Mariella o Rosa xxxl
CARATTERISTICHE GENERALI
RIFERIMENTO INTERNET: Trans Rosa 3248850155 :: Nobili Seduzioni, by Andrea Nobili
CITTA DELL'INCONTRO: Roma
NOME INSERZIONISTA: Rosa XXXL
NAZIONALITA': Cubana
ETA': a vista ne dimostra 36-38
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: ci sta se non fosse che è una truffaldina
SERVIZI OFFERTI. BBJ, stop
COMPENSO RICHIESTO: 80 COMPENSO CONCORDATO: 80
DURATA DELL'INCONTRO: 10 minuti
DESCRIZIONE FISICA:Omone, Alta circa 1,80
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): L
ATTITUDINE:attiva
REPERIBILITA': Ottima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: al piano seminterrato vicino San Giovanni (roma)
TELEFONO: 33389769xx - 32488501xx
Appena entrato, scazzatissima (erano circa l'una di notte) mi chiede subito l'obolo, che verso puntualmente... Inizia a farmelo succhiare e dopo 1 minuto, esatto, mi dice " amore devi tocarte e esborare" -.- ...Gli dico di infilarmelo e lo fa scocciatissim, due botte e mi intima ancora di toccarmi...Alla fine capitolo su un fazzoletto e me ne vado, con lei che era pure stranita... Di faccia inguardabile, giusto la trans truffaldina poteva fare. Fidatevi di uno che è la prima volta che recensisce: lasciatela perdere.
CARATTERISTICHE GENERALI
RIFERIMENTO INTERNET: Trans Rosa 3248850155 :: Nobili Seduzioni, by Andrea Nobili
CITTA DELL'INCONTRO: Roma
NOME INSERZIONISTA: Rosa XXXL
NAZIONALITA': Cubana
ETA': a vista ne dimostra 36-38
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: ci sta se non fosse che è una truffaldina
SERVIZI OFFERTI. BBJ, stop
COMPENSO RICHIESTO: 80 COMPENSO CONCORDATO: 80
DURATA DELL'INCONTRO: 10 minuti
DESCRIZIONE FISICA:Omone, Alta circa 1,80
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): L
ATTITUDINE:attiva
REPERIBILITA': Ottima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: al piano seminterrato vicino San Giovanni (roma)
TELEFONO: 33389769xx - 32488501xx
Appena entrato, scazzatissima (erano circa l'una di notte) mi chiede subito l'obolo, che verso puntualmente... Inizia a farmelo succhiare e dopo 1 minuto, esatto, mi dice " amore devi tocarte e esborare" -.- ...Gli dico di infilarmelo e lo fa scocciatissim, due botte e mi intima ancora di toccarmi...Alla fine capitolo su un fazzoletto e me ne vado, con lei che era pure stranita... Di faccia inguardabile, giusto la trans truffaldina poteva fare. Fidatevi di uno che è la prima volta che recensisce: lasciatela perdere.
Ultima modifica di un moderatore: