ROSSIO - FERRARA - ALTRO

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Reaction score
69
NOME INSERZIONISTA: Rossio
RIFERIMENTO INTERNET: http://ferrara.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/bellisima-128096-128096-128096-iny363136556
http://www.bakecaincontri69.com/bakeca/45-ferrara/27588-prima-volta-a-ferrara-rossio-c
CITTA DELL'INCONTRO: Ferrara
NAZIONALITA': cubana
ETA': 25
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: 100%
SERVIZI OFFERTI:
SERVIZI USUFRUITI: bbj, daty, 69, fk light, Rai 1
COMPENSO RICHIESTO:
COMPENSO CONCORDATO: 100
DURATA DELL'INCONTRO: 30'
DESCRIZIONE FISICA: foto sue ma meglio dal vivo
ATTITUDINE: alta
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: scale
INDEX RICERCHE: 32405246xx

LA MIA RECENSIONE:
Sabato pomeriggio mi prende un voglino e decido di verificare se la ragazza dell'annuncio è un fake oppure no. Chiamo e mi risponde una voce gentile con accento ispanico e mi dà le coordinate: via Modena zona emporio di giocattoli. Aspettami che arrivo in 10 minuti. Parcheggio fuori e richiamo. Istruzioni per la caccia al tesoro... ma ce la faccio. Quando arrivo su lei si nasconde dietro la porta ma quando entro si manifesta in tutto lo splendore.
Si toglie quasi subito i tacchi altrimenti mi viene il torcicollo: bella ragazza longilinea, magra, vita stretta, seno naturale sodo, un culo caraibico che parla.
Tariffe: bj e massaggino 50; 70 bbj?, 100 per il trombo e 150 per vedere anche rai2.
Opto per i 100 perché non sto già più capendo niente e deposito il regalo. Chiedo il bagno. Appartamento bello e in ordine. Torno ed iniziamo le danze. Lei parla poco italiano, ogni tanto parla in inglese ma non è un problema, comunque è sveglia e impara in fretta. Inizio a baciarla sul collo da dietro mentre si spoglia e mette su un po' di musica con l'ipad. Sul letto qualche bacio non profondo ma nemmeno schivo. Prende dell'olio ed inizia un pseudo massaggio alle parti basse... interessante poi lecca un po' e parte di bbj... più interessante... me la carico sopra per un 69. Bella fighetta con una righina di pelo coreografico, apprezza il daty e pompa il bbj più forte, sondo rai2, prima con un dito ben insalivato e dato che non protesta provo con due (poco poco) e non protesta nemmeno. Mi sto ingrifando troppo. Mi inguanta e ci salta sopra a smorza di spalle, poi la stendo indietro... La giro a mission: che spettacolo! Si bagna e gradisce... cerco di tirarla lunga ma con un pezzo di donna così è dura. Addominali da paura, una vita che si arriva a stringere con due mani. Le piace titillarsi i capezzoli ed ovviamente gradisce se si faccia altrettanto. La faccio girare pancia a basso con un cuscino sotto la pancia e gambe strette: che spettacolo! Di culi così da oscar ce ne sono pochi. Trombo un altro po' con tanto di fk da dietro e mi lascio giungere senza porre altra resistenza.
Calda è calda, e portata per il trombo pure. Mentre mi riprendo noto sul comodino un tubetto di Luan, segno che rai2 lo fa davvero.
Di viso è un po' più magra, sarà alta 170.

Saluti e baci e via verso nuove avventure.

Le foto:

Allegati

• 1.jpg
    1.jpg
    39,6 KB · Visite: 248
  • 2.jpg
    2.jpg
    89,5 KB · Visite: 201
  • 3.jpg
    3.jpg
    36,2 KB · Visite: 188
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: Rossio
RIFERIMENTO INTERNET:http://ferrara.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/bellisima-128096-128096-128096-iny363136556
CITTA DELL'INCONTRO: Ferrara
NAZIONALITA': cubana
ETA': 25
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: si
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): penso tutti basta alzare il rate
SERVIZI USUFRUITI:BBJ, daty, Rai1
COMPENSO RICHIESTO: 100
COMPENSO CONCORDATO:100
DURATA DELL'INCONTRO:35'-40'
DESCRIZIONE FISICA:fisico scultoreo, bella anche di viso
ATTITUDINE: mestierante e cmq partecipa
REPERIBILITA': al primo colpo anche se il cell squilla di continuo, ho anticipato un collega di pochi minuti
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:scale, secondo piano
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):32405246xx

LA MIA RECENSIONE:
ispirato dalla rece di zapotec provo la ragazza. Vista la pochezza del panorama ferrarese direi che questa cubana dimostra una discreta attitudine. Come indicato sopra la reperibilità e' stata immediata ma una volta salito, mentre mi spogliavo, ha risposto al cellulare e tirato un bidone ad un altro punter. Aveva detto ad entrambi che ci aspettava e l'ho anticipato per pochi minuti. Come detto la ragazza e' bella e partecipa il giusto. Le sigle usufruite hanno avuto discreta partecipazione. Rimane fino a martedì e poi torna a casa. Spero di essere stato utile. Alla prossima ragaz.

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Indietro
Alto