Rose - Brescia - Rosarossa

Registrato
13 Luglio 2012
Messaggi
142
Reaction score
1
Località
veneto
RIFERIMENTO INTERNET http: http://www.rosa-rossa.com/annunci/g...-girls-accompagnatrice--MTM1NjAtMGFlOGVk.html
NOME INSERZIONISTA: NAZIONALITA': croata?
ETA': 21
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: foto vere,anzi meglio dal vivo
SERVIZI OFFERTI: rai 1, ,bbj ,fk,daty,cob
RATE DI PARTENZA: 100
RATE CONCORDATO: 100
DESCRIZIONE FISICA: gran bella ragazza, fisico velina ,leggermente burrosa
ATTITUDINE: ,simpatica, GFE
REPERIBILITA': ottima
INDEX: 34839325XX

Ciao Colleghi,
questa la rece di una girl testata ad inizio settimana,Viste le foto mi attizzava x bene,ma quando mi ha detto di essere croata ero un po dubbioso ,in quannto x le mie esperienze avute in passato con le girls dell'est,esse sono sempre piuttosto freddine ,al contrario delle brasiliane o delle italiane...
Cmq arrivo a desenzano a casa sua .riceve in un condominio al primo piano,porta proprio fronte ingresso,entro e dietro la porta trovo questa splendida fanciulla.sorridente,carina ,i capelli ora sono rossi,al contrario delle foto,con un bel telaio,altezza 1,65 circa,tette una bella 3^...
ci mettiamo d'accordo x il menu,in quanto al telefono durante l'intervista diceva di volermi vedere x le richieste da parte mia di fk e bbj-
lavaggi di rito,con quegli sfigati bide' con acqua a discesa dai bordi,periodo ante guerra,si lava anche lei,e d andiamo in camera,dove comincia astrusciarsi,provocando effetto pietra sul mio lui,le tolgo il reggiseno e scopro 2 bellissime bocce naturali ,con l'aureola grande ,che mi poace sempre alquanto.cominciamo a baciarci,la stendo e partendo dalle tette,scendo all'ombelico,x scendere alla patatina,quasi tot.depilata,poco pelo,dove faccio una scorpacciata,e le comincia a bagnarsi ed a gemere come poche... mi giro e comincia un bel 69 , con bbj bello salivoso e profondo fino al glande...dopo una decina di minuti,mi si inginocchia,continua bbj ed incappuccia con la bocca, partiamo con pecos io in piedi lei a 90 sul letto,ci giriamo lei mi sale sopra sempre con lingua in bocca,e dop altri 10 minuti prima di capitolare sgoldono e le vengo sul seno...
ho avuto qualche dubbio se sia croata o meno,ma cmq dell'est,poco importa...rilavaggi,social time gradevole,saluti, bacetti,e via verso nuovi lidi...
incontro gradevole,anche se non so se ci tornero',magari meglio con qualche fedelissima della mia topfive...



TUTTO FIN QUI SOPRA DESCRITTO E' FRUTTO DELLA MIA + FERVIDA IMMAGINAZIONE,AL SOLO SCOPO DI FAR DIVERTIRE E SOGNARE I COLLEGHI DEL FORUM... I SOGNI SON DESIDERI...
 
Ultima modifica di un moderatore:

Hawkeye

MODERATORE
Membro dello Staff
Moderatore Globale
Registrato
12 Gennaio 2012
Messaggi
7.677
Reaction score
4.794
Località
Vergate sul Membro

PRESTARE ATTENZIONE AL TITOLO (ora corretto) - Guardare il box giallo
Inserire il titolo nel formato NOME INSERZIONISTA - CITTA' DI RIFERIMENTO - SITO INTERNET DELL'ANNUNCIO.

Rammento che la scheda tecnica non va inventata o copiata da una rece preesistente, ma va usata quella proposta dal Post Templates, così come meglio spiegato qui: La scheda tecnica (scheda recensione)


 
Commenta
Registrato
14 Ottobre 2010
Messaggi
3.425
Reaction score
23
Matrice:
 

Allegati

  • Rose01.jpg
    Rose01.jpg
    43,8 KB · Visite: 335
  • Rose02.jpg
    Rose02.jpg
    36,2 KB · Visite: 369
  • Rose03.jpg
    Rose03.jpg
    34,3 KB · Visite: 287
Commenta

bertier

Espulso
UOMO
Registrato
3 Marzo 2012
Messaggi
130
Reaction score
6
Località
nella pianura padana
Caro MARTELLO puoi dire quali sono le tue top five, se si pubblicizzano e dove si pubblicizzano. Cosi' puoi dare un contributo a tutti noi. Grazie
 
Commenta

Hawkeye

MODERATORE
Membro dello Staff
Moderatore Globale
Registrato
12 Gennaio 2012
Messaggi
7.677
Reaction score
4.794
Località
Vergate sul Membro
Caro MARTELLO puoi dire quali sono le tue top five, se si pubblicizzano e dove si pubblicizzano. Cosi' puoi dare un contributo a tutti noi. Grazie

Ciao bertier, se il sior moderatore me lo consente + che volentieri...

Basta che tu faccia una recensione separata per ognuna di queste signorine. Ricordo che non è possibile stilare graduatorie, liste, classifiche. Ogni esperienza deve essere a se stante.
 
Commenta
Alto