ROSEMARY/AYLIN - MARTINSICURO (TE) - SITI VARI

Reaction score
548
RIFERIMENTO INTERNET
http://www.lampoincontri.eu/?id_w=3...&categoria=incontri&page=1&luogo=Martinsicuro

http://www.corriereincontri.it/component/joomgallery/?func=viewcategory&catid=1861&Itemid=6

CITTA DELL'INCONTRO: martinsicuro
NOME INSERZIONISTA: Rosemary/ aylin ( se non sbaglio io l'ho vista nelle marche :unknw: )
NAZIONALITA': non chiesta ma è romena per certo
ETA': circa 23-24 :unknw:
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: come da foto, le foto sono attuali, il look è quello
nella foto di lampoincontri il seno a me sembra photoritoccato, cioè il seno è quello solo che essendo naturale non può essere cosi sù senza reggiseno, è noto comunque che lampoincontri ritocca tutti i seni, non c'e ne mai uno fuoriposto, basta prendere il giornalino e farci caso
SERVIZI OFFERTI: bbj + daty + rai1 + spagnoletta= sex
RATE DI PARTENZA: 50 al telefono/60 di persona :unknw:
RATE CONCORDATO: 50
DESCRIZIONE FISICA: segue
ATTITUDINE: discreta, nella fase preliminare (bbj) avrebbe potuto dare molto di più, caratterialmente solare ed educata
REPERIBILITA': buona nel mio caso, primo colpo
TEMPO: circa 25-30 minuti
BARRIERE ARCHITETTONICHE: no

LA MIA ESPERIENZA:
Eccomi a raccontare...la location è la stessa dell'ultima ragazza che ho recensito per cui non aggiungo altro
Ho messo due link cosi avete bene in mente com'è fisicamente: cosi come si vede, ragazza formosa, io penso che siamo su una 44 di taglia,(le gambe sottili) è tonica e soda ( ovvio l'unica parte non tonica è la pancia) curata nell'aspetto, carina di viso..
per cui non mi dilungo oltre sui giudizi estetici, è il classico caso cdove si fà prima ad andare a vedere di persona, io avrei preferito una 42 ma quando sono arrivato sul posto ho visto che comunque c'erano le condizioni fisiche per rimanere e quindi sono rimasto
il seno è naturale e quindi da il gusto del biologico :biggrin: una quinta/sesta :unknw: gonfia che però per forza di cose non può rimanere sù come un seno siliconato
Accoglienza con vestito lungo, chiacchiere per ambientarsi e accordi come da scheda..
Smutandino, (salvietta pre e post) e si parte per la classica avventura..

Prmo piatto: bbj frenetico, utilizzo della mano, non duraturo, frenesia che è aumentata con l'utililizzo del cappuccio..
peccato perchè senza la frenesia sessuale tipica del suo carattere ci sarebbe potuto uscire un bocconotto più bello..

secondo piatto: daty..castagna rasa (leggerissima ricrescita) di un kiletto e mezzo ( non è che mi prendete alla lettera? :biggrin: ) gustosa direi...ho leccato con gusto ed avrei continuato se solo non si fosse messa di mezzo la solita frenesia sessuale..

terzo piatto: bj e spagnoletta: mi ha sbattuto sul letto per il bj e grazie alla posizione favorevole mi ha offerto una spagnoletta gratificante

4 piatto: il copulaggio: qui le cose sono migliorate, la palla è passata in mano mia...posizioni gratificanti, ho spinto con piacere perchè quando c'e più carne l'effetto scenico è più galvanizzante, specialmente grazie a quelle tette che sballonzano, pecorina come specialità della casa...
termine della corsa con un CID...
:
E' inutile dire che ci sono state le classiche chiacchiere post copula, quel che ho dimenticato alla prossima...
Riepilogando: ragazza carina ( già ho spiegato) simpatica che conduce le danze, il mestiere lo consoce per cui sà come comportarsi, quindi ci mette un pò di mestiere, io preferisco le ragazze più soft e meno frenetiche sessualmente parlando

UP: il seno prosperoso che fuoriusciva dal vestito durante le spinte pelviche,
la spagnoletta
il montaggio

DOWN: la frenesia nelle operazioni preliminari
il bbj poco galvanizzante
il presevativo rosso alla criptonite

