Trans Rosa XXXL 3338976927 - 3248850155

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Mariella o Rosa xxxl

CARATTERISTICHE GENERALI

RIFERIMENTO INTERNET: Trans Rosa 3248850155 :: Nobili Seduzioni, by Andrea Nobili
CITTA DELL'INCONTRO: Roma
NOME INSERZIONISTA: Rosa XXXL
NAZIONALITA': Cubana
ETA': a vista ne dimostra 36-38
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: ci sta se non fosse che è una truffaldina
SERVIZI OFFERTI. BBJ, stop
COMPENSO RICHIESTO: 80 COMPENSO CONCORDATO: 80
DURATA DELL'INCONTRO: 10 minuti
DESCRIZIONE FISICA:Omone, Alta circa 1,80
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): L
ATTITUDINE:attiva
REPERIBILITA': Ottima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: al piano seminterrato vicino San Giovanni (roma)
TELEFONO: 33389769xx - 32488501xx

Appena entrato, scazzatissima (erano circa l'una di notte) mi chiede subito l'obolo, che verso puntualmente... Inizia a farmelo succhiare e dopo 1 minuto, esatto, mi dice " amore devi tocarte e esborare" -.- ...Gli dico di infilarmelo e lo fa scocciatissim, due botte e mi intima ancora di toccarmi...Alla fine capitolo su un fazzoletto e me ne vado, con lei che era pure stranita... Di faccia inguardabile, giusto la trans truffaldina poteva fare. Fidatevi di uno che è la prima volta che recensisce: lasciatela perdere.
 
Ultima modifica di un moderatore:
RIFERIMENTO INTERNET Trans Rosa 3248850155 :: Nobili Seduzioni, by Andrea Nobili

CITTA DELL'INCONTRO:Bari
NOME INSERZIONISTA: Rosa XXL
NAZIONALITA': Italiana
ETA': piu’ o meno 35/40
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: foto sue ma sicuramente datate e molto Photoshoppate
SERVIZI OFFERTI: Non concordati
RATE DI PARTENZA: //
RATE CONCORDATO: 100 Di base + 50 venuta
DESCRIZIONE FISICA: 180m dedi
DOTAZIONE: XXL, prima X per lunghezza, seconda X per larghezza
ATTITUDINE: dominante, scocciata
REPERIBILITA': facile
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: direttamente sulla strada con gente che guarda
INDEX: 32488501xx , 33389769xx

Nota per la sua attività storica su Roma molto datata ( vedi altri post sul forum ), chiamo e raggiungo la Tsignora senza problemi: una pecca è la location che da direttamente sulla strada in bella vista e il locale è sicuramente noto al vicinato.
La location risulta ordinata.

Mi fa accomodare dopo il regalino (spontaneo) di 100 e si stende togliendosi le mutante.
Meraviglia per la dotazione che da moscia è notevole: inizio un BJ con lei che guida dominante e diventa il palo dichiarato negli annunci (vedi sotto)
Dopo 2 min di pompaggio la bestia è in tiro e vuole prendermi.
Il primo tentativo ovviamente fallisce perché spinge troppo per farlo entrare e brucia da morire.
Mi metto sopra ed entra tutto: mi sentivo impalato.
Appena impalato inizia a dire ripetutamente "masturbati", capito l'andazzo chiedo "quanto vuoi per venire?" -50E ... e va bene.
Lei viene con un getto notevole e altri minimi (non è stato sicuramente il primo rapporto nella giornata), vengo io mentre afferro la bestia semi-hard ancora enorme.

Sicuramente non ci tornerò perché non crea feeling, né finge interesse; è un palo che almeno una volta nella vita va visto.
Era presente un'altra persona nell'appartamento, ma non si è fatto vivo per niente, né sentire.

Pulizia Personale : nessun problema.
Dimensioni:
Lenght: sui 21
Circum: 16 confrontanti e misurati con un bicchiere
 
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: rosa xxxl
RIFERIMENTO INTERNET: Trans Rosa 3248850155 :: Nobili Seduzioni, by Andrea Nobili
CITTA DELL'INCONTRO: roma
NAZIONALITA': cubana credo
ETA': più di 30
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: si
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO):bbj, rai2
COMPENSO RICHIESTO: 100
COMPENSO CONCORDATO:100
DURATA DELL'INCONTRO: 20 min circa
DESCRIZIONE FISICA: altissima, imponente
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL):L
ATTITUDINE: sbrigativa,scazzata
REPERIBILITA': ottima purtroppo
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:no
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 33389769xx

