Escort Rosy Thay 3512547101

Registrato
24 Aprile 2008
Messaggi
8.089
Reaction score
29.433
Località
uno spazietto tra il 1° ed il 47°
NOME INSERZIONISTA: RosyThai
RIFERIMENTI INTERNET:
CITTA’: Rimini
RICEVE IN ZONA: Miramare, v.Sabaudia
NAZIONALITA': tailandese
ETA': sui 25
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: migliorative ma fedeli
SERVIZI OFFERTI: massaggio thai, BBJ, RAI1, FK
SERVIZI UTILIZZATI: quelli offerti tranne FK
COMPENSO RICHIESTO: 70
COMPENSO CONCORDATO: 100
DURATA DELL'INCONTRO: 50’
DESCRIZIONE FISICA: carina, solida, minuta ma con qualche curva
ATTITUDINE: limitata
REPERIBILITA': qualche impiccio
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: no
TELEFONO: 3512547101

LA MIA RECENSIONE (2019)
Appena ho visto l’annuncio di una sedicente thailandese con foto che parevano autentiche, sono partito senza fare tante domande, nè a me, nè a lei.
E’ stata un’esperienza curiosa, dato che Rosy parla benissimo italiano, parla la lingua tailandese ed è padrona di tanti aspetti della cultura di quel paese ma (e questo è davvero strano)... non ha idea di come si faccia un massaggio thai :-/
Bisogna sapere che da quelle parti il massaggio è come da noi la piadina al prosciutto. La tecnica del massaggio viene appresa da bambini e si pratica ovunque a costi irrisori. Ci si riunisce nel massaggificio come da noi ci si riunisce al bar, dove si chiacchiera mentre si massaggia o si viene massaggiati.
Invece Rosy sembra che non abbia neppure visto un video su YT ma naturalmente non ammette che la questione venga sollevata...

Dopo una ventina di minuti di questa pura perdita di tempo forse il nostro mutuo rapporto fiduciario s’era un po’ incrinato ma ciò dovrebbe essere importante se sto per venderti una casa ma non un BBJ. Che comunque ne esce meccanico, insipido, del tutto ordinario e dunque, anch’esso lontanissimo dalla mia personale esperienza asiatica.
Durante il trombaggio tiene le sue pur pregevoli gambine un po' strette, per evitare gli affondi. Quasi inutile aggiungere che gli FK promessi sono stati invece poi evitati.
Insomma, carina, ha un bellissimo volto, è gentile, ma non ha molto a che vedere con la dedizione di un’autentica isaniana dell’Isan.
(3/5) ★★★☆☆
a.jpg
b.jpg
c.jpg
 
Alto