ROSSELLA BRESCIA

Memorabile il suo spot degli orologi Tissot di una 15ina di anni fa nel quale si spogliava rimaneva in intimo si girava di spalle e mostrava un culo mondiale con un inchino, si stoppava l'immagine una voce diceva "rewind" e ricominciava!
Dopo quella pubblicità ho dovuto mettere gli occhiali :sarcastic_hand:

Eh si...
Ci ho messo "le mani" per un bel po' su quel culo...!

D'accordissimo sulla prima cosa che dici. Noti gay sposati a fighe imperiali (che poi purtroppo ho scoperto essere soprattutto tendendti al femminile, non dico nulla non voglio deludere nessuno)...non capisco però quanto dici: un conto donna bella (da trombare???vuoi dire) un conto bella donna (da guardare e sposare??') ho capito bene???
Semplicemente è corollario a quello che diceva il nostro amico punter: un conto è essere belle fuori un altro è esserlo dentro, ovvero con valori legati ai sentimenti e non egoismo legato ai soldi.
Tra una bellissima e porchissima moglie oca che vuol la bella vita (che, tra l'altro, non saprei darle), egoista che non sa neanche accendere l'aspirapolvere, scaldare l'acqua sul fornello utopia, sabato sera a guardar "c'è posta per te" preferisco (in prospettiva futura) una normale, che mi ami, che abbia dei valori, che sappia stirare e che se dovessi finire all'ospedale (sgratt sgratt), almeno, verrebbe a trovarmi e mi porterebbe un pigiama pulito.

Mi è capitato di incontrare per strada la Rossella settimana scorsa a Milano.

L'ho trovata molto invecchiata di viso, ma fisicamente..... da sfondare proprio!!! Ha ancora il culo come nel noto spot :w00tmesalia:

Mi è capitato di incontrare per strada la Rossella settimana scorsa a Milano.

L'ho trovata molto invecchiata di viso, ma fisicamente..... da sfondare proprio!!! Ha ancora il culo come nel noto spot :w00tmesalia:

Estremamente probabile che abbia la possibilità di allenarsi spensieratamente e costantemente tutti i giorni...oltre a poter scegliere da chi farselo dare.

Indietro
Alto