ROSSANA - MILANO - EUROCHIAMAMI

B

baldracco

Ospite
Ospite
Rossana - Milano - Bacirosa

CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: ROSANA
RIFERIMENTO INTERNET: http://www.bacirosa.com/Annuncio-In...Girls-Telefono-3331870804-Rosana_1_1009_.html
CITTA DELL'INCONTRO: MILANO
NAZIONALITA': BRASILIANA
ETA': 45
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: SI (ANNUNCIO SOFT PER QUELLO CHE SI E' DIMOSTRATA)
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): VARI
SERVIZI USUFRUITI: ANAL, FOOT LICKING,
COMPENSO RICHIESTO: 100
COMPENSO CONCORDATO: 100
DURATA DELL'INCONTRO: 45
DESCRIZIONE FISICA: IN CARNE E UN PO' DI CELLULITE
ATTITUDINE: DEA DELLA LASCIVIA
REPERIBILITA': FACILE
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 33318708xx

LA MIA RECENSIONE:
Complice una piccola vincita di mezza gamba al Gratta e Vinci e questa settimana mi concedo una doppietta.
Una settimana fa in zona Corsico ho visto un cartellone pubblicitario che pubblicizzava codesto sito (anche rivista penso...) ed incuriosito e voglioso di gallina vecchia mi butto su codesta milfona da combattimento anche arrapato dalla sua voce al telefono
http://www.bacirosa.com/Annuncio-In...Girls-Telefono-3331870804-Rosana_1_1009_.html
ok niente di eccezionale a prima vista direte voi (l'ho pensato anche io a dire il vero...) e senza troppe pretese concordando una cosa al telefono normale mi reco in zona Pagano dopo aver bestemmiato qualche Porco....per aver perso 20 min per parcheggiare (avvertita la tipa che ritardavo dopo averle detto un orario si e' dimostrata gentile rispondendomi nessun problema).
Entrato mi accoglie in vestaglia e decolte' con sotto perizoma da battaglia. Le chiedo di potermi lavare e mi segue in bagno per dirmi che mi voleva lavare lei. Anche se un po' imbarazzato (l'uomo sul bide' non l'ho mai trovato partilarmente virile) acconsento e mi faccio lavare apparato e sfiatatoio lato b mentre di fianco inizia a limonarmi. Il walter e' diventato paonozzo e le ho chiesto di smetterla rischio venuta imbarazzante. Ci buttiamo sul lettino e inizia a leccarmi con un preliminare scoperto: la prendo e la butto a gambe aperte quale porcella che merita ed inizio e leccargliela e dopo due minuti mi chiede in portoghese (' brasiliana) di chuparle suo cu (meno male che mi sono fatto qualche mese in brasile anni addietro) . Sta ninfomane si sgrilletta mentre gli infilo la mia lingua tutta dentro e mi chiede si sputarle nel culo cosa che acconsento subito. Convinto di poterle infilare un dito me lo nega per poi signori e signori chiedermi senza averle detto niente di incularla!!!!!!!! Apriti cielo non me lo faccio ripetere due volte e inizio a stantuffarla da dietro per cinque minuti. Si gira cambio di guanto e la prendo davanti con apertura gi gambe degna della miglior ginnasta. Le sorprese non finiscono qui e mentre la stantuffo davanti mi sputa in faccia: prendo il suo piede curato e mentre mi dice "porco fammi godere" inizio a sputare suo piede e scoparla in modo deciso. Vengoooooooooooooooooooooo........Game over......ma signori una vera signora senza limiti. Tutto cio' per circa 45 min (lavaggio compreso). Fisico in carne, cellulite nella norma, un po' sfatta si (avra' 45 anni) ma ripeto e non mi stanco di dirlo GRAN PORCA.
Un saluto a tutti

Ultima modifica di un moderatore:
Commenta

DC Semenzara

UOMO
Membership
Reaction score
4.888
Baldracco, non per sminuire la tua rece e/o scoperta e/o performance,
ma a mia memoria, la Signora Rossana, anni fa NON era Signora............:pardon:
m se ti sei divertito e ti è piaciuto,ciò è cosa buona! :ok:
:drinks:

Commenta
Reaction score
0
Bhe non ho sperimentato ma dalle foto direi che se fosse stata un terzino ..... non mi stupirei... ;)

Commenta
Reaction score
324
Baldracco, non per sminuire la tua rece e/o scoperta e/o performance,
ma a mia memoria, la Signora Rossana, anni fa NON era Signora............:pardon:
m se ti sei divertito e ti è piaciuto,ciò è cosa buona! :ok:
:drinks:

e chi sarebbe stata?.....................ovviamente se lo sai è perchè l'avevi frequentato?

Commenta
B

baldracco

Ospite
Ospite
grazie santo 62 per la solidarieta'.........ma per la mia seconda rece (l'altra era Monica/ruby sempre di Milano) ogni volta se non erro sempre Semenzara mi dice che e' un travone.......ma stiamo scherzando.....???? Non so riconoscere una figa vera da una pseudopassera rifatta.....Ci sono tanti elementi che possono dare addito a sospetti (voce, mani, piedi...etc) ma nessuno di questi mi ha mai fatto sorgere un dubbio.........

Commenta
Reaction score
0
L'importante che non ti abbia fatto .... "fallo" .... da dietro..... occhio che può esserci l'espulsione!!! :lol::lol::lol:
comuqneu se ti sei divertito .... punto e a capo sotto con un'altra/o....
Ciao e si scherza ne..... :sarcastic_hand:

Commenta
B

baldracco

Ospite
Ospite
non ti preoccupare non mi offendo......comunque sfido chiunque a mandarmi un link valido dove si vede la milfona in questione in veste di t-gatta........

Commenta
Alto