Rocco Siffredi all'Isola dei Famosi??? Perché???

Reaction score
0
Rocco è per diversi motivi un personaggio che interessa tutti....come il sesso e l'amore. Dall'unico spezzone di puntata che ho casualmente visto, ho colto un clima di nervosismo, un classico secondo me di questi reality, creato forse per fare ascolto. Credo che Rocco si sia un pò rotto....e non solo lui. Speriamo sfruttino meglio la sua partecipazione, così tra una patatina e un'altra ci potremmo fare qualche risata, raccontarcela fra amici e godere di un panorama caraibico, sognando le nostre vacanze. :yahoo::clapping::girl_dance:
PS direi di fare comunque i complimenti alla moglie Rosza, molto carina :w00t:

Commenta
Reaction score
23
11000896_817975768285800_363111020728417946_n.jpg

Commenta
Reaction score
12
Rocco è per diversi motivi un personaggio che interessa tutti....come il sesso e l'amore. Dall'unico spezzone di puntata che ho casualmente visto, ho colto un clima di nervosismo, un classico secondo me di questi reality, creato forse per fare ascolto. Credo che Rocco si sia un pò rotto....e non solo lui. Speriamo sfruttino meglio la sua partecipazione, così tra una patatina e un'altra ci potremmo fare qualche risata, raccontarcela fra amici e godere di un panorama caraibico, sognando le nostre vacanze. :yahoo::clapping::girl_dance:
PS direi di fare comunque i complimenti alla moglie Rosza, molto carina :w00t:

mah...secondo me quest'edizione finora è dello stampo: tanto fumo e zero arrosto !
Magari è proprio il profilo che vogliono tenere un pò stanchi dei finti-scoop di tutte le edizioni dei vari reality.
Qui son partiti con gran "rumore" di nomi dei partecipanti, Rocco sopra a tutti, e poi le due "panterone" Charlotte Caniggia e Fanny Neguesha partite a furia di super slogan: "" sarò la più sexy tra le donne""...""dimostrerò di essere qualcuno senza Balottelli"" ect..e poi sono finite in lacrime a casa dalla mamma e dalla nonna.....nnnaaaaa!!! :D :D
Però dai,ci sta pure..sono due ragazzine un pò viziate e un pò immature..niente "spessore" insomma.
A sorpresa mi piacciono un sacco le due sorelle, le Donatella di cui non conoscevo l'esistenza...ma hanno un bel piglio :)

Commenta
Reaction score
786
Premesso che stiamo parlando di un programma che in tante edizioni e tantissime puntate ha avuto il suo top voyeuristico nella tirata di capelli tra Yespica ed Elia ('sti cazzi!), Rocco è andato sull'isola principalmente per i dané visto che deve mantenere una famiglia e le sue attività imprenditoriali. Inoltre, sfrutterà l'occasione offertagli dalla tv generalista per diventare dalla fuoriuscita in poi un prezzemolino che discetterà di tutto (dalla politica all'aglio ci va o no nell'amatriciana). Da amante del cinema, trovo intollerabile la presenza della Spak (una diva dei tempi che furono).
ps: tutti si aspettano la scopata ma non succederà un beneamato cazzo...

Commenta
Reaction score
24
Oramai Rocco si sta avvicinando ai 50 anni ( credo) e fa benissimo a sfruttare la sua notorietà per ritagliarsi altri spazi nel mondo dello spettacolo.
Trovo sia una scelta lungimirante e condivisibile.

Commenta
Reaction score
0
va bene rocco se ci sei sappi che voglio fare un film con te :P attore preferibbilmente 16 anni e consenziente oops volevo dire 18 ;P ahahahaha tornano al amico che mi ha scritto di aggiungere per fortuna... potrei rispondere che non ho bisogno di aggiungere per fortuna in quella frase ma per fortuna che se non facessi cio che faccio per fortuna ho sempre un mio vero mestiere in mano e se un giorno mi stancassi di fare questo avrei sempre come campare ;) ma che vuoi mi piace la bella vita e non amo svegliarmi presto la mattina per cui per adesso continuero cosi ,) p.s è tutto scritto con tono ironico mi raccomando a qualche inacidito che nonn fraintenda o mal interperti cio che ho scritto con una vena di ironia :*

Commenta
Reaction score
786
va bene rocco se ci sei sappi che voglio fare un film con te :P attore preferibbilmente 16 anni e consenziente oops volevo dire 18 ;P ahahahaha tornano al amico che mi ha scritto di aggiungere per fortuna... potrei rispondere che non ho bisogno di aggiungere per fortuna in quella frase ma per fortuna che se non facessi cio che faccio per fortuna ho sempre un mio vero mestiere in mano e se un giorno mi stancassi di fare questo avrei sempre come campare ;) ma che vuoi mi piace la bella vita e non amo svegliarmi presto la mattina per cui per adesso continuero cosi ,) p.s è tutto scritto con tono ironico mi raccomando a qualche inacidito che nonn fraintenda o mal interperti cio che ho scritto con una vena di ironia :*
Fai bene gioia: svegliarsi tardi e guadagnare facendo sesso piacerebbe anche a me (e a molti altri)!

Commenta
Reaction score
50
Mi sembra piccolo quel biscottino per Rocco, aduso a ben altri diametri... forse ci si è appena appoggiato a colazione :)

Commenta
Alto