LA MIA RECENSIONE:
Questa mia esperienza risale a qualche anno fa e forse non aggiunge niente di nuovo ma tant'è...
Enormemente attirato dall'idea di quello che scoprirò non essere affatto l'arnese in foto.
Chiamo rosa e fisso un appuntamento, all'epoca in zona Vittorio Emanuele,molto facile da raggiungere.
Mi apre la porta quest'armadio a muro e ricordo che subito notai il disordine della stanza...
Ero lì per la "bestia" e lei non mi fa aspettare molto, sfila lo slip e me lo mette in bocca ancora barzotto, è ahimè anfora ricordo il brutto sapore e il cattivo odore della sua zona intima...la invito a coprirsi e quasi mi sembra offesa.
Il perillo è grosso,paragonato al mio che sono normodotato, ben più grosso, ma lontano anni luce da quello che mostra in foto.
Passato qualche minuto mi prende da dietro, e dopo essere entrata facendomi anche male per la poca grazia, si limita a dare 7-8 colpi ben assestati prima di invitarmi a finire in fretta, cosa che non accadrà perché la situazione non mi piaceva per niente..
Il tutto sarà durato massimo 20 min, 15 dei quali sono stato con il pirillo completamente barzotto per quanto poco mi eccitava la situazione.
In definitiva credo che le stesse 100 Rose si possano spendere in almeno 100 modi migliori per quella che è stata la mia esperienza.
 
Ultima modifica di un moderatore:
[RECE] Rosa XXL - Napoli - NobiliSeeduzioni

NOME INSERZIONISTA: Rosa XXL
RIFERIMENTO INTERNET : Trans Rosa 3248850155 :: Nobili Seduzioni, by Andrea Nobili
CITTA DELL'INCONTRO: Napoli
NAZIONALITA': cubana
ETA': 40 circa credo
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: foto molto patinate, miracoli del Photoshop
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): fregatura
COMPENSO RICHIESTO: 70
COMPENSO CONCORDATO: 100 a causa di regalini chiesti in maniera insistente
DURATA DELL'INCONTRO: 15 minuti
DESCRIZIONE FISICA: mastodontica sciatta trasandata grossa in tutto, cosce fianchi spalle ma anche culo tette e cazzo benché davvero per niente apprezzabili
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): xl
ATTITUDINE: frettolosa poco professionale maldestra petulante
REPERIBILITA': facile purtroppo
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: scale
TELEFONO: 32488501xx 33389769xx

LA MIA RECENSIONE:

Incontrata a Napoli in un palazzo antico, location al primo piano fatiscente, i soliti vicoli affollati di gente e puzzolenti di piscio, immediate le richieste di regalino aggiuntivo, petulante fino allo sfinimento, come immediata la poca sensazione di sicurezza in quella stanza buia e in quell’alpartamento popolato sicuramente da altre persone che ho sentito ma non incrociato. date le scarse condizioni igieniche della location mi sono limitato a palpare con solo con mano un pochino l’attrezzatura, che benché notevole non dava segni di vita, ha provveduto lei a segarsi per renderlo servibile. Mazza enorme ma brutta, cappella sfigurata forse da qualche intervento con catetere, lei frettolosa e avventata, ha provato in maniera maldestra a penetrarmi riuscendoci ma con profondo dolore. Per lo squallore della situazione, per i modi rudi e impacciati per la percezione di una scarsa igiene generale, portato a termine il più in fretta possibile in piedi con lei dietro ed evitando qualsiasi contatto con quello schifo che doveva essere il talamo. Foto pesantemente patinate, la realtà delude le aspettative, lei sciatta e spettinata, pelle non liscia a causa ricrescita e brufoli sparsi ovunque, i segni dell’età evidenti, i fasti del passato ormai un ricordo lontano. Tanto vi dovevo


Valutazione sintetica della mia esperienza:
(2/5) ★★☆☆☆
 
RIFERIMENTO INTERNET Trans Rosa 3248850155 :: Nobili Seduzioni, by Andrea Nobili
CITTA DELL'INCONTRO: Roma
NOME INSERZIONISTA: Rosa XXL
NAZIONALITA': cubana
ETA': oltre i 40
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: le foto sono sicuramente le sue, ma di tempo ne è passato ...
SERVIZI OFFERTI: Non concordati
RATE DI PARTENZA: 100
RATE CONCORDATO: 100 + regalino spontaneo 50
DESCRIZIONE FISICA: alta almeno 1,85
DOTAZIONE: XXL proprio !!
ATTITUDINE: molto dolce ma anche decisa e porcona
REPERIBILITA': facile
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: no, appartamentino riparato, facile da raggiungere
INDEX: 33389769xx - 32488501xx

