Rosa Piccoletrasgressioni Modena

Registrato
27 Settembre 2008
Messaggi
504
Reaction score
15
Località
"Earth of Lambrusco"
RIFERIMENTO INTERNET (obbligatorio) Collegamento alla pagina web non disponibile
CITTA DELL'INCONTRO:Modena
NOME INSERZIONISTA:Rosa
NAZIONALITA': Brasiliana
ETA': oltre i 40
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: vero
SERVIZI OFFERTI: bj,daty,rai1
RATE DI PARTENZA:150.000 Lire dopo 100 Euri
RATE CONCORDATO: come sopra
DESCRIZIONE FISICA: come da foto
ATTITUDINE: simpatica
REPERIBILITA': buona

LA MIA ESPERIENZA:Ciao...ma guarda chi si vede.Premetto che ho incontrato questa donna l'ultima volta parecchio tempo fa,quando era appena e purtroppo entrato in vigore l'Euro.Dopo per 100 rose la ritenni troppo esosa e non ci tornai piu'.Comunque mi ricordo che all'epoca riceveva vicino al centro comm. I Portali ma il nome della via non lo ricordo.Mi sono fatto veramente delle belle scopate con lei,la quale ricordo gradisse particolarmente il daty.Era molto pulita,ma aveva il bagno nel suo monolocale che pero' non faceva usare e non ho mai capito perchè.Preferiva pulire lei con delle salviettine umidificate...contenta lei.Non era molto alta ma aveva veramente un bel corpo con due belle tettine e una bella "ciospa" di capelli ricci che mi piacevano moltissimo quando se li raccoglieva con la coda.Ho comunque un bel ricordo di lei,non mi metteva per niente fretta e anche con lei si era creato un certo feeling,e per un po' ci andai abbastanza spesso.Ultimamente mi è capitato di vederla in giro per Modena e non è che mi sia sembrata come l'ultima volta che ci andai.Poi fate vobis.Ciao...
 
Alto