Rose - Pordenone - 4bacheca.com

Registrato
2 Giugno 2015
Messaggi
15
Reaction score
1
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: Rose
RIFERIMENTO INTERNET: http://udine.4bacheca.com/donna-cerca-uomo/novit-ragazza-orientale-primissima-volta-in-citt--387591

-in-citt--387591
CITTA DELL'INCONTRO: Pordenone ma ora è a Udine
NAZIONALITA': thai credo
ETA': 23 - 25 boh
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: 100% anche meglio dal vivo
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): bj, bbj, rai1 altro non ho chiesto
SERVIZI USUFRUITI: bj, rai1
COMPENSO RICHIESTO: 70
COMPENSO CONCORDATO: 70
DURATA DELL'INCONTRO: 30
DESCRIZIONE FISICA: 1.6 - 1.65, pelle ambrata, fisico asciutto e seno 4a naturale
ATTITUDINE: coinvolgente
REPERIBILITA': facile ma non risponde lei, leggete la recensione per capire
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: a pordenone un cancelletto e poco altro ma ora e' a udine
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 32460986xx

LA MIA RECENSIONE:
Incontrata a pordenone uno o due mesi fa, condivideva l'appartamento con Minny in zona villanova, location facile da raggiungere dall'autostrada e da individuare con parcheggio comodo adiacente al condominio.

Attenzione ad un particolare pero', proprio perche' la tipa non parlava italiano a rispondermi al tel. fu Minny e quando mi trovai nell'appartamento mi accolse Minny che evidentemente voleva sostituire l'amica, chiarito che ero li per Rose e non per lei fece spallucce e chiamo' l'amica.

Tornando a Rose, le foto degli annunci parlano da sole, quello che non dicono è che - a mio parere - la ragazza dal vivo è anche meglio che in foto. Ragazza mora dalla pelle ambrata, non altissima (1.6 - 1.65) ma magra e soda con due tette naturali davvero notevoli da vedere e al tatto (ho controllato e non ho notato segni di cicatrci).

La trattativa e' stata veloce e condotta dall'amica Minny perchè, come dicevo sopra, la tipa in questione non parlava italiano, mastica invece un pò di inglese. Comunque il danno ammonto' a 70 per bj e rai1.

A letto la ragazza ha lasciato il segno, senza perdere tempo in chiacchere siamo passati subito all'azione con strusciamenti vari condotti da entrambi prima di passare ad un bj di buona fattura seguito da un po di daty (cosa per me inusuale perchè non sono amante della pratica).
Archiviata la parentesi daty siamo passati alla classica missionaria e quindi allo smorza candela poi, preso a mille dalla situazione, ci siamo ritrovati a scopare in piedi, ma non chiedetemi come abbiamo fatto a ritrovarci così... in tale posizione siamo comunque rimasti poco prima di concludere come preferisco, alla pecorina ovviamente.

Finite le danze il social time di rito e' stato abbastanza scarno, come dicevo sopra la ragazza parlava un po' inglese e niente italiano, ma hanno contato di più gli sguardi compiaciuti di entrambi (almeno cosi' mi pareva) e poi un accenno di bacio partito d'iniziativa dalla ragazza.

Per concludere che dire? Dire soddisfatto dell'incontro e' il minimo, probabilmente uno dei migliori incontri degli ultimi tempi, e anche se non e' piu' a Pordenone di sicuro prima o poi ci torno.
 

Allegati

  • ebaee0fc9f920723ed261c15d2d3b282.jpg
    ebaee0fc9f920723ed261c15d2d3b282.jpg
    69,6 KB · Visite: 1.793
  • getImg.jpg
    getImg.jpg
    55,6 KB · Visite: 477
  • getImg2.php.jpg
    getImg2.php.jpg
    62,2 KB · Visite: 398
Ultima modifica:

Lucchino

Espulso
Account sospeso
Registrato
4 Febbraio 2014
Messaggi
94
Reaction score
94
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: Rose
RIFERIMENTO INTERNET: http://udine.4bacheca.com/donna-cerca-uomo/novit-ragazza-orientale-primissima-volta-in-citt--387591

-in-citt--387591
CITTA DELL'INCONTRO: Pordenone ma ora è a Udine
NAZIONALITA': thai credo
ETA': 23 - 25 boh
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: 100% anche meglio dal vivo
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): bj, bbj, rai1 altro non ho chiesto
SERVIZI USUFRUITI: bj, rai1
COMPENSO RICHIESTO: 70
COMPENSO CONCORDATO: 70
DURATA DELL'INCONTRO: 30
DESCRIZIONE FISICA: 1.6 - 1.65, pelle ambrata, fisico asciutto e seno 4a naturale
ATTITUDINE: coinvolgente
REPERIBILITA': facile ma non risponde lei, leggete la recensione per capire
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: a pordenone un cancelletto e poco altro ma ora e' a udine
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 32460986xx

LA MIA RECENSIONE:
Incontrata a pordenone uno o due mesi fa, condivideva l'appartamento con Minny in zona villanova, location facile da raggiungere dall'autostrada e da individuare con parcheggio comodo adiacente al condominio.

Attenzione ad un particolare pero', proprio perche' la tipa non parlava italiano a rispondermi al tel. fu Minny e quando mi trovai nell'appartamento mi accolse Minny che evidentemente voleva sostituire l'amica, chiarito che ero li per Rose e non per lei fece spallucce e chiamo' l'amica.

