Rosanna, Viareggio viale dei Tigli - anni 80

B

Braghine

Ospite
Ospite
Periodicamente mi assale la nostalgia di questa milfona (allora sui 40), bionda, napoletana verace (in realtà di Boscotrecase, come mi disse una volta), non proprio BBW ma curvy e molto prosperosa; piacevole anche di viso, gran bella donna comunque.
Stazionava sul viale dei Tigli e lavorava nella pineta lato ponente. Operava solo in piedi (da davanti o da dietro a scelta) e faceva anche mirabili pompe cabrio con cim finale. Solo se pioveva lavorava anche in macchina, nella parte di pineta lato levante.
Siccome mi intrigava parecchio un giorno le chiesi se faceva anche in camera.
Purtroppo rispose di sì, per un cinquantino contro le 20 della botta e via in pineta, e mi portò nel suo appartamento che dava sul canale in zona torre Matilde (successivamente si trasferirà in una grande villa a Torre del Lago). E’ stata la mia prima volta in loft, e sono andato letteralmente fuori di melone: tutto quel ben di dio scoperto e a disposizione... ci ho fatto praticamente l’abbonamento.
L’unico limite che mi poneva era quello di tempo: non più di mezz’ora perché poi doveva tornare sul viale; per il resto mi faceva e si lasciava fare quello che volevo, magari ridacchiando... un vero spasso, se non fosse che ogni mese ci lasciavo regolarmente buona parte dello stipendio. Ogni volta giuravo a me stesso che prima della tale data non mi sarei più avvicinato a Viareggio... ma si sa quanto valgono e quanto durano i giuramenti dei punter...
Una volta mi chiese seria seria se ero un prete (!) Alla mia reazione sbalordita mi spiegò che aveva un cliente sacerdote che si comportava tale e quale a me: anche a lui piaceva fare in camera, come me aveva un atteggiamento riservato e serioso negli approcci ma poi andava fuori di testa quando se la trovava gnuda tra le braccia. “Tipico atteggiamento..” commentò ”.. di chi la topa la vedeva raramente”. Non me la presi a male, ma ribattei che i preti (almeno quelli etero) di topa ne vedono molta di più dei laici, e non necessariamente pay... sghignazzata di entrambi,
C’è nel forum qualche vecchiaccio che se la ricorda?
A ritrovarla, una Rosanna del terzo millennio..
 
Alto