ROMA_BLANKO_LAPDANCE-DISCOBAR

Reaction score
0
Sono stato al Blanko a via nomentana vicino piazza sempione in una viuzza chiusa molto piccola e tranquilla. Il locale è nuovissimo e molto bello a livello architettonico e di arredi. Gentili all'ingresso, una volta entrati un bel bancone bar e gia la barista, che è l'unica che non si spoglia..:):) merita..! Le ragazze sono davvero molto belle e simpatiche (io ho comunicato con due diverse spettacolari) non sono fastidiose e se vuoi puoi goderti gli spettacoòi che si succedono o se vuoi chiacchierare con una girl le offri a prezzi giusti un drink ed anche eventualmente il consueto privèè fatto con una delle due è stato soddisfacente. Io ci torno. Un saluto a tutti.
Burlesque72

Una curiosità:lavori alla cassa oppure sei il fidanzato della barista(quella che non si spoglia!)
Grazie

simpatico...:)
no sono solo uno che ogni tanto va in un locale di lap..
al limite mi fidanzerei con la rumena alla quale ho offerto da bere..una strafichetta!
ciao
B

il locale è bellissimo però preferisco il New Chanel, più intimo e con quel tocco di "casareccio" che non guasta.

crazydance ha scritto:
il locale è bellissimo però preferisco il New Chanel, più intimo e con quel tocco di "casareccio" che non guasta.

ho una curiosità anch'io : sei tu quello che prepara la matriciana delle 2 ? :unknw:

Io sono stato al Blanko alcune settimane fa, vi riporto la mia impressione.
E' uno dei locali di lap più grandi a Roma ed esteticamente è molto bello ed il personale è gentile.
Ma...
1) a mio avviso è un po'caro: 20 euro non sono pochi, se considerate che in diversi altri locali con 10 euro si entra.
2) la pedana non è ben posizionata rispetto alla visuale dei clienti: non ne giova il rapporto diretto della ragazza con il pubblico
3) le ragazze davvero belle non sono più di 2 o 3.
Io ho fatto il privè con una ragazza romena che è praticamente la sosia di Sofia Gucci, a mio avviso la più bella del locale.
Ci tornerò perchè è vicino casa e perché l'ambiente è discreto, ma avrei sperato in un livello medio più alto ed in prezzi un po'più accattivanti, essendo un locale "nuovo".
Saluti!

ragazzi, scusate l'ignoranza ma sono un "giovinotto", di preciso nel "privèè" che succede? Son soldi sprecati?
Gracias

Nel privè che succede? Beh, dipende dai locali.
Al Blanko ho fatto privè con 5-6 ragazze (devo dire che allo stato attuale il parco-ragazze del Blanko è piuttosto deludente, dopo l'abbandono di Manuela, Larissa, Janet e qualcun'altra) ed ho avuto esiti alterni. Certo, se uno si aspetta la scopata, rimane profondamente deluso: niente di tutto questo. In alcuni casi (ma non è assolutamente detto) può capitare di trovare una ragazza che, fuori dal locale, arrotonda diversamente. :)
Tornando al blanko, la più figa, al momento, a mio avviso è Rebecca. Che però non brilla per simpatia.
Saluti!

Indietro
Alto