- Creatore Discussione
Sub hai collaudato???sublicio ha scritto:Snake e chi ha avuto esperienza con lei...secondo voi rientra nella categoria Slave? o cmq sottomessa?...adoro il genere.
Sub hai collaudato???sublicio ha scritto:Snake e chi ha avuto esperienza con lei...secondo voi rientra nella categoria Slave? o cmq sottomessa?...adoro il genere.
Complimenti per la dettagliatissima e succulenta recensione!!!!!sublicio ha scritto:si snake collaudato ma posto solo ora per problemi con il pc. Si si collaudato e confermo tutto. Anzi per quanto mi riguarda prestazione davvero soddisfacente... Ti infila sempre due metri di lingua in bocca...e prenderla nel lato b..mentre le tiravo i capelli e' stato davvero da urlo. Da ripete sicuramente...Peccato per il poco tempo che mette a disposizione...
tomaso ha scritto:Complimenti per la dettagliatissima e succulenta recensione!!!!!sublicio ha scritto:si snake collaudato ma posto solo ora per problemi con il pc. Si si collaudato e confermo tutto. Anzi per quanto mi riguarda prestazione davvero soddisfacente... Ti infila sempre due metri di lingua in bocca...e prenderla nel lato b..mentre le tiravo i capelli e' stato davvero da urlo. Da ripete sicuramente...Peccato per il poco tempo che mette a disposizione...
gmager ha scritto:Ho fatto un incontro che risale a qualche settimana fà con la signorina in questine.
Confermo tutto quanto scritto finora. Bella donna, non una ragazzina, molto partecipativa e ci si riesce anche a conversare.
tomaso ha scritto:Complimenti per la dettagliatissima e succulenta recensione!!!!!sublicio ha scritto:si snake collaudato ma posto solo ora per problemi con il pc. Si si collaudato e confermo tutto. Anzi per quanto mi riguarda prestazione davvero soddisfacente... Ti infila sempre due metri di lingua in bocca...e prenderla nel lato b..mentre le tiravo i capelli e' stato davvero da urlo. Da ripete sicuramente...Peccato per il poco tempo che mette a disposizione...
peccato la sua ristretta disponibilità di orari.
gmager ha scritto:No non credo.
Egregio "Senatore" mi permetta di dissentire dal suo punto di vista, ma oltre a confermare le pregevoli rece di esimi colleghi "gmager" cosa doveva aggiungere di più, magari che aveva trapanato un orecchio alla signora? :sarcastic_hand: Cosa che, peccato per lui, sicuramente non ha fatto!Astore ha scritto:gmager ha scritto:No non credo.
Vabbuò, io c'ho provato ...
aveva proprio ragione mia nonna quando diceva che non si può cavar sangue da una rapa :sarcastic_hand:
JimboSex ha scritto:S'è fidanzata col Mister...
Ari-beccata su bakeka speriamo nn sfugga di nuovo...snake ha scritto:raga sono 15 gg che cerco di contattarla invano. Qualcuno ha info???
Thanks
Sarebbe bello postassi anche il link... :give_heart:snake ha scritto:Ari-beccata su bakeka speriamo nn sfugga di nuovo...snake ha scritto:raga sono 15 gg che cerco di contattarla invano. Qualcuno ha info???
Thanks