ROSSANA - OLMO (PG) - PICCOLETRASGRESSIONI

Registrato
24 Maggio 2008
Messaggi
2.238
Reaction score
10
Località
Perugia
RIFERIMENTO INTERNET: http://www.piccoletrasgressioni.it/scheda.asp?id=22382
CITTA DELL'INCONTRO:Olmo (PG)
NOME INSERZIONISTA:Rossana
NAZIONALITA': Hispanica, dice spagnola, ma sicuramente sudamericana
ETA':24-26
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Nessuna; FAKE CLAMOROSO
SERVIZI OFFERTI: BJ, COB, body licking, daty, 69, fuck, ANAL.
RATE DI PARTENZA:50 shoot standard
RATE CONCORDATO:100 all inclusive
DURATA DELL'INCONTRO: 30 minuti circa
DESCRIZIONE FISICA: piccola e tozza: appena 1.50, fianchi ampi, pancetta prominente, culetto sodo, tettine 2a misura naturali. Viso non brutto, lineamenti asiatici, occhi scuri a mandorla, capelli neri lisci media lunghezza.
SEGNI PARTICOLARI: Tattoo sopra l'inguine raffigurante due delfini.
ATTITUDINE:Furbetta, paracula, navigatissima, molto mestierante e per niente coinvolta
REPERIBILITA': Ottima
LOCATION: Loft in via dell'alabastro, olmo (PG), discreta osservanza delle norme igienico-sanitarie
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:No, appartamento a pianoterra
VOTI PERSONALI: BELLEZZA: 4.0 SERVIZI: 4.0

LA MIA ESPERIENZA:

Non era assolutamente nei miei piani, ma saltatomi un appuntamento top, mi ritrovo a cercare tra le news, e dopo contatto telefonico positivo, ma soprattutto per l'immediata disponibilità, la scelta cade (ahimè) su tale Rossana.
Il fake era palese, ma non è certo questo a fermarmi quando ho in mente di andare a troie.
Meglio anzi, almeno c'è anche la sorpresa.

Location address Olmo, via dell'alabastro, il solito appartamento a piano terra, solitamente frequentato da "oneste" mestieranti sudamericane, complete nei servizi, quanto ultranavigate.
Non mi aspettavo pero' la tipa che mi aprirà il portone.
Bassina, viso dai tratti decisamente asiatici, giovane, è totalmente vestita, quindi è difficile intuirne le forme, anche se si evince che dalla vita in giu' è un po' abbondantina.
Sorrisone di circostanza, con anneso quasi inchino, mi fa entrare invitandomi a seguirla subito in camera.
Ci sono oramai, e voglio andare fino in fondo, vediamo che ne viene fuori, la tipa mi incuriosisce.

Fa tutto lei, mi elenca i servizi ed i rates: per uno spuntino veloce sono 50, mentre per il menu con tutte le portate da gustare con tranquillità, sono 100; opzionero' quest'ultimo naturalmente.
Smollato il verdone ed abluzionatomi come si conviene, sono bello (si fa per dire) che sdraiato nel letto.
La tipa non si degna di andare in bagno per una rinfrescata, glie lo faccio notare e mi dice di essersi appena docciata...mahh..vediamo...

Una volta nuda, constato che seppur con un bel rotolino di ciccia sui fianchi ed una pancetta pronunciata, è molto soda, ha un culetto duro come il marmo, particolarmente degne di menzione le tettine naturali 2 misura a cono, belle ritte, davvero carine.

Parte bene, eseguendo perlomeno quello che le chiedo; e cioè un accurato body licking: mi lecca e succhia i capezzoli, insinua la lingua sibillina sul collo, mi slappa un po' in ogni dove.
Valà penso, le cose si mettono bene...
Quando la invito a prendere il mio fratellino in bocca, è titubante...temporeggia, capisco che sta escogitando qualcosa...
Voglio vedere dove sta andando a parare.

