Escort Rossa Vamp

Registrato
6 Febbraio 2015
Messaggi
34
Reaction score
135
Località
Forlì
Una domanda: ma l'impennata esponenziale del rate rispetto alle rece precedenti è dovuta esclusivamente all'utilizzo di Rai2?
 
Commenta
Registrato
18 Giugno 2018
Messaggi
51
Reaction score
155
Località
Emilia Romagna
Ciao a tutti, rispondo io perchè autorizzata dal GRANDE CAPO :tender:
Il tutto è nato quasi per scherzo, quando questa persona mi ha chiamata ha detto chiaramente cosa cercava: una GFE che gli lasciasse il segno, sinceramente in modo malizioso gli ho risposto di avere tutti i requisiti in regola per poterlo fare se anche lui mi avesse lasciato un regalino da 200
All'incontro, da come si evince dal racconto anche se scarno, è andato tutto bene e al momento dei saluti lui mi lascia il regalino. In quel momento gli dico che bastavano anche 100 perchè ero stata piacevolmente bene e lui mi ha ribadito che voleva lasciare il segno così come io lo avevo lasciato a lui.
Ho accettato il regalino e ci siamo salutati.
Si propone ciò che si vuole, si accetta ciò che si vuole/può


PS STENGHI, tessssoro, tu perchè non mi hai recensita qui facendolo invece sul sito... ehm... ?
 
Commenta
Registrato
11 Giugno 2014
Messaggi
717
Reaction score
606
Località
Libertalia, Kings Bay, Madagascar
seconda recensione autorizzata

NOME INSERZIONISTA: Rossa Vamp
RIFERIMENTO INTERNET: Rossa Vamp - PUNTERFORUM
CITTA DELL'INCONTRO: Imola
NAZIONALITA': ITA
ETA': sulla quarantina
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: si
SERVIZI USUFRUITI: BBJ - DATY - FK - RAI1
COMPENSO RICHIESTO: 80
COMPENSO CONCORDATO: 80
DURATA DELL'INCONTRO: un'ora
DESCRIZIONE FISICA: riccioli rossi, pelle bianca di latte con una punta di lentiggini e tette su un desiderio di babydoll. tra il curvy e il bbw
ATTITUDINE: dopo due esperienze e due recensioni io non l'ho ancora capito
REPERIBILITA': ottima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: scale? non mi ricordo
TELEFONO: 3519364111

LA MIA RECENSIONE:

A quasi un anno dalla mia prima recensione su Rossa Vamp ritorno sui miei passi. In genere non lo faccio mai, quando un incontro va male non ci torno, voglio dire, è andata male, che fai ci torni? ma che sei cretino?
Però sta cosa non è andata giù a nessuno dei due, sopratutto alla Rossa di Imola, che dopo aver visto il proprio palmares decollare, letteralmente tra i più blasonati Threads del forum, quella mia recensione di apertura era un pò come mettere una cornice da 8.70 di Leroy Merlin sulla Gioconda. Ok sono l'unico a cui non è piaciuta alla prima botta, e li mi son messo a pensare. Ho pensato, forse non l'ho capita. Se a uno come roy è piaciuta, e abbiamo più o meno gli stessi gusti allora ho preso un granchio grosso come una casa.

Nei mesi ci siamo sentiti telefonicamente, a sprazzi. A volte tutti i giorni a volte passavano mesi senza un segnale. Le chat andavano e venivano, o per sapere come stavo o per vedere se stavo ancora all'amo. Quando una donna mi scrive l'amo c'è sempre, ma la bava è sempre troppo fine. Insomma verso fine 2k19 ci risentiamo e io penso che sia il momento giusto per tentare una seconda missione.

Ci sentiamo, ci mettiamo d'accordo, pecunia sempre uguale, "senza aggravio". Riprendo le coordinate e senza perder tempo mi fiondo nella splendida Imola, di nuovo sotto il suo civico.

Mi apre, ci abbracciamo come due vecchi amici che una volta hanno fatto a cazzotti da ubriachi. Dato che la cosa era andata per le lunghe via messaggi, questo doveva essere come un secondo incontro tra Rocky e Apollo. Nel primo film c'è una situazione di parità anche se vanno al tappeto entrambi, tecnicamente vince Apollo ma per la gente il vinciore morale è Rocky. Nel secondo c'è proprio il K.O finale, Rocky butta al tappeto Apollo Creed dopo numerose riprese.

Solo che qua non ci dobbiamo menare, dobbiamo fare l'opposto. Ci abbracciamo, ci salutiamo, ci limoniamo con grande spinta. Da parte sua una spinta focosa, belligerante, piena di enfasi. Troppo forse, ma dico. Al va bàn axè.

Ci limoniamo ancora, ci palpiamo, le metto le mani ovunque. Lei non mi pare cambiata, sempre la stessa rossa con le lentiggini e la pelle di porcellana. Queste rosse, un tempo discriminate dalla gente. Si sapeva in tempi non troppo lontani che, chi avesse i capelli rossi fosse di carattere irascibile, e nei casi più estremi che fossero figli del demonio stesso. Rosso Malpelo è un piccolo esempio. Roba vecchia. Oggi le rosse hanno ripreso forza grazie a qualche campagna marketing molto gradita al pubblico, e poco dopo la loro riabilitazione. Ora se ti scopi una rossa sei praticamente un semidio. Ma non siamo qua per parlare di storia, arte e integrazione, siamo qua per parlare di scopate.