Colto da disperazione per la totale irreperibilità di Lanna Vogue (che da qualche anno era diventata il mio parco giochi preferito in assoluto), ma in preda ad una naturale fisiologica ed urgente necessità di "sgravio", decido di sciogliere la prognosi, pur tuttavia dubbioso se prestare le mie terga ad altri cannoli (Lanna non aveva solo un gran cannone, ma era anche simpatica, dolce, accogliente e ci sapeva fare da dio) ma soprattutto a quali. La mia scelta cade sulla Tgatta in oggetto, da sempre notata per l'avvenenza e la dotazione. Apro una parentesi: sono single, adoro le trans, e quando mi intrattengo con loro amo depilarmi, travestirmi e truccarmi di tutto punto: in sostanza ci vengo direttamente da casa, parcheggio e raggiungo la meta a piedi. Per me fa parte del gioco, nessuno si è mai accorto di niente, mai avuto problemi: tuttavia a molte tgatte la cosa non piace, e capita spesso che quando per telefono dici che ti piace travestirti ti rispondano che non gli interessi e non ti vogliono. Con Rosa invece è andato tutto bene, al telefono dice di apprezzare molto questo genere di situazione e che le piacciono molto i maschi che si travestono. "Bene !!" penso io.
La raggiungo molto facilmente, parcheggio vicino al piccolo appartamento - appartato, ordinatissimo e pulito - dove accoglie i suoi clienti, e finalmente la vedo; mi apre la porta una bella bisteccona alta almeno 1.85, giunonica, sorridente, curatissima, con una vestaglia trasparente viola, e un cannolo imbarazzante fra le gambe. Purtroppo i segni degli anni si vedono, anche se sa truccarsi e presentarsi direi in modo eccellente. Nonostante il bernoccolo lei e' molto femminile, profumata, calda, accogliente, premurosa, mi fa accomodare direttamente nella sua stanza da letto, dove mi chiede di spogliarmi. Le lascio spontaneamente sul comodino 100, lei mi sorride e mi fissa negli occhi mentre mi tira giù la zip della gonna e mi sbottona la camicetta. Mi bacia con delicatezza mentre le smaneggio l'attrezzo che pare gradire assumendo istantaneamente le proporzioni di un siluro a mala pena contenibile nella mia mano ... lei continua a baciarmi slinguazzandomi e accarezzandomi dietro. Io sono alto 1,68, e mi sento una specie di nano davanti a lei, tuttavia la cosa mi acchiappa da subito e decido di iniziare un BJ che lei gradisce mugolando. Parte un 69 davvero stellare che dura qualche minuto giacchè lei è subito in tiro e mi vuole. Mi gira e leccandomi mi prepara all'impatto che tuttavia è immediato giacchè ero talmente aperto che non vedevo ora di prendere la sua bestia che mi scivola dentro quasi naturalmente; lei è premurosissima, mi chiede duecento volte se mi fa male, ha delle mani fantastiche e mi accarezza ovunque con dolcezza. A quel punto inizia un movimento lento ma molto "pieno" e deciso, e la cosa mi manda subito abbastanza fuori dai gangheri giacchè con Lanna avevo imparato a venire più volte realmente senza neppure toccarmi, cosa che lentamente avviene anche con Rosa, altrettanto esperta e sapiente dei piaceri del lato B. Me lo spinge più volte tutto dentro e sento che piace molto anche a lei; io inizio a venire, completamente in balia di quell'abbraccio avvolgente e dominante, lei aumento il ritmo fino a portarmi ad un orgasmo bello e profondo, seguito poco dopo dal suo - copiosissimo - che mi increma il buchino e le zone circostanti.
Sdraiati vicini sul suo letto, lei mi accarezza dolcemente, poi si alza e mi prende ancora da davanti; ha un cazzo incredibile, diventa di nuovo duro e mi pompa con forza ..... incredibilmente dopo qualche minuto vengo di nuovo, ma lei non si ferma. Mi avrà scopato per un'altra ventina di minuti facendomi venire altre volte .. ad un certo punto le chiedo di darmelo in bocca, e lei me lo offre. Glielo prendo e dopo qualche istante mi viene sul viso, a spruzzo, di nuovo. Mi strofina il cazzo sul volto, è profumato e succoso, io glielo succhio e ne assaporo ogni umore.
Mi chiede se ho gradito e se sarei tornato a trovarla: inizia un piacevolissimo social time. E' una bella persona, scavata e a suo modo sofferente.
Mi fa usare il bagno, dove mi accompagna e mi aiuta a lavarmi; sotto la doccia mi prende nuovamente, una cosa fantastica.
In pratica siamo stati insieme per un'oretta abbondante, ma io sono uscito da li che mi sentivo una favola.
Ha un uccello BELLISSIMO, profumato, grosso e duro come da foto, anzi, di più.
Sono stato fuori per un lungo viaggio di lavoro; credo proprio che la prossima settimana tornerò a trovarla.
 

