Rosy italiana - Milano - Altro

Reaction score
3
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: Rosy
RIFERIMENTO INTERNET:http://milano.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/italiana-milano-nord-76kb58932970
CITTA DELL'INCONTRO: Cologno Monzese
NAZIONALITA': Italiana
ETA': 25 anni
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: E' lei
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): Fk, Daty, Bbj, Rai1
SERVIZI USUFRUITI: Come sopra
COMPENSO RICHIESTO: 70 euro
COMPENSO CONCORDATO: 70 euro
DURATA DELL'INCONTRO: 35 minuti
DESCRIZIONE FISICA: Alta m. 1,65 scarsi, 4-5 ^ di seno, prosperosa,
ATTITUDINE: Gioviale , amichevole, zoccola spigliata
REPERIBILITA': Non facile
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: Abita al pian terreno, su scala interna
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):34293758xx

LA MIA RECENSIONE:

Ho incontrato questa ragazza qualche settimana fa a Culogn Monzese, in una zona popolare, di contro abbastanza tranquilla: avvertenza utile per l'arrapato di turno che predilige intingere il biscotto, evitandosi il fastidio del traffico ambrosiano..
Nell'annuncio di bakeca si autonomina Rosy, la tizia, ma siccome e' sicula, e lo si sente dalla parlata, sara' Rosalia oppure Rosaria, oppure vattelapesca ...... basta speculare sul nomignolo di costei... A "picciredda" abita al pianterreno, e quindi la si raggiunge agevolmente e quella che mi si presenta davanti e' una ragazza giovane, dagli occhi belli e dal viso largo , malizioso e nel contempo solare... Sara' in zona per uno studio comparato dei prepuzi lombardi-insubri vs quelli arabi-normanni, mi viene da pensare.... Cerchero' di fare lo speleologo in mezzo ai suoi coscioni, con" l'affare" che impaziente comincia ad agitarsi... e nel frattempo ispeziono a vista la sua figura ampia e, di sicuro, non da velina : con una veste corta ma che copre le sue virtu' e le sue tettone.
Tralascio la contrattazione mercantile, visto che a telefono mi aveva gia' edotto sulla tariffa ciulatoria ed annessi e, dopo una lavatina alle mani, la seguo verso l'area trombatoria e che vuoi di piu'????? Mi si accosta a fianco sul lettone d'ordinanza, si lascia andare, nuda, come una verginella (sic!! )
Il corpo lo scopro lentamente, piano piano e certo e' quello che avevo intravisto e che mi aspettavo di trovare: poppe grosse, sode, belle cosce e bel culo. La ragazza, ha un piglio disponibile e gioviale. E' giunonica, amichevole : tutto questo mi alletta... e il porco in me viene a galla. Le cerco la bocca, gliela mordo e la slinguo e Rosariuzza ricambia .... anzi..... Indago sul resto: le belle cosce solide e la metto a gambe larghe e scopro una fichetta rosea, con un boschetto punteggiato ancora da qualche peluzzo invitante: la slinguazzo. Gradisce le mie attenzioni e non sento odori strani. Fa la sua parte in commedia.... Ho il cazzo duro e quella lo ingurgita dolcemente dando inzio ad un pompino scoperto che svolge diligentemente, anche senza mano. Dopo, si lascia condurre , senza rifiuto, anche nel sessantanove... Affondo nei suoi coscioni, e lecco "u sticchiu"... e quella mi lavora l'uccello discretamente... Alla buon'ora e' l'ora del goldone ... . Giu' a gambe larghe, le vado addosso in fica e l'operazione-montaggio si avvia : smollo un po' di colpi e non sono solo io a gradire, ma anch'ella, soave fanciulla, geme e mi risponde ai colpi. Un repentino cambio di ruolo: mi metto io giu' e la ormai spulzellata ragazzotta (Non da me.... credetemi!!! Non era piu' casta quando l'ho abbordata!!! ) mi viene sopra a smorza.... e se lo introduce nel pertugio. Con le minne che mi ballano davanti : gliele afferro , gliele stiro, con l' uccello che naviga su e giu'. Dopo vado fuori dal buco, la rivolto, e prende corpo la pecorella . Mi piazzo dietro ed entro in tana, ancora lucido e pompo. Mi aggrappo ai boccioni e via fino al capolinea....
Dopo un breve scambio di banalita' , me ne torno al suolo casalingo...
Saluti.

rosy.jpg

Reaction score
0
l'ho contatta una sola volta ma era impegnata, mi ero fatto una idea che fosse normale.
Che fosse prosperosa l'avevo capito, ma anche di fianchi e cosce lo è??

Commenta
Reaction score
3
  • Creatore Discussione
Si !! E' generosa anche in quei posti....
Questo tipo di donna puo' piacere o no..... A ciascuno il suo...

Commenta
Reaction score
0
Grazie mille aldo per la bella rece. Un pò di tempo fa l'avevo chiamata anche io per info ma devo dirti che non mi ha fatto una bellissima impressione, mi è sembrata quasi svogliata. Da quanto scrivi tu però pare che ci sappia fare! Ma in viso com'è?

Commenta
G

Gorillone69

Ospite
Ospite
Ciao! Caspita, ma lei fa al caso mio! Ma cliccando sul riferimento mi dice che l'annuncio non è più presente! Cercherò.....:scratch_one-s_head:

Commenta
Reaction score
3
  • Creatore Discussione
Per Petrus...
Io l'ho incontrata un mese fa e in quel periodo mi pareva abbastanza brillante. Svogliata??? Probabilmente ha scoperto la durezza del "mestiere"....
Non e' una bellezza aristocratica: viso ampio, da donna del popolo... Attenzione!!! Non abita a Palazzo Reale... e la casa e' disordinata e incasinata....

Commenta
Reaction score
1
Reperibilità non facile?
E' una settimana che la chiamo......
Flash

Io direi reperibilità "prossima allo zero"... contattarla è praticamente un' impresa, al punto che personalmente ci ho rinunciato!

Forse sono stato sfortunato io, ma ogni volta c'è una storia: telefono spento, oppure acceso ma nessuna risposta, se risponde ti dice che ti richiama e poi non lo fa, oppure ti dice di richiamarla e quando lo fai il telefono è di nuovo spento... praticamente un parto podalico!

Commenta
Alto