ROSITA via Ortolani Bologna

geppettogianni

Espulso
Account sospeso
Registrato
7 Maggio 2008
Messaggi
2.340
Reaction score
11
Località
Bulaggna provincia..vicino a Farlatta,Fevdar...ma
Dr. Lecter ha scritto:
Credo fermamente che la nostra Rosita sia

l'elemento giusto da lobotomizzare, anzi, credo anche che ne guadagnerebbe in prontezza e vivacità

Dr. Lecter

:clapping: :ok: :yahoo:



..ipotesi plausibile illustre dr.Lecter... :ok:

..ne deduco quindi che la sua specializzazione sia quella :rtfm: psichiatrica...?
..comune all'esimio Gomez...
:whistle3:



:w00t:
 
Commenta

CaptainAmerica

TheBigGun - Fondatore di PUNTERFORUM
Membro dello Staff
Administrator
Registrato
24 Aprile 2008
Messaggi
6.325
Reaction score
12.284
Età
52
Località
Rimini
Dr. Lecter ha scritto:
Credo fermamente che la nostra Rosita sia l'elemento giusto da lobotomizzare, anzi, credo anche che ne guadagnerebbe in prontezza e vivacità.


Dr. Lecter

...spero vivamente tu stia scherzando :rtfm:
 
Commenta
D

dagonet

Ospite
Ospite
geppettogianni ha scritto:
acrobat63 ha scritto:
provato rosita, in effetti sembra più che altro molto timida con un sorriso da ebete stampato in faccia.50 euro con scopata naturalmente cover e cim. dalla sua ha la freschezza dei 20 anni, si fa fare un pò di tutto ma mi è sembrata molto impacciata e il pompino è stato molto meccanico, comunque non dice no a nulla!non ho chiesto anal e no sò dirvi se fa tutto cabrio perchè non mi andava di indagare visto la difficoltà di comunicazione.esteticamente corpo discreto, viso bruttino (secondo me)...
in auto da non ripetere forse portandola a casa per una cosa più approfondita merita..




..quoto decisamente anche te...
anche nel mio caso bbj come da te descritto...
lo "stringe" abbastanza...
potrebbe essere decisamente meglio..
..viso insufficiente... :swoon:

...alla pecora cmq "chiavabile" ,se "disponibile"..
(..si bagno' benino anche se in completo silenzio...e come detto sopra ...
sembro' gradire la parte "finale" dell'linculata ..con gemito di goduria piacevolmente sorprendente... :victory: )
...come in passato,
anche considerando il rate non eccessivo ..
e specie in relazione alle colleghe in zona meno accondiscendenti.. :wink:


..concordo anche sul "meglio altrove" dato che porta in un parcheggio molto vicino e potenzialmente,
parecchio frequentato...
:sad:



..trattasi di una "svuotata" relativamente economica
considerando la disponibilita'(..almeno lo era..)
di bbj e anal.. :spiteful:
per me pressoche' uno standard necessario... :yess:

..anche se dovetti aggiungere al cinquantino un qualcosa...
(..nel mio caso avevo solo un 20..ma potrebbe essere stato credo anche un 10...)
per avere dei tempi un po' piu' "dilatati" :whistle3: (..una mezzoretta..)..
come il suo buchetto dalla fedele cremina..... :woottrizomeno:

come voto complessivo darei 5 e mezzo /6...
considerato il viso bruttino e il non eccelso bbj(..come dici appunto un po'"meccanico" e poco "sciolto" ..a boccuccia ben chiusa e stretta..)...
:wink:

E' pazzesco...non puoi andare a chiav in mezzo ai palazzi così in quel parcheggio dove da un momento all'altro potrebbe arrivare qualcuno...caricata e scaricata...però concordo con chi dice che in casa potrebbe essere meglio ed essere una cosa onesta e soddisfacente...non molto carina di viso ma fisicamente interessante
 
Commenta
Registrato
22 Settembre 2008
Messaggi
114
Reaction score
0
Il mio ultimo incontro con la fanciulla risale prima dell'inizio dell'estate, quando l'ho vista diverse volte per il suo bbJ con cim, ed in questa specialità ho sempre trovato molto eccitante il timido silenzio di questo angelo dalla buona costanza e dai begli occhioni.
Personalmente posso attestare che la signorina ha sostenuto degli orali davvero brillanti, in quanto a tempo dedicatomi, lenta ed instancabile, disponibile nel farsi guidare ad esaudire ogni richiesta, ovviamente con qualche ripetizione per problemi.. di lingua.
Ultimamente ripassando in zona, nulla. Qualcuno l'ha più vista? Si diceva di casa in br.cc..nd.ss. ...
 
Commenta
Registrato
29 Ottobre 2008
Messaggi
521
Reaction score
3
Anche a me interesserebbe sapere qualcosa della ragazza non tanto per lei che non ho avuto il piacere di conoscere ma perchè amica di Camilla (all made in Lituania) che sto cercando già da un pò senza risultati e molto probabilmente lei saprebbe aiutarmi. Se qualcuno scopre suoi eventuali spostamenti lavorativi in casa si faccia vivo.
 
Commenta
Alto