Mi invita a leccarle un po' la passerina, posizionandosi col culo a portata della mia lingua, ma non sono troppo ispirato in tal senso, e dopo qualche slappata, buchetto del culo incluso, la invito di nuovo a prenderlo in bocca, cosa che ancora non ha fatto.
La vedo armeggiare con qualcosa in mano, ma non dico niente; vediamo cosa si inventa.
Quando si appresta al ciucciamento, capisco che la furbetta ha nascosto in bocca un condom, e con un trucco che oramai non fa piu' sensazione, vuol farmi credere che sta spompinando nature, quando invece mi ha incappucciato a tradimento.
Glie lo dico subito con tono cupo e quando vado con la mano ad accertarmi , lo sfila velocemente, nascondendolo di nuovo nella bocca.
Nega pure l'evidenza, dicendo che lei non nasconde niente, logicamente farfugliando, visto il gommino nella cavità orale.

Vabbè, stendiamo un pietoso velo...
Bando alle ciancie, la faccio mettere a pecorina, e per dispetto, niente figa, passiamo direttamente al culetto.
Si unge il buchetto, che si rivelerà, anche per sua non voglia e predisposizione ostico alla penetrazione.
Piano piano entro, e visto il comportamento della stronzetta, cerco di darci giu' piu' possibile !
E' ben calzante e l'inculata e' godibilissima, ma anche in questo frangente la tombolina ci mette del suo quanto a furbaggine.
Mi tiene la mano intorno al buchetto per non consentirmi una penetrazione completa, stringe l'orifizio onde espellermi e si ritrae.
Tengo duro e cerco di fargliela sudare il piu' possibile, ma non riesco a venire, e stanco, mi rilascio sul letto.

Nel finale, visto che cabrio non ciuccia la bugiardella, e sì che aveva detto di farlo, mi faccio segare e leccare, finquando non esplodo indirizzando lo sparo sulle sue tettine.
Fugge subito a ripulirsi, poi ripulisce anche me accuratamente.

Che dire infine, per quanto mi riguarda, esperienza negativa; a parte i servizi disattesi, la ragazza si è dimostrata molto mestierante e furba, oltre che iperprofessionale e distaccata.
Occhio ragazzi.

Tanto dovevo.

:big_boss:
 
Registrato
24 Dicembre 2009
Messaggi
3.244
Reaction score
13
Avendo tu appurato che è un FAKE, non conviene spostare il 3d nella sezione "Cape Canaveral"? :bye:
 
Commenta
Registrato
24 Maggio 2008
Messaggi
2.238
Reaction score
10
Località
Perugia
  • Creatore Discussione
  • #5
Raf-Modena ha scritto:
Avendo tu appurato che e' un FAKE, non conviene spostare il 3d nella sezione "Cape Canaveral"? :bye:

Fatto: Collegamento alla pagina web non disponibile
Inserita giustamente anche in rampa di lancio.
Ho voluta postare prima la rece in questa sezione, per renderla nota all'attenzione dei colleghi regionali, maggiormente esposti al missile-fake.

:big_boss:
 
Commenta
Registrato
25 Aprile 2008
Messaggi
5.874
Reaction score
3.658
Età
54
Località
attorno a Bologna.....

Allegati

  • Rossana Fake.zip
    200,4 KB · Visite: 43
Commenta
Registrato
11 Maggio 2009
Messaggi
804
Reaction score
42
Località
Underworld
Snap di tale Monica di PT se confermato stessa Rossana stop, timbrata ieri con esiti negativi ingannato da doppio annuncio con nome, numero e foto diverse stop.
 

Allegati

  • Monica PT.zip
    144,4 KB · Visite: 63
Commenta
Registrato
24 Maggio 2008
Messaggi
2.238
Reaction score
10
Località
Perugia
  • Creatore Discussione
  • #8
Stebuonos ha scritto:
Snap di tale Monica di PT se confermato stessa Rossana stop, timbrata ieri con esiti negativi ingannato da doppio annuncio con nome, numero e foto diverse stop.

Dunque, seppur il numero sia lo stesso, non si tratta della stessa girls; cio' è dovuto al fatto, che facendo parte dello stesso team, sappiamo quale rigiri fanno con i cellulari, se li scambiano e riscambiano secondo le esigenze logistiche.
Tra l'altro anche la Rossana da me recensita ha due numeri, come rimarcato sopra anche a memoria di snap.
Dico questo con sicurezza, avendo anche io contattato la Monica da te incontrata; addirittura non è lo stesso loft: mentre Rossana sta al n.11 tale Monica opera al 6.
Poi vedi tu la descrizione della ragazza e confrontala con l'altra e non potrai che convenire con me.
Se vuoi ordunque, puoi postare la documentazione inedita.

:big_boss:
 
Commenta
Alto