RIFERIMENTO INTERNET 
http://www.lampoincontri.eu/?id_w=3...&categoria=incontri&page=1&luogo=Martinsicuro
http://www.corriereincontri.it/component/joomgallery/?func=viewcategory&catid=1861&Itemid=6
CITTA DELL'INCONTRO: martinsicuro
NOME INSERZIONISTA: Rosemary/ aylin ( se non sbaglio io l'ho vista nelle marche )
 )
NAZIONALITA': non chiesta ma è romena per certo
ETA': circa 23-24 

CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: come da foto, le foto sono attuali, il look è quello
nella foto di lampoincontri il seno a me sembra photoritoccato, cioè il seno è quello solo che essendo naturale non può essere cosi sù senza reggiseno, è noto comunque che lampoincontri ritocca tutti i seni, non c'e ne mai uno fuoriposto, basta prendere il giornalino e farci caso
SERVIZI OFFERTI: bbj + daty + rai1 + spagnoletta= sex
RATE DI PARTENZA: 50 al telefono/60 di persona 

RATE CONCORDATO: 50
DESCRIZIONE FISICA: segue
ATTITUDINE: discreta, nella fase preliminare (bbj) avrebbe potuto dare molto di più, caratterialmente solare ed educata
REPERIBILITA': buona nel mio caso, primo colpo
TEMPO: circa 25-30 minuti
BARRIERE ARCHITETTONICHE: no
LA MIA ESPERIENZA:
Eccomi a raccontare...la location è la stessa dell'ultima ragazza che ho recensito per cui non aggiungo altro
Ho messo due link cosi avete bene in mente com'è fisicamente: cosi come si vede, ragazza formosa, io penso che siamo su una 44 di taglia,(le gambe sottili) è tonica e soda ( ovvio l'unica parte non tonica è la pancia) curata nell'aspetto, carina di viso..
per cui non mi dilungo oltre sui giudizi estetici, è il classico caso cdove si fà prima ad andare a vedere di persona, io avrei preferito una 42 ma quando sono arrivato sul posto ho visto che comunque c'erano le condizioni fisiche per rimanere e quindi sono rimasto
il seno è naturale e quindi da il gusto del biologico una quinta/sesta
 una quinta/sesta  gonfia che però per forza di cose non può rimanere sù come un seno siliconato
 gonfia che però per forza di cose non può rimanere sù come un seno siliconato
Accoglienza con vestito lungo, chiacchiere per ambientarsi e accordi come da scheda..
Smutandino, (salvietta pre e post) e si parte per la classica avventura..
Prmo piatto: bbj frenetico, utilizzo della mano, non duraturo, frenesia che è aumentata con l'utililizzo del cappuccio..
peccato perchè senza la frenesia sessuale tipica del suo carattere ci sarebbe potuto uscire un bocconotto più bello..
secondo piatto: daty..castagna rasa (leggerissima ricrescita) di un kiletto e mezzo ( non è che mi prendete alla lettera? ) gustosa direi...ho leccato con gusto ed avrei continuato se solo non si fosse messa di mezzo la solita frenesia sessuale..
 ) gustosa direi...ho leccato con gusto ed avrei continuato se solo non si fosse messa di mezzo la solita frenesia sessuale..
terzo piatto: bj e spagnoletta: mi ha sbattuto sul letto per il bj e grazie alla posizione favorevole mi ha offerto una spagnoletta gratificante
4 piatto: il copulaggio: qui le cose sono migliorate, la palla è passata in mano mia...posizioni gratificanti, ho spinto con piacere perchè quando c'e più carne l'effetto scenico è più galvanizzante, specialmente grazie a quelle tette che sballonzano, pecorina come specialità della casa...
termine della corsa con un CID...
:
E' inutile dire che ci sono state le classiche chiacchiere post copula, quel che ho dimenticato alla prossima...
Riepilogando: ragazza carina ( già ho spiegato) simpatica che conduce le danze, il mestiere lo consoce per cui sà come comportarsi, quindi ci mette un pò di mestiere, io preferisco le ragazze più soft e meno frenetiche sessualmente parlando
UP: il seno prosperoso che fuoriusciva dal vestito durante le spinte pelviche,
la spagnoletta
il montaggio
DOWN: la frenesia nelle operazioni preliminari
il bbj poco galvanizzante
il presevativo rosso alla criptonite
Ovviamente tutto è personale...
http://www.lampoincontri.eu/?id_w=3...&categoria=incontri&page=1&luogo=Martinsicuro
http://www.corriereincontri.it/component/joomgallery/?func=viewcategory&catid=1861&Itemid=6
CITTA DELL'INCONTRO: martinsicuro
NOME INSERZIONISTA: Rosemary/ aylin ( se non sbaglio io l'ho vista nelle marche
 )
 )NAZIONALITA': non chiesta ma è romena per certo
ETA': circa 23-24

CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: come da foto, le foto sono attuali, il look è quello
nella foto di lampoincontri il seno a me sembra photoritoccato, cioè il seno è quello solo che essendo naturale non può essere cosi sù senza reggiseno, è noto comunque che lampoincontri ritocca tutti i seni, non c'e ne mai uno fuoriposto, basta prendere il giornalino e farci caso
SERVIZI OFFERTI: bbj + daty + rai1 + spagnoletta= sex
RATE DI PARTENZA: 50 al telefono/60 di persona

RATE CONCORDATO: 50
DESCRIZIONE FISICA: segue
ATTITUDINE: discreta, nella fase preliminare (bbj) avrebbe potuto dare molto di più, caratterialmente solare ed educata
REPERIBILITA': buona nel mio caso, primo colpo
TEMPO: circa 25-30 minuti
BARRIERE ARCHITETTONICHE: no
LA MIA ESPERIENZA:
Eccomi a raccontare...la location è la stessa dell'ultima ragazza che ho recensito per cui non aggiungo altro
Ho messo due link cosi avete bene in mente com'è fisicamente: cosi come si vede, ragazza formosa, io penso che siamo su una 44 di taglia,(le gambe sottili) è tonica e soda ( ovvio l'unica parte non tonica è la pancia) curata nell'aspetto, carina di viso..
per cui non mi dilungo oltre sui giudizi estetici, è il classico caso cdove si fà prima ad andare a vedere di persona, io avrei preferito una 42 ma quando sono arrivato sul posto ho visto che comunque c'erano le condizioni fisiche per rimanere e quindi sono rimasto
il seno è naturale e quindi da il gusto del biologico
 una quinta/sesta
 una quinta/sesta  gonfia che però per forza di cose non può rimanere sù come un seno siliconato
 gonfia che però per forza di cose non può rimanere sù come un seno siliconatoAccoglienza con vestito lungo, chiacchiere per ambientarsi e accordi come da scheda..
Smutandino, (salvietta pre e post) e si parte per la classica avventura..
Prmo piatto: bbj frenetico, utilizzo della mano, non duraturo, frenesia che è aumentata con l'utililizzo del cappuccio..
peccato perchè senza la frenesia sessuale tipica del suo carattere ci sarebbe potuto uscire un bocconotto più bello..
secondo piatto: daty..castagna rasa (leggerissima ricrescita) di un kiletto e mezzo ( non è che mi prendete alla lettera?
 ) gustosa direi...ho leccato con gusto ed avrei continuato se solo non si fosse messa di mezzo la solita frenesia sessuale..
 ) gustosa direi...ho leccato con gusto ed avrei continuato se solo non si fosse messa di mezzo la solita frenesia sessuale..terzo piatto: bj e spagnoletta: mi ha sbattuto sul letto per il bj e grazie alla posizione favorevole mi ha offerto una spagnoletta gratificante
4 piatto: il copulaggio: qui le cose sono migliorate, la palla è passata in mano mia...posizioni gratificanti, ho spinto con piacere perchè quando c'e più carne l'effetto scenico è più galvanizzante, specialmente grazie a quelle tette che sballonzano, pecorina come specialità della casa...
termine della corsa con un CID...
:
E' inutile dire che ci sono state le classiche chiacchiere post copula, quel che ho dimenticato alla prossima...
Riepilogando: ragazza carina ( già ho spiegato) simpatica che conduce le danze, il mestiere lo consoce per cui sà come comportarsi, quindi ci mette un pò di mestiere, io preferisco le ragazze più soft e meno frenetiche sessualmente parlando
UP: il seno prosperoso che fuoriusciva dal vestito durante le spinte pelviche,
la spagnoletta
il montaggio
DOWN: la frenesia nelle operazioni preliminari
il bbj poco galvanizzante
il presevativo rosso alla criptonite
Ovviamente tutto è personale...

.
 . visto che la tipa non mi voleva più concedere il cim finale
 visto che la tipa non mi voleva più concedere il cim finale  dicendomi che mi voleva conoscere meglio..
 dicendomi che mi voleva conoscere meglio..