Numero di telefono: 3287436345
Link (collegamento) alla pagina dell'annuncio:
3287436345 Trans - ROSA XXXL
L'incontro è avvenuto Nell'ultimo mese
Località e provincia dove è avvenuto l'incontro: Padova
Conformità foto pubblicate nell'annuncio: 50% - Molto approssimativa

Nome della trans/trav: Rosa
Nazionalità: Brasile
Età: 45
Altezza: 180
Descrizione fisica: Atletica ma femminile
Dotazione: L

Reperibilità: Facile con messaggeria
Compenso concordato: 80
Durata dell'incontro: fino a 60 minuti
Servizi usufruiti: FK (french kiss, bacio alla francese con lingua), BBJ (rapporto orale scoperto dato o ricevuto), CIM (venire in bocca dato o ricevuto), Anal Sex Attivo (rapporto anale), Anal Sex Passivo (rapporto anale ricevuto), Anal Rimming (dato), Anal Rimming (ricevuto), Sex Toys
Attitudine: Simpatica e accondiscendente

Privacy: Sufficiente, presenza di condomini e/o telecamere di sorveglianza
Facilità di parcheggio Discreta con parchimetro o a pagamento
Presenza di barriere architettoniche: No

La mia recensione:
Con piacere torno a recensire, questa ninfa del territorio, mon giovanissima una nave scuola per molti di noi, ma sempre un bel porcame di maialate.
Dopo averla contattata la raggiungo, la ricordavo bella in forma e con una terza gamba importante.
Lei ben messa, truccata a dovere, labbroni, tettone perizomata e culo brazileiro. Pulizia, convenevoli e boomm si mena il marcantonio, un bel pistolo , una L abnondante mon durissimo ma tostoso me lo fracca in bocca non prima di avermi limonato e incollato la lingua in gola.
Un bel 69 condito di sputi e mailate, dita in culo e Rimmate da San Salvador, saliva a fiumi. Ovviamente non mi faccio impalare, ma lei acconsente ad un trattamento feroce e la percuoto col manico più volte dilatando un buco bello ampio e degno di nota. Rimmate, limonate, spagnole, sputi, insulti , porcate, esplodo e le innondo la bocca con un CIM bagnatissimo.
Bella esperienza, non il TOP, si adopera per farti contento, non so se ci torno ma me la son fatta bene, goduriosa.
 
Numero di telefono: 3287436345
Link (collegamento) alla pagina dell'annuncio:
L'incontro è avvenuto Più di un mese fa
Località e provincia dove è avvenuto l'incontro: Bari
Conformità foto pubblicate nell'annuncio: 75% - Non aggiornate, photoshop

Nome della trans/trav: Rosa XXXL
Nazionalità: Colombiana
Età: 50
Altezza: 185
Descrizione fisica: Androgina
Dotazione: XXL

Reperibilità: Facile con telefono
Compenso concordato: 70
Durata dell'incontro: fino a 30 minuti
Servizi usufruiti: BBJ (rapporto orale scoperto dato o ricevuto), Anal Sex Passivo (rapporto anale ricevuto)
Attitudine: Simpatica e accondiscendente

Privacy: Sufficiente, presenza di condomini e/o telecamere di sorveglianza
Luogo dell'incontro: Pulizia accettabile, presenza di forti odori
Facilità di parcheggio Difficile, zona molto trafficata

La mia recensione:
Premetto che amo i grossi calibri non tanto in lunghezza ma in larghezza e per me lei è nella top 3. Cappella gonfia e rotonda da gustare come un gelato, insomma un giocattolone davvero come pochi per trascorrere una mezz’ora in relax. La stanza non è un gran che molto disordinata, non c’è proprio l’aria fresca di montagna lei è in avanti con l’età ma in compenso è molto coinvolgente si lascia leccare e succhiare mentre commenta (parecchio eccitante) nel complesso un’esperienza molto positiva infatti ci sono tornato un paio di volte, la seconda per provare quella bestia nel mio buchetto, social discreto, ci ritornerò
 
