- Espulso
- #41
http://videomega.tv/?ref=iK64pGWa3ff3aWGp46Ki
Una delle prime lezioni. Chissà se rifà un'altra edizione. Le scuole del futuro?
Una delle prime lezioni. Chissà se rifà un'altra edizione. Le scuole del futuro?
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Mi sembrano le cazzate di Cassano sulle sue 7000 donne. E un'ulteriore cazzata il suo ennesimo annuncio di ritiro. L'aveva già promesso quando partecipò all'Isola dei Famosi, continuando poi a scoparsi le ragazze dell'età dei suoi figli (motivo per cui aveva confessato di provare imbarazzo). Quando compare nelle reti generaliste vuole mostrare la veste contrita, poi torna a Budapest e...che ci dà che ci dà che ci dà (per dirla alla Andrea Roncato). E' uno scopatore seriale, ma anche un bugiardo seriale. Inaffidabilissimo.questa è l'intervista, in pratica lui ammette di essere un "malato di sesso" di non aver differenziato mai nella sua vita l'esperienza con donne o uomini ma gli bastava fare sesso. Dice pure che i primi anni del matrimonio lo faceva circa 1.000 volte in un anno con prostitute o altro.
Mi sembrano le cazzate di Cassano sulle sue 7000 donne. E un'ulteriore cazzata il suo ennesimo annuncio di ritiro. L'aveva già promesso quando partecipò all'Isola dei Famosi, continuando poi a scoparsi le ragazze dell'età dei suoi figli (motivo per cui aveva confessato di provare imbarazzo). Quando compare nelle reti generaliste vuole mostrare la veste contrita, poi torna a Budapest e...che ci dà che ci dà che ci dà (per dirla alla Andrea Roncato). E' uno scopatore seriale, ma anche un bugiardo seriale. Inaffidabilissimo.
Più che bugiardo semplicemente ha una dipendenza. Chi è dipendente da qualcosa attraversa diverse fasi, tra cui quella in cui ad un certo punto è sinceramente convinto di volere, dovere e potere smettere.E un'ulteriore cazzata il suo ennesimo annuncio di ritiro. L'aveva già promesso quando partecipò all'Isola dei Famosi, continuando poi a scoparsi le ragazze dell'età dei suoi figli (motivo per cui aveva confessato di provare imbarazzo). Quando compare nelle reti generaliste vuole mostrare la veste contrita, poi torna a Budapest e...che ci dà che ci dà che ci dà (per dirla alla Andrea Roncato). E' uno scopatore seriale, ma anche un bugiardo seriale. Inaffidabilissimo.
Esattamente! anche perché se fosse stato un bugiardo avrebbe semplicemente svolto la sua professione di nascosto, cosa che purtroppo in molti fanno. Credo che Rocco Siffredi sia bisessuale ed abbia una dipendenza dal sesso che lo ha portato nel tempo a timbrare oltre che tantissime donne anche molti uomini e trans!Più che bugiardo semplicemente ha una dipendenza. Chi è dipendente da qualcosa attraversa diverse fasi, tra cui quella in cui ad un certo punto è sinceramente convinto di volere, dovere e potere smettere.
doppiato in tedesco in maniera orrenda....un Rocco giovanissimo.....vedi dal minuto 28....
![]()
Una Sca-tenata Moglie Insaziabile - 1988
ita.xhamster.com