Tornando a Rose, le foto degli annunci parlano da sole, quello che non dicono è che - a mio parere - la ragazza dal vivo è anche meglio che in foto. Ragazza mora dalla pelle ambrata, non altissima (1.6 - 1.65) ma magra e soda con due tette naturali davvero notevoli da vedere e al tatto (ho controllato e non ho notato segni di cicatrci).

La trattativa e' stata veloce e condotta dall'amica Minny perchè, come dicevo sopra, la tipa in questione non parlava italiano, mastica invece un pò di inglese. Comunque il danno ammonto' a 70 per bj e rai1.

A letto la ragazza ha lasciato il segno, senza perdere tempo in chiacchere siamo passati subito all'azione con strusciamenti vari condotti da entrambi prima di passare ad un bj di buona fattura seguito da un po di daty (cosa per me inusuale perchè non sono amante della pratica).
Archiviata la parentesi daty siamo passati alla classica missionaria e quindi allo smorza candela poi, preso a mille dalla situazione, ci siamo ritrovati a scopare in piedi, ma non chiedetemi come abbiamo fatto a ritrovarci così... in tale posizione siamo comunque rimasti poco prima di concludere come preferisco, alla pecorina ovviamente.

Finite le danze il social time di rito e' stato abbastanza scarno, come dicevo sopra la ragazza parlava un po' inglese e niente italiano, ma hanno contato di più gli sguardi compiaciuti di entrambi (almeno cosi' mi pareva) e poi un accenno di bacio partito d'iniziativa dalla ragazza.

Per concludere che dire? Dire soddisfatto dell'incontro e' il minimo, probabilmente uno dei migliori incontri degli ultimi tempi, e anche se non e' piu' a Pordenone di sicuro prima o poi ci torno.

Scusa non si capisce, Bj o BBj ?
 
Commenta
Registrato
4 Aprile 2013
Messaggi
82
Reaction score
12
Sai se fa cob cim o cif? Forse con sovrapprezzo o era disponibile nel menu base?
 
Commenta
Registrato
18 Dicembre 2012
Messaggi
195
Reaction score
79
Tanto per informazione : telefono sabato e mi risponde una che parla abbastanza italiano e dopo un quindici minuti passo nella solita location. Mi apre una che non si fa vedere e mi porta in camera dove mi accorgo che non è quella della foto, ed è abbastanza brutta. Chiedo spiegazioni e mi dice che Rose è malata...
Giro i tacchi ed esco.
 
Commenta
Registrato
4 Aprile 2013
Messaggi
82
Reaction score
12
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: Rose
RIFERIMENTO INTERNET: http://udine.incontrion.com/donna-c...za-orientale-primissima-volta-in-citt--387591
CITTA DELL'INCONTRO:Udine
NAZIONALITA': thailandese
ETA': Dice 27 ma gliene davo 22
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: è lei
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO):bbj, rai 1, daty, a occhio anche rai 2 con sovrapprezzo
SERVIZI USUFRUITI: bbj, rai 1
COMPENSO RICHIESTO: 70
COMPENSO CONCORDATO: 70
DURATA DELL'INCONTRO: mezzoretta
DESCRIZIONE FISICA: 1.65, bellissimo fisico, bel culo e 3ª abbondante di tette
ATTITUDINE: simpatica ma scopare è un' altra roba
REPERIBILITA': facile, al telefono risponde un' altra perchè lei non sa una parola di italiano
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: no, solita location udinese delle thai
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 32460986xx

LA MIA RECENSIONE:
Vedendo le foto ed essendomi trovato bene con patty, decido di peovare anche sta rose...
Chiamo e prendo appuntamento per mezzoretta dopo, al telefono non risponde lei...non sa neanche una parola di italiano.
Arrivo e mi accoglie lei, come da foto, fisico notevole, trattativa rapida in inglese (mai più, pensavo che il daty fosse compreso invece poi mi dice che per 70 non lo fa, vabbè....non sa cosa si perde:lol:)
Da subito, vista la mia buona conoscenza dell' inglese comincia a parlarmi, ridere e scherzare....all' inizio tutto bello...però dopo un po' vonde.....comincia a farmi un pompino, sempre interrotto da lei che continua a fare la burlona.....che cojoni... Mi gomma e comincio a pomparla a missionaria...cosi si tranquillizza un po'..ma appena le dico di cambiare posizione ricomincia a ridere dicendo "no no basta per 70 faccio solo una posizione" e cazzate simili...sia chisro non era stronza era solo per fare la simpatica e farmi una battutina, però come ho gia detto, ero li per scopare...non ho voglia di star ts to li a parlare... Comunque ovviamente poi si lascia fare, la metto a pecora, poi la prendo in braccio e inizio a darle fortissimo (finalmente si ritoglie quel sorrisetto dalla faccia e sembra godere) fino a che vengo nel gommino......per 70 dice che si può concludere solo li... Vabbe.....
Particolari non da poco sono il goldone stretto (e io non è che sono rocco) e la stanza con 80000°...neanche un ventilatore.... Quando ho finito sembravo Bonolis alla fine di una puntata di Ciao Darwin....in aghe!!!
Mi sciacquo un po' in bagno e mi congedo, lei mi dice che sono simpatico...forse perchè son sempre stato calmo e non l' ho mandata a fanculo...
Detto questo non ci tornero...lei è molto carina ma spezza troppe volte i ritmi del trombo.....e poi un consiglio...o andate di sera tardi che magari è più fresco...oppure sapete che rischiate un arresto cardiorespiratorio con quel caldone che c'è :prankster2: :w00t:

Mandi
 
Ultima modifica di un moderatore:
Commenta
Alto