Rosy italiana - Milano - Altro

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Reaction score
3
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: Rosy
RIFERIMENTO INTERNET:http://milano.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/italiana-milano-nord-76kb58932970
CITTA DELL'INCONTRO: Cologno Monzese
NAZIONALITA': Italiana
ETA': 25 anni
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: E' lei
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): Fk, Daty, Bbj, Rai1
SERVIZI USUFRUITI: Come sopra
COMPENSO RICHIESTO: 70 euro
COMPENSO CONCORDATO: 70 euro
DURATA DELL'INCONTRO: 35 minuti
DESCRIZIONE FISICA: Alta m. 1,65 scarsi, 4-5 ^ di seno, prosperosa,
ATTITUDINE: Gioviale , amichevole, zoccola spigliata
REPERIBILITA': Non facile
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: Abita al pian terreno, su scala interna
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):34293758xx

LA MIA RECENSIONE:

Ho incontrato questa ragazza qualche settimana fa a Culogn Monzese, in una zona popolare, di contro abbastanza tranquilla: avvertenza utile per l'arrapato di turno che predilige intingere il biscotto, evitandosi il fastidio del traffico ambrosiano..
Nell'annuncio di bakeca si autonomina Rosy, la tizia, ma siccome e' sicula, e lo si sente dalla parlata, sara' Rosalia oppure Rosaria, oppure vattelapesca ...... basta speculare sul nomignolo di costei... A "picciredda" abita al pianterreno, e quindi la si raggiunge agevolmente e quella che mi si presenta davanti e' una ragazza giovane, dagli occhi belli e dal viso largo , malizioso e nel contempo solare... Sara' in zona per uno studio comparato dei prepuzi lombardi-insubri vs quelli arabi-normanni, mi viene da pensare.... Cerchero' di fare lo speleologo in mezzo ai suoi coscioni, con" l'affare" che impaziente comincia ad agitarsi... e nel frattempo ispeziono a vista la sua figura ampia e, di sicuro, non da velina : con una veste corta ma che copre le sue virtu' e le sue tettone.
Tralascio la contrattazione mercantile, visto che a telefono mi aveva gia' edotto sulla tariffa ciulatoria ed annessi e, dopo una lavatina alle mani, la seguo verso l'area trombatoria e che vuoi di piu'????? Mi si accosta a fianco sul lettone d'ordinanza, si lascia andare, nuda, come una verginella (sic!! )
Il corpo lo scopro lentamente, piano piano e certo e' quello che avevo intravisto e che mi aspettavo di trovare: poppe grosse, sode, belle cosce e bel culo. La ragazza, ha un piglio disponibile e gioviale. E' giunonica, amichevole : tutto questo mi alletta... e il porco in me viene a galla. Le cerco la bocca, gliela mordo e la slinguo e Rosariuzza ricambia .... anzi..... Indago sul resto: le belle cosce solide e la metto a gambe larghe e scopro una fichetta rosea, con un boschetto punteggiato ancora da qualche peluzzo invitante: la slinguazzo. Gradisce le mie attenzioni e non sento odori strani. Fa la sua parte in commedia.... Ho il cazzo duro e quella lo ingurgita dolcemente dando inzio ad un pompino scoperto che svolge diligentemente, anche senza mano. Dopo, si lascia condurre , senza rifiuto, anche nel sessantanove... Affondo nei suoi coscioni, e lecco "u sticchiu"... e quella mi lavora l'uccello discretamente... Alla buon'ora e' l'ora del goldone ... . Giu' a gambe larghe, le vado addosso in fica e l'operazione-montaggio si avvia : smollo un po' di colpi e non sono solo io a gradire, ma anch'ella, soave fanciulla, geme e mi risponde ai colpi. Un repentino cambio di ruolo: mi metto io giu' e la ormai spulzellata ragazzotta (Non da me.... credetemi!!! Non era piu' casta quando l'ho abbordata!!! ) mi viene sopra a smorza.... e se lo introduce nel pertugio. Con le minne che mi ballano davanti : gliele afferro , gliele stiro, con l' uccello che naviga su e giu'. Dopo vado fuori dal buco, la rivolto, e prende corpo la pecorella . Mi piazzo dietro ed entro in tana, ancora lucido e pompo. Mi aggrappo ai boccioni e via fino al capolinea....
Dopo un breve scambio di banalita' , me ne torno al suolo casalingo...
Saluti.

rosy.jpg

l'ho contatta una sola volta ma era impegnata, mi ero fatto una idea che fosse normale.
Che fosse prosperosa l'avevo capito, ma anche di fianchi e cosce lo è??

Si !! E' generosa anche in quei posti....
Questo tipo di donna puo' piacere o no..... A ciascuno il suo...

Grazie mille aldo per la bella rece. Un pò di tempo fa l'avevo chiamata anche io per info ma devo dirti che non mi ha fatto una bellissima impressione, mi è sembrata quasi svogliata. Da quanto scrivi tu però pare che ci sappia fare! Ma in viso com'è?

Ciao! Caspita, ma lei fa al caso mio! Ma cliccando sul riferimento mi dice che l'annuncio non è più presente! Cercherò.....:scratch_one-s_head:

Per Petrus...
Io l'ho incontrata un mese fa e in quel periodo mi pareva abbastanza brillante. Svogliata??? Probabilmente ha scoperto la durezza del "mestiere"....
Non e' una bellezza aristocratica: viso ampio, da donna del popolo... Attenzione!!! Non abita a Palazzo Reale... e la casa e' disordinata e incasinata....

Reperibilità non facile?
E' una settimana che la chiamo......
Flash

Io direi reperibilità "prossima allo zero"... contattarla è praticamente un' impresa, al punto che personalmente ci ho rinunciato!

Forse sono stato sfortunato io, ma ogni volta c'è una storia: telefono spento, oppure acceso ma nessuna risposta, se risponde ti dice che ti richiama e poi non lo fa, oppure ti dice di richiamarla e quando lo fai il telefono è di nuovo spento... praticamente un parto podalico!

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Indietro
Alto