Ovviamente tutto è personale... :bye:

Reaction score
19
index 34204190xx

matriciana [spoiler:33a2yg8e][attachment=0:33a2yg8e]rosemary.zip[/attachment:33a2yg8e][/spoiler:33a2yg8e] :bye:

Allegati

• rosemary.zip
    48,6 KB · Visite: 159
Commenta
Reaction score
33
RIFERIMENTO INTERNET(obbligatorio):http://www.corriereincontri.it/aylin
http://www.puntoincontri.com/girls/1878/ROSABELLA_Villa-Rosa_Teramo_Abruzzo.html
CITTA DELL'INCONTRO: Villa ROSA(TE)
NOME INSERZIONISTA:AYLIN,ROSABELLA.
NAZIONALITA':Incredibile..con me si è dichiarata spagnola(vicino Malaga)e in appartamento condivide la stanza con una rumena..me lo ha detto lei.
ETA':Sembra giovane.
CONFORMITA'ALL'ANNUNCIO:Le foto corrispondono..anche se fisicamente mi è sembrata più in carne.
SERVIZI OFFERTI:BBJ,RAI1+SPAGNOLA.
RATE DI PARTENZA:50 BJ+ RAI1 A SALIRE.
70 BBJ+CIM +RAI1
100 :TUTTO + RAI2
RATE CONCORDATO:70
DESCRIZIONE FISICA:E molto formosa e con qualche kg forse in abbondanza con vistoso culotto che non disdegno,curata, piatto forte:le sue poppe.
ATTITUDINE:Simpatica,tranquilla..e educata grave pecca la promessa al telefono del cim finale che poi non fa.. forse finge un pò nell'atto pratico non male il bbj anche se non prolungato.
BARRIERE ARCHITETTONICHE:Appartamento al primo piano.
REPERIBILITA':Ottima(Sul tardi).

La mia esperienza:
Ha una voce sensuale e dolce al telefono..e parla abbastanza bene l'italiano cattura la mia attenzione in fase di contrattazione dove con molta calma e disponibilità mi indica il suo menù dove promette bbj+cim finale e rai1..fino ad arrivare a 100 con sintonizzazione in Rai2.
Decido di verificare e mi dirigo nella sua alcova che si trova tra dei palazzoni situati vicini tra via Poxitano e via Isxhia a VillaRosa(TE).
Appartamento al 1 piano dove mi apre questa tipa con capelli lisci biondi vestita con completino rosso a pezzi che finiva con una gonna che le arrivava alle ginnocchia.. di viso non mi sembrava male..ed era molto sorridente.
Io in quel momento guardando la forma del suo culotto :biggrin: e pensando sopratutto al cim decido di rimanere versando le 70 roxe.
All'inizio la tipa mentre mi fa sdraiare sul letto massaggiandomi le palle per farmelo drizzare..mi propone una cosa in due con coinvolgimento della sua collega che abitava con lei e che sarebbe questa:
http://www.corriereincontri.it/componen ... 9&Itemid=6
Io rifiuto sopratutto per le finanze.. :unknw:
Sorridente e gentile la tipa non se la prende..e mi scappella dolcemente il mio fratellino..usando poi delle salviettine umide..poi inizia un bbj non male..forse con un pò troppa forza..e ahimè non prolungato :mda: .
La tipa non si spoglia del tutto..ma si notano le sue vistose forme e forse qualche kg in abbondanza infatti rimane con quella gonna addosso e senza mutandine dicendomi di prenderla..un paio di posizioni alla missionaria e di lato dove forse finge un pò facendo dei urletti forzati.
Arrivato il momento dove le chiedo di riprenderlo a nudo..ma qui mi si cascono un pò i coglioni per terra :sorry: visto che la tipa non mi voleva più concedere il cim finale :treaten: dicendomi che mi voleva conoscere meglio.. :mda:
La tipa diciamo che cerca di farsi un pò perdonare offrendomi una spagnola con splash finale sulle sue tettone... :w00tmesalia:
Alla fine un pò di social time dove dice di essere nativa della Spagna..dentro di me sorrido.. :biggrin:
Sinceramente non ci torno ..di viso non è male sorride spesso..ed è gentile e tranquilla..mi frena un pò la sua corporatura un pò troppo abbondante..e prestazione nello standard.
un saluto...

Commenta
Alto