Rossanna - Lodi - Donnacercauomo

Registrato
11 Dicembre 2011
Messaggi
10
Reaction score
0
Località
Lombardia
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: ROSSANNA
RIFERIMENTO INTERNET:http://www.donnecercauomo.com/rossanna_la_tua_ninfetta_dolce_focosa_per_farti_sognare_-b-1005864.html
CITTA DELL'INCONTRO: Lodi
NAZIONALITA':dice venezuelana
ETA': 28 anni
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: NO ASSOLUTAMENTE FAKE
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO):tutti
SERVIZI USUFRUITI:nessuno
COMPENSO RICHIESTO: 70
COMPENSO CONCORDATO:70
DURATA DELL'INCONTRO:SCAPPATO CON LE GAMBE IN SPALLA
DESCRIZIONE FISICA:alta circa 1,65 viso normale capelli lunghi neri, seno una 3, PANCIA DA LOTTATORE DI SUMO
ATTITUDINE:non so
REPERIBILITA': facile
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: rampa di scale mi pare al primo piano


LA MIA RECENSIONE:
Dopo una breve telefonata, in cui mi conferma di essere assolutamente quella delle foto, di essere completa e di partire da 70, mi dirigo all'alcova dove esercita la signorina(vicinanze coop)
Solito squillo per farmi aprire il portone e dopo un battibaleno mi trovo di fronte alla porta che come consuetudine si apre lentamente aumentando l'eccitazione per ammirare il fiorellino della foto
:nea:
Immediatamente mi accorgo che le foto non sono ASSOLUTAMENTE sue (non ho mai capito perché una meretrice debba mettere delle foto false) allora guardo la foto reale e che dire... alta circa 1,65 mora capelli lunghi neri e lisci ,probabilmente latino americana, viso sufficiente seno una 3, c...o che cosa è quella cosa informe che gli esce dal ventre!!!!!!:sarcastic_hand: una pancia prominente informe.....trattengo a malapena una risata e armandomi di tatto e delicatezza dico alla pancio ops scusate alla ragazza di non offendersi ma non è quello che mi aspettavo di trovare e che se non c'è un minimo di attrazione la cosa non riuscirebbe ,al che la tipa capisce, mi dice non ti preoccuparmi, mi apre la porta e me ne vado.
Signori non vi fate fregare dall'infoiamento e usate la testa so che è difficile in questi casi ma non incazzatevi, rideteci sopra e levate i tacchi.


Figurine

2_Rossana1.jpg 2_Rossana3.jpg 2_Rossana2.jpg
 
Alto