Romina - Ferrara - Altro

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: Romina
RIFERIMENTO INTERNET: http://ferrara.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/romina-messicana-30enne-caldissima-8edm59278955
CITTA DELL'INCONTRO: Ferrara
NAZIONALITA': messicana delle Canarie :pleasantry:
ETA': 30?
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: 10%
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO):
SERVIZI USUFRUITI: bj, rai1
COMPENSO RICHIESTO: x
COMPENSO CONCORDATO: 70
DURATA DELL'INCONTRO: 15 compreso social time
DESCRIZIONE FISICA: tanta, come da foto x 170
ATTITUDINE: scarsa
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: cortile in discesa e rampa di scale
INDEX RICERCHE : 36671756xx

LA MIA RECENSIONE
probabilmente impiegherò più tempo a scrivere che a trombare...
location a metà via Arginone, cortile, su per le scale interne...
L'indirizzo non si capisce una mazza... Ma dopo un po' faccio mente locale e lo trovo. Abbastanza cordiale, bacini, saluti, appoggio 70 caramelle sul tv. Ci spogliamo, mi fa stendere, guanto a birillo moscio, pompino infame. Tette gigantesche ma meglio non strizzare troppo e nemmeno ciuccare. No fk, no strusciamenti, molto gel, sale sopra. Cambio di posizione, mission, finge di godere tantissimo, ficona immensa piena di gel.
Pecora, culo immenso, pistono per bene e vengo.
La prossima volta ragionerò a pistola scarica.
Non c'è molto da aggiungere. Meditate gente.... Meditate...

p.s. Le foto potrebbero essere le sue ma di anni fa e parecchio patinate. Un applauso al fotografo :clapping:

Ciao Zapotec.......purtroppo capita.....allora due belle vanghe di gomma una alla suina e una al fotografo.....che si ha fatto il suo lavoro .....ma cosi facendo ci mette in condizione di intercettare missili intercontinentali. La prossima andrà meglio .Un saluto .Rino32

quel che ti è capitato è angosciante, ma la viviamo tuttti sulla nostra pelle. questo non è proprio rincuorante. in attesa di cose migliori ti saluto
Vi rincuoro tutti ricordandovi che le buone trombate le faccio con le fidelizzate che non sono rirecensibili e con le free. Ogni tanto sperimento qualcosa di nuovo e condivido l'esperienza.

Ciao raga, non per dire ma a me sembra proprio questa: http://community.punterforum.com/lina-ferrara-bakecaincontrii-com-vt94879.html.
Tra l'altro il tutto mi sembra confermato dal fatto che alcuni mesi dopo il mio incontro di circa un anno fa la ricercai e mi diede appuntamento in via Arginone a cui poi non andai perché mi era scomoda la zona.
E comunque, datemene atto, che gia' quella volta notai che il meretricio non fa x lei!!!!!!!!!
Avsalùt.
.

.

Ciao raga, non per dire ma a me sembra proprio questa: http://community.punterforum.com/lina-ferrara-bakecaincontrii-com-vt94879.html.
Tra l'altro il tutto mi sembra confermato dal fatto che alcuni mesi dopo il mio incontro di circa un anno fa la ricercai e mi diede appuntamento in via Arginone a cui poi non andai perché mi era scomoda la zona.
E comunque, datemene atto, che gia' quella volta notai che il meretricio non fa x lei!!!!!!!!!
Avsalùt.
.

.
É vero, è sempre lei. Ha cambiato foto e cellulare e da una rapida ricerca non avevo trovato niente :sad: come si fa per fare unire i thread? Il triangolino in basso a sinistra è chiaro per quale tipo di segnalazioni serve e non c'è l'opzione "unisci thread"...

É vero, è sempre lei. Ha cambiato foto e cellulare e da una rapida ricerca non avevo trovato niente :sad: come si fa per fare unire i thread? Il triangolino in basso a sinistra è chiaro per quale tipo di segnalazioni serve e non c'è l'opzione "unisci thread"...
Lo puoi usare comunque, segnali che ci sono da unire doppi argomenti... per questo ci ho pensato io, per la prossima volta vai tranquillo ed usa il triangolino nero...:ok:

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Indietro
Alto