Numero di telefono: 3287436345
Link (collegamento) alla pagina dell'annuncio:
L'incontro è avvenuto Nell'ultima settimana
Località e provincia dove è avvenuto l'incontro: Roma, Quartiere VIII Tuscolano
Conformità foto pubblicate nell'annuncio: 75% - Non aggiornate, photoshop

Nome della trans/trav: Rosa Xxxl
Nazionalità: Brasiliana
Età: Sulla 50ina
Altezza: 180-190 cm circa
Descrizione fisica: Androgina
Dotazione: XL

Reperibilità: Facile con telefono
Compenso concordato: 100
Durata dell'incontro: fino a 60 minuti
Servizi usufruiti: BJ covered (rapporto orale coperto dato o ricevuto), BBJ (rapporto orale scoperto dato o ricevuto)
Attitudine: Distaccata, algida

Privacy: Sufficiente, presenza di condomini e/o telecamere di sorveglianza
Luogo dell'incontro: Pulizia accettabile, presenza di forti odori
Facilità di parcheggio Discreta con parchimetro o a pagamento

La mia recensione:
Ho avuto un incontro con Rosa XXXL, trans brasiliana, circa una settimana fa nel quartiere Tuscolano di Roma. Era la mia prima esperienza in questo contesto, quindi mi approcciavo con curiosità...

Rosa, ha un altezza che stimerei tra i 180 e i 190 cm, corrispondeva alla persona delle foto. Tuttavia, sembrava avere diversi anni in più rispetto all'immagine dell'annuncio, stimerei che fosse sulla cinquantina. La sua "dotazione" era tra L e XL, essendo la mia prima volta mi è difficile giudicare! Sicuramente non così imponente come potevano far pensare le foto.

L'incontro è durato all'incirca mezz'oretta. Purtroppo, ho riscontrato che la pulizia sia dell'ambiente che della persona lasciava molto a desiderare. A ciò si è aggiunta un'attitudine piuttosto svogliata e distaccata da parte sua, il che ha reso l'esperienza per nulla coinvolgente; forse era semplicemente una giornata no...

Per quanto riguarda la prestazione, si è limitata a uno scambio di effusioni, senza che ci fosse penetrazione, poiché non sembrava essere nelle sue intenzioni. Non ho quindi avuto modo di vivere l'esperienza completa che avrei desiderato, data anche la mia inesperienza.
Il compenso concordato e poi corrisposto è stato di 100 euro.

Spero che il mio resoconto sia utile per chi cercherà informazioni su Rosa XXXL.
 

Numero di telefono: 3248850155
Link (collegamento) alla pagina dell'annuncio:
Rosa Xxxl trans 3287436345 | MoscaRossa
L'incontro è avvenuto Nell'ultimo mese
Località e provincia dove è avvenuto l'incontro: Torino
Conformità foto pubblicate nell'annuncio: 75% - Non aggiornate, photoshop

Nome della trans/trav: Rosa XXL
Nazionalità: Sudamerica
Età: Sui 40
Altezza: 180 almeno
Descrizione fisica: Atletica ma femminile
Dotazione: XXL

Reperibilità: Facile con telefono
Compenso concordato: 100
Durata dell'incontro: fino a 30 minuti
Servizi usufruiti: BBJ (rapporto orale scoperto dato o ricevuto)
Attitudine: Simpatica e accondiscendente

Privacy: Ottima, lontano da occhi indiscreti
Luogo dell'incontro: Pulito e ordinato
Facilità di parcheggio Difficile, zona molto trafficata

La mia recensione:
Ciao a tutti.
mia prima recensione per Rosa: visto annuncio e contattata al volo dato il giocattolo non solo di ottime dimensioni ma con la cappella molto particolare come piace a me (fino a ora ho trovato solo due t-gatte con questa particolarità).

Organizziamo da lì a mezz'ora e mi riceve in vestaglia i suoi tacchi (arriverà a 1.90) in un monolocale fresco di ristrutturazione con fronte strada in zona San Donato a Torino.
Già dalla vestaglia si vede la bestia delle foto.
Due parole si benvenuto, ma subito mi butto su quel giocattolo che diventa subito duro e che faccio fatica a tenere in bocca.
Lei si accorge che abbiamo la stessa cappella particolare e andiamo di 69 per una ventina di minuti.
Decido di venire col suo uccello in bocca e schizzo copiosamente sulla mia pancia.

Non mi ha messo fretta, io ero lì per succhiare quella cappella che non si trova mai e ne sono uscito soddisfatto.

Calibro importante, la prossima volta ci proverò a prenderlo.

Saluti
 
INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Indietro
Alto