RIFERIMENTO INTERNET
Trans Rosa 3248850155 :: Nobili Seduzioni, by Andrea Nobili
CITTA DELL'INCONTRO: Roma
NOME INSERZIONISTA: Rosa XXL
NAZIONALITA': cubana
ETA': oltre i 40
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: le foto sono sicuramente le sue, ma di tempo ne è passato ...
SERVIZI OFFERTI: Non concordati
RATE DI PARTENZA: 100
RATE CONCORDATO: 100 + regalino spontaneo 50
DESCRIZIONE FISICA: alta almeno 1,85
DOTAZIONE: XXL proprio !!
ATTITUDINE: molto dolce ma anche decisa e porcona
REPERIBILITA': facile
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: no, appartamentino riparato, facile da raggiungere
INDEX: 33389769xx - 32488501xx
Colto da disperazione per la totale irreperibilità di Lanna Vogue (che da qualche anno era diventata il mio parco giochi preferito in assoluto), ma in preda ad una naturale fisiologica ed urgente necessità di "sgravio", decido di sciogliere la prognosi, pur tuttavia dubbioso se prestare le mie terga ad altri cannoli (Lanna non aveva solo un gran cannone, ma era anche simpatica, dolce, accogliente e ci sapeva fare da dio) ma soprattutto a quali. La mia scelta cade sulla Tgatta in oggetto, da sempre notata per l'avvenenza e la dotazione. Apro una parentesi: sono single, adoro le trans, e quando mi intrattengo con loro amo depilarmi, travestirmi e truccarmi di tutto punto: in sostanza ci vengo direttamente da casa, parcheggio e raggiungo la meta a piedi. Per me fa parte del gioco, nessuno si è mai accorto di niente, mai avuto problemi: tuttavia a molte tgatte la cosa non piace, e capita spesso che quando per telefono dici che ti piace travestirti ti rispondano che non gli interessi e non ti vogliono. Con Rosa invece è andato tutto bene, al telefono dice di apprezzare molto questo genere di situazione e che le piacciono molto i maschi che si travestono. "Bene !!" penso io.
La raggiungo molto facilmente, parcheggio vicino al piccolo appartamento - appartato, ordinatissimo e pulito - dove accoglie i suoi clienti, e finalmente la vedo; mi apre la porta una bella bisteccona alta almeno 1.85, giunonica, sorridente, curatissima, con una vestaglia trasparente viola, e un cannolo imbarazzante fra le gambe. Purtroppo i segni degli anni si vedono, anche se sa truccarsi e presentarsi direi in modo eccellente. Nonostante il bernoccolo lei e' molto femminile, profumata, calda, accogliente, premurosa, mi fa accomodare direttamente nella sua stanza da letto, dove mi chiede di spogliarmi. Le lascio spontaneamente sul comodino 100, lei mi sorride e mi fissa negli occhi mentre mi tira giù la zip della gonna e mi sbottona la camicetta. Mi bacia con delicatezza mentre le smaneggio l'attrezzo che pare gradire assumendo istantaneamente le proporzioni di un siluro a mala pena contenibile nella mia mano ... lei continua a baciarmi slinguazzandomi e accarezzandomi dietro. Io sono alto 1,68, e mi sento una specie di nano davanti a lei, tuttavia la cosa mi acchiappa da subito e decido di iniziare un BJ che lei gradisce mugolando. Parte un 69 davvero stellare che dura qualche minuto giacchè lei è subito in tiro e mi vuole. Mi gira e leccandomi mi prepara all'impatto che tuttavia è immediato giacchè ero talmente aperto che non vedevo ora di prendere la sua bestia che mi scivola dentro quasi naturalmente; lei è premurosissima, mi chiede duecento volte se mi fa male, ha delle mani fantastiche e mi accarezza ovunque con dolcezza. A quel punto inizia un movimento lento ma molto "pieno" e deciso, e la cosa mi manda subito abbastanza fuori dai gangheri giacchè con Lanna avevo imparato a venire più volte realmente senza neppure toccarmi, cosa che lentamente avviene anche con Rosa, altrettanto esperta e sapiente dei piaceri del lato B. Me lo spinge più volte tutto dentro e sento che piace molto anche a lei; io inizio a venire, completamente in balia di quell'abbraccio avvolgente e dominante, lei aumento il ritmo fino a portarmi ad un orgasmo bello e profondo, seguito poco dopo dal suo - copiosissimo - che mi increma il buchino e le zone circostanti.
Sdraiati vicini sul suo letto, lei mi accarezza dolcemente, poi si alza e mi prende ancora da davanti; ha un cazzo incredibile, diventa di nuovo duro e mi pompa con forza ..... incredibilmente dopo qualche minuto vengo di nuovo, ma lei non si ferma. Mi avrà scopato per un'altra ventina di minuti facendomi venire altre volte .. ad un certo punto le chiedo di darmelo in bocca, e lei me lo offre. Glielo prendo e dopo qualche istante mi viene sul viso, a spruzzo, di nuovo. Mi strofina il cazzo sul volto, è profumato e succoso, io glielo succhio e ne assaporo ogni umore.
Mi chiede se ho gradito e se sarei tornato a trovarla: inizia un piacevolissimo social time. E' una bella persona, scavata e a suo modo sofferente.
Mi fa usare il bagno, dove mi accompagna e mi aiuta a lavarmi; sotto la doccia mi prende nuovamente, una cosa fantastica.
In pratica siamo stati insieme per un'oretta abbondante, ma io sono uscito da li che mi sentivo una favola.
Ha un uccello BELLISSIMO, profumato, grosso e duro come da foto, anzi, di più.
Sono stato fuori per un lungo viaggio di lavoro; credo proprio che la prossima settimana tornerò a trovarla.