Rossana - Reggio Emilia - Bakecaincontri

Registrato
22 Marzo 2011
Messaggi
140
Reaction score
39
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: ROSSANA
RIFERIMENTO INTERNET: http://reggioemilia.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/moretina____-baci-con-la-y94896064048
http://reggioemilia.bakecaincontrii...na-completissima-lato-3801029183-5t5996003441
CITTA DELL'INCONTRO: REGGIO EMILIA
NAZIONALITA': UNGHERESE
ETA': 40
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: E' LEI
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): SI DICE COMPLETA
SERVIZI USUFRUITI: BJ-DATY-RAI 1 - BBJ - CIM
COMPENSO RICHIESTO: 50"NORMALE" 70 CON BBJ, 100 CON RAI2
COMPENSO CONCORDATO:70
DURATA DELL'INCONTRO:30
DESCRIZIONE FISICA:Come da foto, tettine piccole, viso squadrato
ATTITUDINE: frigorifero
REPERIBILITA': ottima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: no, riceve al 5° piano di un palazzo nuovo con ascensore grande
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):38010291xx


LA MIA RECENSIONE:
Lo scorso venerdì, colto da una voglia improvvisa, mi metto alla ricerca di qualcosa di buono in zona Reggio Emilia.
Trovo questo annuncio su bakeca che mi ricorda di un'altra ragazza timbrata e recensita in zona tribunale, con la quale mi ero trovato molto bene, quindi la chiamo.
Nonostante la location sia diversa da quella dell'altra ragazza (questa riceve in via Pansa), la gentilezza e la naturalità che ha al telefono mi convince a provare, penso che potrebbe essere la stessa che conoscevo ad avere cambiato location. Decido quindi di andare, parcheggio gigante per altrettanto gigante complesso dove ci impiego un pò ad identificare il civico (ingresso vicino ad un bar, ma è una zona piena di uffici e attività per cui non penso facciano molto caso al via vai di gente.
Salgo al piano ed entro in casa trovandomi davanti una mora che non è quella che mi aspettavo, è comunque quella della foto secondo me. Dice di essere Ungherese, il fisico non è male anche se non è una velina, ma questo lo avevo già capito dalle foto.
Concordiamo il menu, imposto il cruise control a 70 con BBJ e una cosa fatta con calma, nonostante mi dica che a 100 si accende anche RAI2, ma non sono del tutto convinto e preferisco tenere basso l'investimento. Mai scelta fu più azzeccata, perché l’incontro non è andato troppo bene… Come da prassi mi risciacquo in bagno, lei mi porge la carta e non si lava, anche se avrebbe fatto meglio a lavarsi, visto che al mio tentativo di DATY non la trovo freschissima. Al rientro in camera lei si spoglia, o meglio si toglie gli slip e si abbassa in reggiseno in vita, tenendolo allacciato.
Mi copre subito e inizia uno dei peggiori BJ della mia vita (praticamente ciuccia solo la cappella, e poi nemmeno tanto bene), comunque sono carico e in tiro e me la sdraio. Mi abbasso per il DATY e dopo essermi concentrato un po’ sul clitoride, punto in cui è molto sensibile e si contorce parecchio sotto i colpi della mia lingua, per darle un po’ di tregua e qui, non appena entro con la lingua, non la trovo proprio fresca, quindi soprassiedo e inizio il trombo.
Dopo qualche colpo di assestamento entro del tutto e mi chino per baciarla ma non apre la bocca e si gira; anche a me iniziano a girare i maroni, quindi inizio a pompare con vigore incurante delle sue smorfie; poi le chiedo di mettersi a pecora e lei si sdraia a pancia sotto, posizione che non mi dispiace quindi vado così. Dopo poco mi dice finisco con la bocca e, nonostante le dica che sono ancora lontano dal traguardo, vuole pompare. Io sono indeciso se piantarglielo in culo (ma altri 30 € non li caccio per una così) e allora decido di sborrarle in bocca.
Mi tolgo il cappuccio e mi sdraio per la pompa, pessima, come prima; tanta mano che io prontamente tolgo (mi fa l’effetto contrario, allontana la venuta) e poca bocca. Dopo un po’ mi metto in piedi e lei seduta sul letto, così posso guidare meglio la sua testa e spingerla un po’ più a fondo. Si lamenta, dice che le fa male la bocca a forza di pompare, e io ribatto che glielo avevo detto che era presto per il pompino…
Continuo così fino a che sto per arrivare, accertandomi di tenere la testa ben premuta quando schizzo, così da costringerla a tenere tutto in bocca.
Dopo gli schizzi la lascio, lei mi guarda in cagnesco e va in bagno a sputare. Si lava la bocca mentre io mi sciacquo.
Non una parola mentre mi rivesto, se ne sta sulla porta in attesa che sia pronto ad andarmene e, ovviamente, io me la prendo con la dovuta calma.
Addio fanciulla, ti consiglierei di andare a lavorare in fabbrica…
 
Ultima modifica di un moderatore:
Registrato
23 Febbraio 2013
Messaggi
123
Reaction score
88
Località
Italia
dovrebbe essere questa http://reggioemilia.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/moretina____-baci-con-la-y94896064048
altro link http://reggioemilia.bakecaincontrii...na-completissima-lato-3801029183-5t5996003441

Figurine con i tatuaggi per riconoscerla:
0b59f1aa7503472ec084ec9a1fd41849.jpg ab9bc22d53d68ab17de088b0e8b9ca70.jpg f160c679ed57350fff9c2eb8985a4a47.jpg
 
Commenta

Smurf

UOMO
Membership
Registrato
29 Settembre 2008
Messaggi
2.738
Reaction score
1.227
Età
55
Località
Reggio Emilia
Commenta
Alto