rose che ritenete corrette da dare ad una lap dancer per un incontro

Reaction score
2
...non ti seguo....

c'e' chi ama andare al bar

chi ama le auto

chi ama scopare

il prezzo e' dato dall'incontro della curva della domanda e dell'offerta...

Commenta

zioclaudio

UOMO
Membership
Reaction score
1.947
...non ti seguo....

c'e' chi ama andare al bar

chi ama le auto

chi ama scopare

il prezzo e' dato dall'incontro della curva della domanda e dell'offerta...
esatto pero il caffe al bar lo pago 90centesimi mica 8 euri?'ergo con quello che la gente si fa spennare da qste cpsidette lappare sai quante chiavate in un fkk??

Commenta
S

Sidewinder

Ospite
Ospite
il problema grosso, non mi stanchero' mai di dirlo, è che in quanto clienti lap si viene bollati come non voglio neanche usare il termine polli, ma come persone che in ogni caso hanno una propensione a spendere e quindi perche' non chiedere almeno 500 euro!!

Commenta
Reaction score
1
Mah, quante rose dare alla lapper? Comprane più di quanto puoi permettertene di comprarne, poi aggiungine una e quello è il numero perfetto!!!
Scusa ma hai fatto thread e sono due cagate atomiche!
Perché cazzo devi dare delle rose a una che per stare con te si fa pagare 5€al minuto?? Qui non trovi l amore ma il divertimento, un Bj o un Daty. Scusate l irrompe za ma quando ci vuole ci vuole!

Commenta
S

Sidewinder

Ospite
Ospite
pika stavolta hai preso un granchio scusa :)

in gergo rose = schei...

Commenta
Reaction score
2
egregi

ho letto due volte quanto scritto da pikarossa e pur avendo io due lauree e una carriera lavorativa di livello non basso ..e mi fermo qua ..

non capisco cosa voglia provare a dire

qualcuno è in grado di decodificare il suo dire ?

grazie

Commenta
S

Sidewinder

Ospite
Ospite
se leggi il mio intervento capisci...

credeva si parlasse di rose vere....

Commenta
Reaction score
319
ho letto due volte quanto scritto da pikarossa e pur avendo io due lauree e una carriera lavorativa di livello non basso ..e mi fermo qua .
non capisco cosa voglia provare a dire
qualcuno è in grado di decodificare il suo dire ?
grazie

mi e' stato proposto
300 rose accompagnamento cena
500 rose accompagnamento più svuotata
1500 rose over night

io ho esattamente descritto il numero di rose che mi sono state chieste

gianez ---> np pero' ci tengo alla mia immagine di persona vera
le rose per me corrette et adeguate

Sembrerebbe che sei poco attento alle poche ma chiare regole del forum.
Infatti...
Il termine rose dovrebbe essere stato abolito dal forum, ndr.
Qui, chi ancora usa il termine rose (o 50), viene paragonato ad un bimbominkia.
Hai detto che tieni alla tua immagine di persona vera, usa quindi termini veri; Il termine euro per quantificare un esborso monetario è il solo termine vero ed accettato.
Altrimenti potrebbe anche succedere che...

Mah, quante rose dare alla lapper? Comprane più di quanto puoi permettertene di comprarne, poi aggiungine una e quello è il numero perfetto!!!
Scusa ma hai fatto thread e sono due cagate atomiche!
Perché cazzo devi dare delle rose a una che per stare con te si fa pagare 5€al minuto?? Qui non trovi l amore ma il divertimento, un Bj o un Daty. Scusate l irrompe za ma quando ci vuole ci vuole!

..povero, ha dovuto pensare che hai un feeling particolare con il tuo fioraio.

P.S.: pura curiosità....perché tra una frase e l'altra lasci sempre uno spazio?

Commenta
Reaction score
1
Scusatemi ho interpretato male!! Ho letto in velocità e non ho capito il rose=soldi!!!
Enorme granchio per pika!!!!??scusatemi!!

Commenta
Reaction score
5
La lapperina ha un tariffario più caro rispetto a una loft/otr perché non scopa come in catena di montaggio ma concede il suo fiore raro solo a pochi eletti (sostituite "eletti" con polli, ricchi, spendaccioni o con quello che volete).

Detto questo, per me una singola scopata non vale più di 150 euro, e per portarla a cena mi limito a pagare il conto come farei con una free. Se non le sta bene si trova un altro pollo.

Commenta
Reaction score
82
a me non piace fare sesso nei locali . di prassi cerco sempre di incontrare le lapperine fuori ,quindi mi sono fatto un po di esperienza e devo dire che la gran parte propongono 200 come prezzo , sostenendo che questo sia il tariffario normale in uso da loro e dalle loro colleghe, questo mi è stato confermato da ragazze che arrivavano da diverse parti d'Italia, il che mi fa pensare che la cosa sia abbastanza generalizzata.
ho notato che le lapperine più disponibili ad questo tipo di incontri siano quelle che arrivano da esperienze fatte in Night e successivamente passate ai Lap Dance.
generalmente non porto le ragazze a cena visto che lavorano la gran parte della settimana e verso le 9/ 9,30 incominciano a prepararsi, costringendomi a fare tutto di corsa o a cenare come le galline alle 5 di sera.

Commenta
Reaction score
412
non voglio generalizzare ho scopato con 3 lappine:
1- lasciamo perdere non voleva fare nemmeno un pompino coperto (rumena)
2-Discreta scopatrice (russa) ma come lappina valeva poco
3-scopatrice discreta ma essendo brasiliana non portava neanche le scarpe del 100 delle brasiliane loft che ho provato
Questo è il reporto della mia piccolissima esperienza
Ares

Commenta
Reaction score
2
Io sono uscito fino ad ora con 5 lapper a cena, contando una di molti anni fa. Nessuna mi ha chiesto soldi per uscire, ma ovviamente i ristoranti, tranne in un caso, sono stati scelti da loro ed erano di alto livello (min 150 euro in due, ovviamente pesce). Con nessuna c'é stato il "dopo cena", nel senso che la cosa si é fermata lì. Ad un paio di loro ho proposto di concludere la serata in cambio di un regalino, ma entrambe mi hanno detto di no. Secondo me con l'uscita puntavano più a fidelizzare il cliente o ad una "relazione sponsorizzata". Solo con una sono riuscito a concludere tempo dopo e senza regali, ma é una lunga storia......Alle due che ho proposto il dopocena sarei stato disposto a sganciare un 300 per la serata, ma non siamo arrivati neppure a discutere di cifre.......

Commenta
Alto