ROMA-Centro Massaggi CHABA - z.na borgo vittorio

Reaction score
0
Cia a tutti
Chi ha notizie in merito al centro massaggi Chaba (z.na borgo vittorio) a Roma?
ho letto su qualche forum qualche notizia ma prima di far visita al centro vorrei avere qualche info in più!

ragazze?
rate?
pulizia?
ecc
ecc

ciao

Ciao
IO ci sono stato qualche settimana fa posto discretamente pulito appena entri una serie di ragazze che o te la scegli oppure la prima che si fa sotto ti porta nella stanza del massaggio. In linea di massima appena ti stendi ed inizianoa massaggiarti ti chiedono se vuoi massaggio completo. io gli dissi suboto all'inizio se potevo non mettere il perizomino ed a accettato. Massaggio direi tutto sommato buono con buon HE finale . Qualcuno dice che volendo si ottiene di più ma io per la prima volta mi sono fermato alla falegnameria.. 50 cucuzze il massaggio più concordi con lei per l'extra.. Spero do esserti stato utile..Ciao

la mia esperienza è negativa:
Ho letto sua altri forum che c'era una ragazza certa Lina che si dedicava agli HE! ma nulla di fatto.
Prenoto e cerco Lina ma non era disponibile. A quel punto provo lo stesso e vado.
il centro è pulito e confortevole. mi sdraio è arriva una bellissima ragazza thai ma dopo 50 min la sessione viene conclusa nonostante la mia faccia tosta nel chiedere un HE pay!

Passando per Borgo Vittorio ho visto il centro...
Con una promo con scrub + massaggio.
Per caso qualcuno ha qualche novità in merito?
Grazie mille.

anche io ci ero tornato fiducioso dopo una buona prima esperienza e dopo aver anche letto alcune recensioni positive ma sembra cambiata gestione da qualche tempo. he non piu fornito neanche su richiesta se non previo appuntamento con una certa Laura (mi e' stato detto da una delle operatrici)

Indietro
Alto