Vado al bagno per rinfrescarmi. Asciugamani ben disposti, ordine e tanta pulizia. Come torno in sala da ballo lei mi attende, con il suo babydoll da guerra. Le intenzioni sono chiare. Parliamo un attimo del divano che la volta scorsa non mi era piaciuto, e al suo posto un divano a quanto pare nuovo. Ci buttiamo praticamente uno sull'altra. Il rapporto che si consuma sembra un match di Jeet kune do, dove baci, limoni, leccate di tette e smanazzate in ogni dove accelerano mischiandosi.

Mentre sono nella mischia inizio a pensare al fatto se mi piace oppure no. L'uccello perde un poco di pressione allora la metto a pancia all'aria per ammirarla in tutto il suo porco splendore. Nudi uno sopra l'altra, il mio uccello vicino alla sua fica, la mia lingua sulle sue tette, poi sulle cosce poi sulla fica. Ho l'uccello di nuovo in tiro. Lei mi salta su, come se Belzebù avesse messo un diavolo da parte per me.

Parte il pompino, non saprei dire se meglio del primo, dato che è passato un anno ma sicuramente l'energia dissipata nel movimento, fin troppo appassionato inizia a far un effetto depressivo al mio cazzo.
Ok mi concentro, la cosa va avanti per un pò, quindi le chiedo di mettersi a cosce aperte, la visione rimette le cose al giusto posto. Il gommaggio. La penetrazione e torna il vigore. Lo facciamo in due tre posizioni, non ricordo esattamente quali e in quale ordine, tanto era alto il climax. Ricordo di aver fatto un pò fatica nel coit, scusate nella sborrata finale perchè durante uno dei miei maneggi l'avevo sentita leggermente secca.. la sotto.

Insomma alla fine vengo, il resto un pò a riprendere fiato insieme a lei, ora che la tensione si è un pò smollata. Aspetto che il carciofo tra le gambe perda un pò di consistenza. Mi rilavo, mi rivesto. Parliamo un altro po', con calma, senza alcuna fretta. Pago.
A questo punto se ben ricordo mi chiede se fosse andata meglio della volta precedente, e io dissi di si. Non ricordo altro di quel fine discussione perchè stavo già con un piede fuori dall'uscio. Ma a quanto pare le avrei proposto una seconda recensione, che la riabilitasse, da quella piccola e oscura macchiolina all'inizio del suo Main Thread *superstar*.

Mentre torno a casa per la strada mi chiedo se sia andata meglio della volta precedente. Il fatto solo di chiedermelo vuol dire che non è andata meglio, forse alcuni aspetti meglio di altri, ma l'approccio molto impetuoso mi ha impedito forse di godermi la scopata. Si perchè secondo me si deve scopare anche lentamente e ci deve essere il lago e un cazzo fradicio di saliva e umori. Non lo so, sicuramente mentre torno a casa mi sento più Apollo che Rocky. L'apollo del secondo film, chiaro.

Nei giorni successivi il silenzio radio, pure io non ci penso nemmeno più. Qualche giorno dopo mi riscrive, chiedendomi come era andata. Io da senza palle o da gentiluomo, mettetela come meglio vi pare, le dico "sicuramente meglio della prima volta" senza menzogna, sicuramente meglio della prima è stata ma sicuramente a mente lucida non una scopata come io la intendo. Ancora giorni dopo ci risentiamo ma niente di che, io le avevo detto che avevo scritto a un moderatore per sapere se potevo riscrivere una nuova recensione, a patto che fosse diversa dalla prima.

Ecco io non avevo scritto nulla, non per pigrizia, ma perchè non avevo molto da dire e non avevo voglia di scrivere un romanzo rosa di poca cosa.
Fino a questa mattina. Quando La rossa Vamp mi scrive che è ormai passato un mese dall'incontro, e di recensione manco l'ombra. "spingedomi" a fare il mio dovere, a scrivere questa recensione che io avrei proposto prima di uscire di casa sua. Non ricordo quel momento, onestamente può essere, come no. Non sono obbligato in nulla, ne da una moglie, figuriamoci da un pay. Io scelgo, io decido cosa fare e cosa non fare. Io decido di cambiare opinione, dalla mattina a ora di pranzo, perchè è così che ragiono. Ho sempre il dubbio e le certezze cadono e nascono nuovi pensieri che si rimodellano continuamente.

Fatto sta' è che l'ultimo messaggio del thread risale al 12-11-19, forse contava sul mio giudizio positivo per risollevare un trend decisamente in picchiata verso il basso. Stando almeno alle recensioni, che non possono essere indice di una verità assoluta.

ciao amici

indy

seconda recensione autorizzata
 
Ultima modifica di un moderatore:
Commenta
Alto