolce e suadente; non chiedo precisazioni, ma solo l’indirizzo: lei mi dà città e via e mi dice di richiamarla quando sono lì.
Detto, fatto ! Mi reco a Tortoreto e, dopo un bel numero di kilometri, sono nella via stabilita : la richiamo e mi dà le ultime e chiare istruzioni; mi dice di aspettare qualche minuto che deve prepararsi e poi mi apre.
Ascensore, secondo piano : si apre la porta ed entro.
Cazzarola che stanga ! Altissima sui suoi tacchi stratosferici, ma molto alta anche una volta scesa.
Mi accoglie con dolcezza e con un sorriso e mi illustra il menù… praticamente fa tutto quello che uno può cercare, ma precisa…”oggi ho qualche problemino col Rai 2 “, ma bella com’è, mi posso accontentare di tutto il resto e mi lascio il Rai 2 per altre visite.
La cosa interessante è che , su mia domanda, dice che per 100 non fa nulla di più : “Io faccio tutto per 70…”: la cosa mi sembra molto onesta e mi ha colpito.
Ma non è solo alta : bel viso, begli occhi latini, due stanghe di gambe che non finiscono mai, due dolcissimi piccoli seni di un fascino comunque notevole ed un culo, a cui manca solo la parola : bello, sodo, ben fatto ( forse un po’ più grande del dovuto, rispetto alla sua figura; ma è comunque un pezzo da collezione ).
Insomma… io ho pensato “E stasera tutta questa roba è per me ? Questa splendida ragazza è tutta mia ? Impossibile !!!” e dopo essermi dato un pizzicotto per svegliarmi dal sogno, ho scoperto che era solo realtà!
Lavacri per lei e per me e poi a letto, dove si comincia con un abbraccio dolcissimo ed FK profondi di notevolissima qualità : non si tira certo indietro rispetto a questo fondamentale; e siccome a me piace, ci siamo rimasti un bel po’ a baciarci in tutte le posizioni ed abbracciandoci; ho lavorato di fingerizzazione a piacimento avanti e dietro, senza limiti impostimi e la cosa mi è davvero piaciuta !
A quel punto Camillo ( il mio inquilino di sotto ) cominciava a scalpitare da matti e reclamava il BBJ ed è lì che siamo finiti, dopo gli FK, le carezze e lavori di bocca alle dolcissime piccole tettine.
Cosa dire del BBJ ? Che è davvero ben fatto, salivato, profondo a tratti, con leccatine, ripassate ai gioielli, succhiate di punta; insomma un gran piacere, specie se accompagnato ad un certo punto dal 69 con daty davvero esaltante.
La pressione sale ed il trombo arriva : si passa alla vestizione del suddetto Camillo ( grazie a Dio, non Red Raincoat ! ) e poi mi viene sopra : bellissimo farsela mentre ti guarda e sorride o alza lo sguardo in alto come si fa quando la cosa comincia a piacere; passaggio in pecos, dove ti godi lo spettacolo del suo culo ( che mentre andavo in Rai 1 ho fingerizzato… con estrema soddisfazione ! ) : penso che sia come mettersi difronte al Grand Canyon o alle Cascate del Niagara o lo sterminato proseguire della Grande Muraglia… Grande scenario e se poi lo palpi e lo fingerizzi, l’infarto è ad un passo…
L’embolo sta per partire e voglio finire baciandola in mission ed è così che Camillo è esploso : una rara emozione.
Insomma, so che non tutte le esperienze sono la fotocopia di altre, ma con me è stata più che un’ottima professionista: è stata di una dolcezza infinita che vorrò riassaggiare, anche perché Camillo mi sta ricordando che il Rai 2 è ancora da esplorare ed assaggiare ed è un bocconcino che non molleremo di certo !